Noi, Enapay - Noi, senza paura
di Sabaku No Konan Inuzuka

13/07/15, ore 20:41

Ehilà! :3

Allora…innanzitutto, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo. Davvero, mi dispiace sul serio T^T Ma non ho trovato molto tempo per recensire.
Allistor: Dei, donna…di’ piuttosto che non ne avevi voglia.
M-ma…ma non è vero! >.< Non ho sul serio avuto tempo! E mi scuso anche perché questo capitolo lo sto recensendo in ritardo (sicuramente il mio secondo nome non è “puntualità”, eh?).*si mette in ginocchio davanti all’autrice* Ti preeego, perdonamiiii.
No, okay. La pianto.
Dunque...ti faccio i miei complimenti (per quanto possano essi valere) per come scrivi. Mi piace davvero tantissimo il tuo stile di scrittura: semplice e non troppo frivolo, con descrizioni a dir poco perfette che fanno ben capire al lettore di ciò che succede. Non ho notato alcun errore, ma io non sono una tipa che sta a guardare molto il punto di vista grammaticale-sebbene gli orrori grammaticali non sfuggano al mio occhio di lince! (seh, seh, come no). Insomma, sei bravissima! Inoltre bisognerebbe farti una statua soltanto perché hai scritto una bella profezia faiga (?). Di solito le profezie scritte nelle fic non sono tutto sto granché, ma la tua è…ahbfipetoeumyhndlq. Era un complimento, sappilo.
Allistor: ah.
E quindi il nemico è Edipo? Eheh…credo proprio che ne vedremo nelle belle. Molto originale come malvagio ^u^
Per quanto riguarda gli OC presenti…siccome lo scorso capitolo non ho lasciato un parere, adesso parlerò di TUTTI i personaggi presentati fino ad ora. MUAHAHAHAHAH.
Allistor: …ma sei normale?
No, caro mio. Io sono pazza! AHAHAHAH. Si, d’accordo. Adesso la smetto, giuro. Duuunque.

1. Arthur Aidan Jennings: si, cioè, boh. Lo amo. È tipo troppo bellino, fhfhfhfh.. Insomma, è il mio personaggio preferito. Almeno per adesso. Sta di fatto che me ne sono innamorata. E poi Arthur è un nome belliffimo *w* Se qualcuno si chiama Arthur, lo devo amare a prescindere. Dei, ci chiamerò mio figlio così u.u
2.  John Greenwood: okay. Io e i figli di Afrodite siamo un po’ tra gli alti e bassi. A volte li adoro, a volte mi stanno beatamente sulle scatole. In questo caso, mi ritrovo nella prima categoria: John mi piace *3* Non quanto Arthur, ma comunque sono riuscita ad apprezzarlo.
3. Rey Parker: e si, insomma. Anche Rey mi piace (strano quanta personaggi mi stiano piacendo, di solito quando si tratta di interattive odio quasi tutti gli OC in questione o.O). Lo sto già shippando alla follia con Felicity. Sono adorabilosi (??). Oggi invento nuovi termini.
4. Celestia Hoodlake: Tenerezza. Scusa, è l’unica parola che mi viene in mente per descriverla. E…non mi fa impazzire troppo, in realtà. Il genere di personaggi come lei non mi piacciono più di tanto. Però, dai, non è così male-.
5. Felicity Skywalker: Lei mi piace moltissimo *3* (sto abusando di sta’ faccina) e questa è una cosa ancora più strana. Perché io di solito non sopporto i personaggi femminili nelle interattive. E come detto prima, il suo rapporto con Rey mi fa tipo impazzire.
6. Theodor "Ted" Smith: Mi piace molto. “Ow, che novità” potresti dire, ma posso assicurarti che per me è veramente una novità. Si, ecco, anche Ted è un bel personaggio u.u
Ma ora passiamo agli OC presentati in questo capitolo!

