The eyes of the night
di faith15

01/02/09, ore 19:11

Oddio...Oddio.
Non so nemmeno cosa dire...La disperazione di Yuu e il come hai terminato il capitolo hanno rappresentato un connubio letale che mi ha lasciata veramente senza parole e tremante come una foglia ç_ç *picchia ziao* Dimmi che non morirà! Dimmelo! *gli si attacca a una gamba e piagnucola*
Aggiorna presto ti prego ç____________ç

21/01/09, ore 21:24

Porca miseria, io lo sapevo che andava a finire così çOç *maledice il suo istinto che ci becca sempre*
Zio...Se succede qualcosa a Yuu saprò con chi prendermela >_______> *occhiataccia*
Ti prego, fà che non gli succeda niente çOç *frigna* e aggiorna presto che muoriamo tutte dalla curiosità >__< ♥♥♥

21/01/09, ore 21:13

C-cosa significa questo?---C-cosa vuol dire????Dove minchia è finito Aoiiiiiiiii???Waaaaaaaaaaaa!!!No tu non puoi concludre un capitolo9 così,mi pare logico!!!!!!!!!!!!!!!!T_______________________________________________T...continua prestissimo!!!!!!!!!!!!!

21/01/09, ore 20:03

cioè oddio tra poco piango peggio di ryooooo ç.ç(ma si chiama Akira o Ryo?? x__x) sempre bellissima questa fan fictiona nche se a volte mi perdo ai dialoghi.. non capisco chi parla XD solo alla fine mi sono resa conto che quello a essere sparito era yuu e non kouyou xD *me scema* ciaoooo ^^

21/01/09, ore 17:44

diosantissimo! non ho parole!! mi hai tenuta in sospeso per tutto il tempo! Uffa ma che cavolo è successo a YuuChan?? çOç +si ammazza+ ho una paura bestia...veramente enorme...Ti prego tantissimo di aggiornare presto perchè sono curiosa al massimo!! questa fic è splendida, e molto avvincente +_+ ciao, a presto!! <33

21/01/09, ore 12:07

E' periodo di sparizioni e rapimenti su EFP XD
Foglia ti odio èOé Altro che capitolo brutto, stai scherzando? Ero col fiato sospeso, aspettavo ogni singola frase per sapere...E' tutto tensione e aspettativa, e inquietante. Che fine ha fatto Yuu?
Non ci mettere anni per aggiornare çOç

20/01/09, ore 22:06

OMMIODDIO OMMIODDIO
Dov'è aoi ??? dov'è aoi??? DOV'E' AOIIIIIIII???
donna ti prego O_O aggiorna presto >_> devo sapere che succede O_____O dov'è cosa succede *si strappa i capelli*
io ti ammazzo è_è non puoi finire il capitolo in questo modo O_O

20/01/09, ore 21:44

YUUUUUUUUUUUUUUUUUU ç_____________ç *piange*
Che bel capitolo intrigante >__<
Foglia mi metti una curiosità indescrivibile addosso mannaggia a te >_>
Su su scrivi! Non vorrai farmi di nuovo aspettare così tanto!!!!
Prima che io parta voglio un altro capitolo, se no non ti parlo più ù.ù

11/01/09, ore 01:16

*_* fantastico, veramente. Ogni capitolo è sempre più bello, sempre migliore il tuo stile, i dialoghi sono....veramente efficaci...giuro, una fic bellissima. Poi le "immagini" di cui ti servi sono qualcosa di spettacolare...adoro quando c'è la notte, la luna....<33 (e magari Yuu..xDDD ) spero che aggiornerai presto <3 mi piace da moriree!

10/01/09, ore 20:10

Ti metti pure a fare la misteriosa, eh ziao! èwé *picchia*
Ho paura...Ho sempre più paura per Yuu ç_________ç Porca miseria, se gli succede qualcosa qui è la volta buona che vado fuori di testa! >o<
Continua presto, donna della malora >_> Mi stai rendendo dipendente da questa fikku T^T

10/01/09, ore 18:54

non vedo l'ora che lo postiiiiiiii *____________* ma..io sapevo che si chiama Akira O.O glielo devo chiedere di persona ù_ù anche se non lo saprò mai qual'è il vero nome xD 1° perchè non so il giapponese cervello: usa l'inglese, idiot!!!! 2° ...ne dubito che lo incontrerò, e se lo incontrerò non sarà mica chiedergli come si chiama per prima cosa XDD

10/01/09, ore 13:20

Oh quanto è bello çOç Loro sono talmente belli e carini!!!
Certo che Yuu lo vedo bello spaventato foglia, smettila di tormentarlo con gli incubi ç____ç
Ok recensione scema, ma capiscimi mi sono svegliata 20 minuti fa =___=
Voglio presto il seguito please, mi piace tanto <3

10/01/09, ore 12:41

Che teneri çOç quanto amore quanta dolcezza çOç *piange disperata*
Donna il capitolo è stupendo come sempre *la odia*
ee voglio troppo sapere che cosa succede.. anche se qualcosa so u.u ma ma voglio sapere çOç
Yuu è dolce e tenero çOç *ormai è andata*
E questa recensione è inutile stupida e ripetitiva =ç= ma tu mi fai dire lo stesso ogni volta çOç perche è sepre stupenda çOç colpa tua *addiT*
Aggiorna presto (guarda chi parla *O*) <3

10/01/09, ore 11:20

Oh sono la prima *-* Donnaccia che non sei altro, poi dici a me che interrompo sul più bello. Tu prima fai fare gli incubucci a Yuu, poi ci fai spaventare e alla fine che succede? Fanno i piccioncini?
Nononono, bella mia, ora voglio sapere tutto, e con i tuoi commentini a fine capitolo non te la caverai èOé
Recuperando un po' di serietà, rileggi il capitolo che ci sono alcune imperfezioni per quanto riguarda le lettere, per il resto, bello come sempre *ç*
A presto, vero foglia?*O*

09/01/09, ore 21:43

Non era affatto smielato, era perfetto come sempre çOç
Son troppo dolciotti sti due insieme, non smetterò mai di dirlo *O* Ora però ho il chiodo fisso di dover capire chi sia quel dannato che li stava spiando! °O° Basta che non fa del male a Reita o ad Aoi >_> *non dà credito ai suoi sospetti per il momento*
Aggiorna presto zio - e fanne altri di chappi così lunghi, che è sempre un piacere leggere qualcosina in più! ♥