The eyes of the night
di faith15

25/04/09, ore 20:58

cosa ne penso lo sai.. e dannata che sei çOç
reita è sempre e comunque troppo me.. 'starda çOç
potevi farlo sgamare aoi.. che almeno lo vedesse di sfuggita..
almeno sapeva che era vivo ._.
qualcosa del genere çOç il profumo non mi basta *delira*
aggiorna presto çOç

09/04/09, ore 10:06

che bello hai aggiornatoooooooo *-* caspita spero che ryo non si metta con quella tipa..>__> anche se temo che succederàààà ç.ç piuttosto che si metta con Kouyou!!!(YAOI ADDICT xD)..comunque bel capitolo, scrivi proprio bene, mi è piaciuto tanto..e sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storiaaa!!

09/04/09, ore 00:38

ç___________________ç
'stardaaaaaaaaaaaaa çOç
ma percheeeee çOç
perche nonostante sappia praticamente tutta la storia mi colpisci al cuore con ogni capitolo ??? eeeh çOç???
odio kai çOç lo odio çOç
e odio te che gli fai fare tutto cio çOç
*disperata* aggiorna presto çOç e stavolta u.u grazie di aver avvertito donna uu
ti avrei picchiata se non lo facevi èoé

08/04/09, ore 16:34

...Posso dire solo una cosa?
ç___________________________________ç *allaga EFP* Non dovevi farlo, ziao...Non dovevi! ç__ç *scalcia e strepita davanti al piccì*
Già che sono passati un sacco di giorni prima di questo nuovo chap, e poi mi fai pure così...Maledetta! è.é *picchia insieme ad Abe*
Ora voglio sapere cosa significano quelle ultime tre righe. Muoio dalla curiosità. Aggiorna presto! ç__ç

07/04/09, ore 20:28

Questi finali a effetto sai dove te li ficco?*schiaffeggia* odio sapere le cose =____=
Si è arreso...alla fine Aoi si è arreso...sto odiando Kai in questo momento sappilo èOé
E ora che ne sarà di loro? davvero non riesco a immaginare come si evolveranno le cose *a parte uno spoiler che mi hai fatto*
Sono curiosa donna, muoviti èOé

26/03/09, ore 01:20

tu aggiorni e non mi dici niente O_O???
*la picchia*
stronzona çOç ecco di nuovo che descrivi me in quello scemo di Ryo *sbatte la testa al muro*
la scena è stata dolcissima ._. e caspita quanto capisco quell'uomo çOç
in quanto a yuu.. =ç=
caspios! che confusione çOç *non sa che dire a proposito*
dai non puo dimenticarlo cosi in fretta suvvia çOç
aggiorna presto çOç

25/03/09, ore 22:32

Finalmente ci siamo decise a postare U___U
*guarda male*
Uffa >_> Ogni capitolo succede qualcosa, ma per la mia curiosità non è abbastanza >___<
Intrigante come al solito foglia, scrivi per favore ♥

25/03/09, ore 19:43

Premetto che il mio cervello è mezzo scollegato e non sono in grado di esprimere qualcosa di decente. Indi per cui, secondo me questo capitolo non è vuoto anzi, in parallelo ti aiuta a capire come si stanno evolvendo gli status emozionali di Aoi e Rei. Siccome so a grandi linee che accade dopo ti prego gentilmente di muovere il sederino e di non metterci un altro mese ù.ù

27/02/09, ore 20:56

Che ne farà di ryo? T___T lo vampirizzerà?XD
Aaaa me è impazientissimaaaaaaaaaaaaaa >___<
Torna presto nun ce abbandonareeeee ç^ç
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:04 pm)

26/02/09, ore 21:02

Che meraviglia di capitolo! corto ma assolutamente intenso...e ance triste, devo dire..perchè mi dispiace tantissimissimo per il povero ryo, che soffre mentre yuu vive la sua nuova vita..mi dispiace veramente tanto tanto per il povero reirei...spero che possano tornare insieme ç___ç aggiorna prestoooo

25/02/09, ore 22:33

...quello che volevo dire io l'ha detto Rukisan ù.ù quindi mi limito a dirti che questo capitolo ha superato i precedenti, la descrizione del primo "pasto" di Yuu è stupenda. Baci <3

25/02/09, ore 22:23

Ok te l'ho gia detto..
Questo è decisamente il mio capitolo preferito, e non solo perche hai descritto me in fase vegetativa èOé (è stato uno shock troppo grande çOç)
E' un capitolo pieno di emozioni, che fa capire nel profondo cosa capisce nel profondo il personaggio (Ryo çOç siamo mica la stessa persona çOç? oddio spero di no O_O *scappa*)
Comunque, il fatto di mettere a confronto la "morte" di Ryo, con la "rinascita" di Yuu, mi è piaciuto davvero molto.
Un grazie va anche ai sadie che ti hanno ispirata U___U
e non dire che questo capitolo non ti convince, perche è stupendo come gli altri... anzi di piu!

25/02/09, ore 20:31

In quel momento si sentiva come dio.
In quel momento??? Solo in quel momento??? XDDD
Ma hai presente di chi stiamo parlando XD
Cazzate a parte...
Che bello tornare dallo studio e leggere un bel capitolo çOOOç
Grazie foglia *abbraccia*

22/02/09, ore 01:27

E come ti ho già detto su msn...Fortuna che nonna Abe è un'antiyaoi, ne! Arriva perfino a fare supposizioni! xD *muore*
Ciemmequ...Bello, bello, bello. Ogni capitolo di questa storia è sempre più bello. Anche se quei due poveri tati soffrono, anche se ora che ho finito di leggere ho un magone assurdo, non posso fare a meno di amare ogni nuovo sviluppo, positivo o negativo che sia. Perché tu, ziao maledetta, riesci a catapultare chi legge in una dimensione completamente a sé stante, a mettere insieme per iscritto sensazioni e situazioni che molte volte le parole non fanno altro che sminuire, facendo loro perdere parte del loro significato. Pochi, veramente pochi scrittori hanno questa dote, e nonostante sappia quanto l'autostima di questa categoria sia pressoché inesistente non smetterò di ripetermi e di spronarti a continuare. Perché in qualsiasi modo deciderai di farla finire, heppi ending o no, sarà sempre un'emozione indescrivibile potermi perdere in chappi così appassionanti.
*cough* Ora la smetto di blaterare e torno su msn u.u
Continua il prima possibile pwiis çOç
Tanto rabu~♥

18/02/09, ore 19:57

Continuo a sospsettare se yuu è diventato un vampiro o qualcos'altro xD