1. Micheal Lucas Tall: LO SPOSO. Punto. Basta questo per parlare di lui. Solo…poverino T^T Ha sofferto tanto.
2. Katarzyna Sofia “Katty” McGallin: non mi piace. Sorry, ma non riesco a digerirla. Stima solo perché ha guarito Micheal, per il resto mi sembra il classico cliché delle figlie di Ade…non che a me non piacciano, anzi, solo che ormai sono un po’ tutti uguali…vabbé, magari cambierò idea in seguito. In compenso mi piace tantissimo il suo nome. Mi suona russo, oppure sbaglio? *sicuramente sbaglio, ma io ci provo lo stesso perchè amo la Russia. Magari mi piacerebbe un pochino di più come personaggio*
3. Spancer Parrish: al contrario di Katarzyna, me gusta mucho u.u Non è la solita figlia di Ares manesca ed impulsiva, ma è una tipa che pensa prima di agire. E adoro il rapporto con sua sorella, Emily. Anche se, in realtà, il nome “Spancer” mi fa pensare molto di più ad un maschio che ad una femmina, ma chissenne. Magari è solo una mia impressione xD
4. Amethyst Candice “Amy” Cotton: Avrà detto giusto un tre-quattro frasi per tutto il capitolo, eppure già mi piace tantissimo. E poi, diciamocelo, ha decisamente un nome figherrimo. Aw, anche io mi voglio chiamare Amethyst *3*
Ma arriviamo a lui…si. Il ciccipatacicciodiversamentecoccoloso *3* (???)
Stiamo parlando di Allistor Ian Loganach!
Il mio bimbo, il mio tesorino, il mio scozzese preferito *3*
Allistor: e piantala! Mi rovini la reputazione!
Reputazione? Quale reputazione? Tu hai una reputazione?
Allistor: ti uccido.
Uh, va bene, la smetto. Quanto sei suscettibile…
Allistor: colpa tua, Honey. Sei tu la mia creatrice.
Seh, va vabbé. È come dici tu. In ogni caso, lo hai reso benissimo, è davvero perfetto! Forse anche meglio di quanto avevo immaginato u.u  Complimentissimissimi (??). Si, oggi invento parole a caso. *un povero dizionario si suicida, gettandosi dal balcone*
Concludo questa recensione al più presto, così la smetto di darti fastidio. Cerca di aggiornare al più presto, perché la prossima volta recensirò sicuramente! Giuro sullo Stige!
Baci, abbracci e ambrosia

Saroyan

13/07/15, ore 17:23

Edipo!!!
Sul serio non ci avrei mai pensato, un po'perché sono rimbambita, un po' perchè non ci avrei mai pensato. La mia attenzione ai dettagli è assolutamente nulla e idem lo spirito d'ooservazione ma non prendiamo in causa queste caratteristiche.
I nuovi personaggi sono tutti assolutamente fantastici.
Micheal non lo ho ancora inquadrato per bene ma se è come gli altri lo adorerò a prescendire, poi c'è Katty che è la versione di Gesù al femminile, chissà magari riesce anche a far tornare le bibite di Dioniso vino, basta sperare.
Spencer è fantastica, la amo, davero un bel perosnaggio.
éerò quello che mi è piaciuto più di tutti è stato Allistor sia per il nome sia per i modi di fare sia per tutto.
Devo dire che quando non ho letto il nome della mia piggia alla riunione un po' mii sono agitata ma poi ho realizzzato che là sono presenti solo i capi cabina, quindni mi sono tranquillizzata...sono paranoico, te l'ho già accennato?
Comunque la sotoria, seppur al secondo capitolo, sta diventando davvero bella, o almeno io so che sarà fantastica.
Quindi ti saluto alla prossima, baci K L I O

13/07/15, ore 01:04

Noi figli di Ade non siamo tenebrosi, siamo dei cupcake u.u
Nico: io sono un happy meal.
...

Hello there, Marts!
Io. Ti. Amo.
Ci doni dei capitoli che sono la gioia divina! Scrivi veramente troppo bene, sai?
Sì che lo sai! Io e altre personcine te lo avremmo detto così tante volte u.u
Mi piacciono in particolar modo le descrizioni che fai perchè sono perfette. Vedo praticamente la scena davanti ai miei occhi neanche la banca del sangue vide così tanto sangue u.u il che è molto positivo!
Spostiamoci poi sui contenuti del capitolo!
Dunque, first of all abbiamo Michael, il nostro amato Mich ♥
Penso sia già più che appurato il fatto che io lo amo *^* è lo svitato piu adorabile di tutti ♥
Che carino che è con la sua mania di voler fulminare tutti aw.
Comunque sia, il suo pov mi è piaciuto veramente tanto. Era così intriso di angst, avvincente, tanto splatter... ha subito così tanto dolore, povero cucciolo >.<
Quando ha affermato di aver perso la vista.... non credevo ai miei occhi!
Arthur: Vi prego fermatela, sopprimetela .-.
Artie ♥
No comunque... perdonami quella... battuta? Non so neanche cosa fosse ma dovevo scriverla u.u
~ Andiamo avanti ~
Conosciamo anche Katarzyna McGallin, also know as Gesù Cristo.
Lei um... non mi ha convinta molto, ad essere sincera. Non so, mi fa troppo classico clichè in cui fanno cadere i figli di Ade :\
Però massive thumbs up per aver curato Mich!
Gesù: Tutti che mi copiano, adesso. Non c'è più religione!
Arthur: Sofi perchè--
Artie non ne ho idea. È come quella volta con Gigi D'Alessio, è semplicemente comparso o.o
Ehm.. comunque sia!
Poi abbiamo Spencer e... sì, devo dire che lei mi piace! Ha un certo je-ne-sais-quoi che mi ha colpito.
Mi piace il suo rapporto con Emily, è così tenero!
Mi piace il fatto che sia una ragazza riflessiva invece che impulsiva come quasi tutti i figli di Ares u.u
Viva la gente con problemi di gestione della rabbia!
Arthur: Io non ne ho :3
Non se ne frega nessuno :3
Arthur: Acida!
Tvb.
Theeeen... abbiamo Allistor e lui be'... non mi piace..
Lo adoro!
Ha nome e cognome fighissimi, in più! Big big big big thumbs up!
Mi sono piaciuti veramente tantissimo i suoi interventi! È così... acidello *w* e poi quando ha minacciato Connor con il pugno sono.letteralmente.morta.
È un tipetto fantastico u.u
Ho apprezzato anche Amethyst, nonostante abbia fatto solo qualche battuta. Mi sta molto simpatica! Non vedo l'ora di conoscerla meglio :3
E poi.. LOU ELLEN *^* io amo quella ragazza, nonostante sia comparsa venti righe in totale in tutti i libri :')
Arthur: È che ami tutti i figli di Ecate u.u
Vorrei ben dire! Parliamo di Ecate! Ecate! E.c.a.t.e.
*si ricompone*
Scleri a parte... mi è piaciuta anche l'analisi della profezia e il continuo "Deve andare tizio!" "No, deve andare Caio!" "No sentite, va Sempronio e amen" e... accidenti! Devo dire che hanno molta fiducia in John! :')
Ted che dice che se ne sarebbe preso cura lui aawww che patatino :3

Ah poi, Marts, stima per "Arthur è degno!"
Arthur: La mia essenza ha fondato il termine "degno".
A dire il vero sono abbastanza sicura che il termine esist-
Arthur: Chiudi quella bocca u.u
Se non ti strangolo è solo perchè sei un ginger e per la Conthur.
Eeeee... ultima cosa, ma non per importanza bensì perchè sono molto confusionaria, il villain!
Edipo... OH.MY.GAWSH. Non ci avrei mai pensato, sai? Avevo ipotizzato Finea ma alla fine non ci stava nemmeno lol.
Comunque sei un genio, complimenti! Te se ama u.u
Buh, credo di ave detto tutto! Ti rifaccio mille mila complimenti, di nuovo :3
Sono ben conscia di quanto confusionaria e schifosa sia questa recensione but... l'importante è il pensiero ♥
Ora sparisco in un vortice di unicorni Clint che fine ha fatto? e niente, viva la nutella u.u
Baci,

Pendragon

P.S.= Jason che preoccupato per il fratellino si sfoga con la sua dolce metà. Mi ricorda qualcuno..
Arthur: Sofia.

12/07/15, ore 13:43

OMG! Questo capitolo mi è veramente piaciuto un sacco e non solo perchè ho visto la mia Spence. Comunque il mio personaggio è reso benissimo e sono felice che sia comparsa anche Emily. Dei personaggi che abbiamo visto in questo capitolo credo che quello che mi ha intrigato di più sia stato Allistor, è veramente interessante. Concludo dicendoti di continuare così e che non vedo l'ora che tu aggiorni. A presto, sister_of_Percy

11/07/15, ore 23:47

U.U
Questo é il mio commento! É stupendo! Davvero complimenti! Spero che in futuro di veda il gran cuore di Dayleen! Che bel regalo fi compleanno! Un capitolo coi fiocchi! Davvero ottimo!
Baci
Ebe

22/06/15, ore 19:04

Bonjour, ma petite!
Allora, scriviamo questa benedetta recensione ora che il computer è tornato dalla mamma *^*
Iniziamo col parlare di quanto mi piaccia la storia in sé, più che gli OC, che pure sono importanti. La mia principale ritrosia verso le interattive consiste nel fatto che non riesco mai ad appassionarmi ai personaggi, per quanto con calma siano presentati, quando persino l'ambientazione non mi riesce familiare, per come è solitamente descritta, cioè poco. Inoltre, ci sono spesso pochi accenni alla vita quotidiana, prima della fatale impresa!
Tutte queste brutte cose....
Non si trovano in ''Enapay''.
*scoppio di fuochi artificiali(?!)*
Sì, sono felicissima di questa cosa. Lo stile è fantastico, oltre al fatto che i personaggi entrano in testa e non c'è bisogno di promemoria per ricordarli anche dopo una settimana dall'ultima lettura (avrò letto questo cpaitolo suppergiù sette volte, per gustarlo al meglio XD)... e poi mi hai fatta morire dal ridere, oltre ad avermi emozionato e intrigato parecchio con il disegno di Rachel (i vari simboli dei personaggi alcuni li ho già riconosciuti, ho fatto tipo mille collegamenti mentali in un secondo mentre leggevo la complicata ma bella descrizione del quadro ed ero quasi ''oddio, che figata''.... così, insomma XD) nonostante non abbia un OC ''buono'' mio di cui mi interessi il destino.  Tanti applausi anche per la profezia... brava brava.
Quindi, la storia ha un giudizio wow... non mi capita spesso di dirlo, sappilo. E gli OC... beh, sono magici.
Ho detto ''magici'', quindi iniziamo con Artie, il mio cutie pie*^* (se vabbé, ''cutie pie'' ''mio''.... ignorami XD e glissa sui particolari): DATE UN ARTHUR A QUELLA MEDAGLIA.
*compatiscimi*
Sì, ho adorato Arthur e il suo scambio con Ruby, ma soprattutto il suo incantesimo su Sherman (che mi fa un po' pena, ma ho sempre avuto un sentimento confuso verso gli scimmioni decerebrati<3). Per ora non so se shippare Ruby e Arthur, non sono una di quelle che trasforma le amicizie subito in possibile-amore.
(tu sei da amare per il riferimento a Merlin.... you rock, girl<3)
John.... John,John, John...
Non so se riesco ad apprezzarlo. E' puccioso, sì, ma io odio quel tipo di figlio di Afrodite. E' più forte di me. Comunque per ora non è male, quindi si salva in corner. E' comunque un tipozzo simpatico, solo un po' esasperante :P, ma mi piace il tuo puntare sul suo modo di fare.
Rey è invece assolutamente adorabile, nato per esserlo. Un tipozzo imbranato e un po' umano, molto dolce, che semplicemente mi ha fatto alzare i pollici in su. Spero davvero che gli darai spazio, è davvero un bell'OC.
Felicity è dolcissima e bellissima nel suo essere un po' credulona, seppur non stupida. Già il nome è aisuiausdbfo (uhu, Olicity.... *ma non si scrive Felicity?XDbei tempi quelli*) ma mi è piaciuta, superando il cliché della ragazzina-dolce-und-ingenua-ma-intelligente che mi dà sui nervi. Lei, invece, un po' (un po' tanto) la vedo bene con Rey, perchè sono due tipi di OC che si completano *^*
Ted è simpatico, adorabile, assolutamente fantastico: braccia in su, altro che pollici! XD che sia anche un figlio di Chione, che riesca a sopportare John (!!), non fa che aumentare la mia stima verso di lui.ù
Ho adorato questa parte:
<< Già, scusami se non sono un pagliaccio da quattro soldi con accento inglese >> sibilò Ted.
Arthur lo guardò apparentemente perplesso. << Dovrei sentirmi in qualche modo offeso da quello che hai detto? Sai, mi sento un po’ chiamato in causa >>

.<< Ma non mi dire… >>
<< Ah okay, ora ho capito. Non sapevo John avesse l’accento inglese >> osservò Arthur.
Ted scosse le testa, passandosi una mano tra i capelli color pece. << Certo, John… A chi hai ceduto il cervello ultimamente? >>
<< Sherman. Ne aveva un gran bisogno >>

E' assolutamente esilarante, una gag continua :').
Altra cosa che adoro nella storia? I riferimenti ai personaggi canon: sono fantastici<3.
Ho tenuto appositamente per ultimi River e Celestia.
River è il mio OC, ma soprattutto mi piace il contesto, e la scena, in cui l'hai posto. Tanti applausi, davvero. Grazie anche per la considerazione che hai dimostrato verso questo complessato :').
Celestia? CELESTIA!
Si vede che la adori dalla prima riga di descrizione, dalla cura e dall'affetto che hai messo nel descriverla. E' la OC vincente, nella mia lista XD. La shippo come se non ci fosse un domani con Austin, dolcissimo lui e bellissimi e veri assieme. Connor spacca, ma questo lo sai meglio di me ^^
Devo andare, spero apprezzerai nonostante il ritardo questo poema.
bacioni
Ali<3

18/06/15, ore 18:44

Tu hai aggiornato da chissà quanto ma è solo adesso che recensisco, ci sono ipotesi per spiegare questa cosa? L'unico motivo plausibile è che la ragazza in questione è stata rapita dagli alieni e solo ora trova un WI-FI disponibile su Marte.... Comunque chiedo scusa per il ritardo e passiamo alla vera recensione. Arthur è una cosa che... Wow, lo adoro è una cosa fantastica il ragazzino inglese, e poi lo scippo troppo con Ruby, che a me piace tantissimo. Parlando di figli di Efesto: Rey *-*!! Adoro alla follia quel ragazzino e ancora di più se possibile il suo rapporto con Felicity. L'hai resa benissimo tra l'altro. Il suo essere credulona e tutto il resto, adorabile, ma non posso esprimere commenti troppo positivi per i miei OC o rischierei do fargli pubblicità, cosa che non serve visto che piace a tutti (hanno commentato solo in tre ma io so che gli piace u.u, a tutti piace :3). Tralasciando ciò, anche Celestia è un bellissimo perosnaggio ed ha anche una relazione Austin quindi non si può averla in antipatia, e infine Ted. Ted so già di amarlo, non appena ho letto il suo nome, sarà perché già l'ho letto in un'altra interattiva sarà non so che ma dettagli. Tutti bellissimi fino ad ora, ma penso proprio che anche gli altri non decideranno. Baci, K L I O

14/06/15, ore 16:31

Ciao Marti! ♥
Ti giuro, aspettavo davvero con ansiaquesto tuo aggiornamento e quando ho appreso la meravigliosa notizia che ehi ehi ehi avevi aggiornato per poco non mi mettevo a saltare e a squittire!.... Ok forse un po' l'ho fatto. Forse
Maaaa di certo non siamo qui a parlare delle mie fangirl reaction - anche perchè, diciamocelo, non interessano a nessuno deh - ma, piuttosto, del nuovo capitolo!
Well, well, well... Chi abbiamo come primo personaggio? *^*
Arthur= Una persona fantastica!
Um, Artie, a dire il vero ci sei tu, non so se hai letto bene...
Arthur= Strozzati.
Tvb, man ♥
Dicevo, abbiamo Arthur! Il mio piccolo bimbo inglese *^*
È reso divinamente -- o, meglio,semidivinamente! *badum-tss*
Grilli= stiamo zitti anche noi per questa battutaccia.
Nessuno mi apprezza~
Sì aehm, parlavamo di Arthur che, come ho detto, hai reso molto bene :3
È carinissimo con Ruby, OC che io adoro, e amo il loro rapporto~
È stato proprio da Arthur stregare l'orologio per dar filo da torcere al suo amichetto, aw.
Ma poi...

" << Niente che tu non sappia già, Re Artù, e tu che mi racconti? Dove hai lasciato Merlino? >>
Arthur sorrise: << E’ a Camelot, sai sto avendo problemi con Ginevra ultimamente… >>
<< Tu con lei o lei con te? >>
<< Ambedue >>"

Merlin= Ehi, ma ci sono anche io qui! CIAO MAMMA!
Sì Merlin, sì. Ok. Um, non diamogli troppo peso *pat pat*
Comunque, sono così dolci e-
Arthur= "E li sto shippando troppo", dico bene?
You got me, bro u.u
Poi ho apprezzato tantissimo l'accenno al passato di Artie in Withby e a suo padre. Sei fantastica, aw.
E poi... Be', incontro con Rachel. Un misto di.... Inquietante, misterioso... È stato intrigante *^*
Arthur= Io sono intrigante u.u
No, tu sei quasi del tutto cieco. Va' a mettere gli occhiali, ginger.
Andiamo avanti!
Abbiamo, poi, Johnny *^* io non apprezzo particolarmente i figli di Afrodite anzi, non li sopporto (mi dispiace, gente)  ma Johnny è a dir poco adorabile *^* mi piace da matti, è proprio un bel personaggio :3
Mi ha fatto morire dal ridere quando parlava dei maiali e del cervello, a momenti sputavo i polmoni!
E a proposito di maiali.. devo dire che, per adesso, Sherman non mi piace affatto :|

"<< Gorilla >> rimarcò Ted, ormai il danno era fatto. << essere di intelligenza allo stato primitivo che usa la forza bruta come soluzione a qualsiasi problema. Per una definizione migliore guardare sul dizionario sotto la voce “Sherman”, per un’eventuale immagine invece basta che ti guardi allo specchio >>"

Allora, io amo Ted, questo è risaputo, e dopo questa uscita il mio amore è aumentato! Ammettiamolo, è un grande u.u
Me la stavo godendo tantissimo quando Arthur ha trasformato Sherman in un maiale, lol. E poi le battutine sui maiali AHAHAHAHAHA adoro :')
Altro personaggio: Rey.
Allora, forse ti ho già fatto capire quanto io straveda per Rey perchè, dai, è un cucciolino *^*
Un cucciolino socially awkward, e per questo lo capisco :'3
Lo trovo a dir poco adorabile - a parte sempre - con Felicity *^* roba da otp, proprio, aw.
Poi abbiamo la tenerishima Celestia! Dio, è una tipetta che mi fa tanta tanta tenerezza!
Per non parlare della sua love story con Austin! *^*
Fangirlo troppo, sono adorabili!

"
Austin sorrise a Celestia, con un ché di nervoso nel sorriso: << Ehi… lo sai che il blu ti sta benissimo? >>"

ODDEEEIII *^* Ma sono così adorabili, aweggio.
E poi Connor Stoll, aw. non uccidermi bc, tranquilla, non te lo rubo lol
Felicity mi piace davvero tantissimo, poi, e come ho già detto adoro il suo rapporto con Rey! Mi fa tantissima tenerezza nel suo essere una credulona, soprattutto per la storia del bacio del vero amore a pig!sherman. So cute!
Qui, inoltre, abbiamo Rachel Elizabeth Dare pt. 2- la vendetta. Ho amato l'idea del quadro con tutti i simboli *^* è descritto davvero bene, aw. I miei complimenti :3
Ultimo OC presentato è Ted, che io conosco come le mie tasche, ormai :'3
A parte che secondo me shippa la Ruby/Arthur, aehm, lo sto shippando davvero tantissimo con John (voglio essere sincera: prima di scrivere "John" ho scritto "Matt" AHAHAHAHA) e ho amato la sua interazione con Arthur *^* such a sweet friendship
Arthur= ma facciamo che dolce proprio no.
Shush u.u

Ma poi... stop, wait a minute! *feels like Bruno Mars*
La profezia. La profezia! *^*
Oddèi, ma è belliffima! Ti giuro, mi è piaciuta tantissimo ajksbdv. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, aw.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e conoscere gli altri personaggi, oltre che a vedere come si evolverà questa storia e a che drammi andranno incontro i protagonisti!
Arthur= Ottimismo!
Sempre e comunque!
Ora scappo, Marti, facendoti i miei più sinceri complimenti per il capitolo che, credimi, è bellissimo e scusandomi per la recensione, a mio avviso tanto tanto penosa, ew.
Be', ci sentiamo!
Baci,

Pendragon

P.S.= siamo d'accordo che fra le mie nuove ship in questa storia (aka Ruby/Arthur, Ted/John, Austin/Sel e Rey/Felicity) non ci sarà mai uno scambio di "ti amo", vero? Sappiamo entrambe come andrebbe a finire, poi
~

13/06/15, ore 12:32

Waaa! Ti amo! La mia Dayleen! La profezia, il quadro... che è un iedea stupenderrima!
Poi qualcosa mi dice che quel coso che vola contro la colomba (era la colomba?) è Day! La mia amorina!
Solo una cosa gioca a tuo sfavore: boy scout, è scout e basta, sbagliano tutti (-.-) ma fino a prova contraria sono una femmina e faccio gli scout, quindi NO BOY!! Ma scout e basta, siamo misti ormai! Eddai! Mi sono messa a grugnire quando l'ho letto, giuro!
Ma il resto è stupendo, davvero *^*

Baci
Dark

13/06/15, ore 11:13

♥ Marty ♥
Premetto che voglio recensire per prima almeno una volta, e sono fortemente intenzionata a rendere questa recensione la prima del capitolo, se non della storia di per se :3

Partiamo con Artie che, cioè tu sai, amo da pazzi.
Lui e il suo orologio stregato faranno impazzire Ruby, che Sì adoro anche lui :3

<< Tu con lei o lei con te? >>
<< Ambedue >>

Owww, e poi ti lamenti delle battute squallide. Ma chissene frega! Sono adorabili e questo è l'importante u.u

Okay, la recensione sta prendendo una piega idiota quindi andiamo avanti e cercherò di sforzarmi di scrivere qualcosa di migliore.

Rachel * - - - * (okay, non c'è la posso fare) ti faccio i complimenti già ora per la descrizione del quadro :3 non mi è sfuggita la roba dell'aurora boreale ;-)

Uhhhh, maialini ovunque *^*
Vabbe, rassegnati non ci riesco.

Sì Ted, vai °*^* (quel pallino dovrebbe essere un pugnetto secs ma le faccine non sono il mio forte, lo sai xD)

Rey * - - - - - - - - - *
Oddio, io adoro Rey ♥
È teneroso e timidone, ma Owww @.@
E poi, insomma lo shippo tanto con Felicity LaCredulonaDolciosa (?).

<< Ow, Rey, non sapevo tu e il manichino foste così focosi >> ridacchiò seguita da un paio di altre persone.
Altrettante invece la guardarono scocciati. Rey arrossì balbettando cose incomprensibili a quella che riconobbe come Amethyst Cotton, una stravagante figlia di Eros.
<< Piantala Cotton >>  sibilò Spencer Parrish, una figlia di Ares, per poi indicare Rey. << e tu invece vedi di darti una controllata, piccolo fiammiferaio >>

Anche Amethyst (spero si scriva così >_<) mi ispira come personaggio :3

... Sel * - - - - - - - - - - - - - *
OMFG asdfsuwehfoalnagdk (c'è l anagramma di Olaf I'm a fucking genius ^-^)
Comunque... Oww, Selaustin new BlueShip di Percy, ho amato troppo quella parte e poi... Connor *^*

Quanto.
È.
Dolce.
* - - - - - *

E poi insomma, le ha fatto una bella promessa :3 e il fatto che Sel rinfacci la storia della freccia è adorabile *^*

Passiamo poi a Felicity, che come ho già detto shippo con Rey (mio. Quel tizio è tutto mio. *^*)
Piccola non sei banale, sei adorabile *^*
adoro il fatto che sia spaventosamente umana, cioè abbia l'aspetto di un umano qualunque non comeggli altri che sono tutti bellissimi, hanno occhi tremendamente particolari e i capelli perfetti (this girl isn't a Mary Sue. I like her).
È poi è tanto Cutie Pie con il mio Rey (mi approprio di OC altrui, sì. Ora mi do alla macchia).

Su Ted, per cui ho già tifato prima, non ho molto da dire, ma mi piace assai :3

River e l'altra (memoria portami via) che io chiamerò i Villain perché non lo so ma secondo me sono i cattivi, li adoro troppo (anche se non ricordo il nome della tizia :3)

Apro una minuscola parentesi su quanto abbia amato le apparizioni dei sette (anche se non tutti) e Nico (* - - - *).

Direi che ho detto tutto, spero nessuno abbia recensito prima >_<

Kissu, Angy ♥

18/04/15, ore 14:32

Ciao! Il prologo era fantastico! Avrei voluto partecipare come figlia di Atena, ma purtroppo le iscrizioni sono chiuse :(
Ci sarebbe comunque un posto piccino piccino per un altro personaggio (anche solo come comparsa...)? Se mi dici no me ne farò una ragione, non voglio stare a romperti le pluffe.
Qualunque sia la tua risposta, continuerò a seguire la storia, che sembra molto interessante.
Al prossimo aggiornamento!
Irene

10/04/15, ore 14:13

Alt.... c'è quindi io non partecipo più! peccato... ma non insisterò perchè sarei alquanto deprimente... nel caso tu ci ripensassi (èwé) una figlia di Thanatos/Cupido (li metto entrambi perchè ha una fottuta doppia personalità, infatti suo padre in quel periodo continuava a passare da Cupido a Thanatos, e la cosa si è trasmessa alla figlia.) E se si può ma credo che me l'abbiano già fregato, che si metterà con Nico, non voglio che tu ti uccida per una scimunita come me, quindi iscrizioni chiuse sono iscrizioni chiuse punto! Anche perchè mi sono già infiltrata in una tua storia... mi sentirei leggermente stronza (scusa il francesismo) a farlo nuovamente, se ti si libera un posto per via dei 3 gg ok, ma allora nada.

09/04/15, ore 10:27

Hei hei hei! Ciao io sono Luke Catellan e adoro la tua introduzione *^* mi chiedevo se c'era ancora un posticino piccino piccino ti preeeego *occhi a cucciolo* farò la brava giuro ma voglio partecipare. Magari con un maschietto figlio bo, di chi vuoi tu.
Se no fa niente, me ne farò una ragione...
Luke <3

08/04/15, ore 23:02

Ciao Martina! Da quanto non ci si sente! C' è un posticino per me? Ma se mi dici di no, non fa niente, seguirò lo stesso questa storia. A presto.
Baci Miky

08/04/15, ore 22:35

Posso partecipare?? Se si basta che mi dici quali dei sono stati presi... ah il cappy è mto bello per essere un inizio..
Bye bye Iris