Brevemente
di Sven

19/11/18, ore 07:51

Buongiorno.
Poche parole, ma che aprono molti mondi e donano molte riflessioni.
Complimenti sinceri.
Buona giornata :)

18/11/18, ore 10:07

Quando e' blasfema,ma negli altri casi e' solo virtu' un bene prezioso da tenere in debito conto.Pasta 18/11

17/11/18, ore 08:10

Se due si amano le altre cinque che faranno?
Pasta 17/11

27/08/17, ore 03:10

Buona notte/ Buon giorno!
Inizio col dire che non riesco neanche ad immaginare il numero di frasi che si possono usare per descrivere questa folle montagna russa che è la vita.
Tuttavia, dopo aver letto il tuo modo di riassumerla (con la sua magnifica incoerenza, se così posso definirla), non trovo una definizione che la spieghi meglio.
Semplicemente meravigliosa come tutte le tue "brevi" opere d'Arte.
Un abbraccio Marty ;*
P.S. Perdona eventuali errori: ammetto che ricominciare a recensire le tue poesie alle 3 di notte non è stata la mia idea migliore. X/
Di nuovo buona notte/ buon giorno, Marty

24/08/17, ore 03:21

Ciao, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e l'ho fatto quasi per caso. Ho letto alcune di queste mini-poesie/frasi e ce ne sono certe di riuscitissime, altre meno, ma d'altronde quando ci si cimenta con pensieri stringati è estremamente difficile essere efficaci (lo so perché di recente ho iniziato a scrivere haiku ed è davvero una sfida). Questa in particolare però l'ho trovata perfetta nel suo cinismo, diretto al punto e senza fronzoli, proprio com'è il sentimento di disillusione d'altronde. Complimenti. Un saluto, Mochi

31/01/16, ore 17:29

Sven!
Hai proprio ragione giovanotto ai nostri tempi non avevamo bisogno di IPod, IPad, IPud!
Ok scherzi a parte, hai proprio ragione: era tutto più bello quando eravamo piccoli e sognavamo di essere dei cavalieri( sono sempre stata una bimba un po' diversa da quelle normali che sognavano di diventare delle principesse)e poi magari ci accontentavamo di un ramo trovato per strada per la spada... bei tempi!
Ora ti lascio Sir Sven.

31/01/16, ore 17:20

Sven!
Bellissima come le altre 31 precedenti!
Sarà che sto' ascoltando "All of me" e quindi sono una zolletta di zucchero ma quel "piacevole distrazione" credo che sia la descrizione della cotta: è una cosa breve, una distrazione, ma è anche un qualcosa che ti fa' andare a fuoco il viso, sorridere... dimenticare tutto quel che sta' accadendo intorno a te.
Ok la smetto...
Vado a leggere e recensire la 33!

17/11/15, ore 23:45

Come cavolo ti è venuta questa?
Non sul serio come ti vengono certe frasi?? X3
Comunque ricominciamo...
Sven !^^
Tu mi confondi con una frase così: già sono sciocca di mio se poi mi scrivi una frase che mi fa' vedere in un modo alternativo e opposto al mio anche il cadere delle foglie in autunno... mi hai tolto una certezza nella mia vita :'( ... XD
Ok tornando seri non so perché questa frase me la vedo detta da Snoopy(stile Schulz) e questo consideralo un gran complimento da parte mia(non so come farmi intendere in modo pratico :/).
COMMENTO FINALE: Una sorpresa che suscita risata, la quale è, pero', spazzata via dalla presa di coscienza che questa frase non è altro che il riflesso della realtà.
Spero che nonostante il mio cervello sia mezzo addormentato possa aver scritto una recensione sufficiente (e senza troppe faccine) per queste piccole perle di saggezza.

08/11/15, ore 15:29

Sven!^^
Sarà che da poco Cupido ha scagliato contro di me una delle sue frecce, ma questa frase mi ha colpito profondamente.
La passione come candela: calda, intensa eppure destinata a spegnersi; davvero bello, complimenti.
Spero di poter leggere presto qualche altre tua frase.
Un abbraccio Marty! ;*
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 09:41 am)

31/10/15, ore 15:40

Ciao Sven!
Non so che scrivere sono di nuovo senza parole!
Bhe...spero di leggere presto quella storia a più capitoli cui avevi fatto cenno ,perché frasi come questa non si trovano nemmeno in un libro best seller! ;)

28/10/15, ore 00:38

Poesia breve e diretta, ma piena di dolore e (secondo me) rabbia, complimenti!
Se ti va passa dal mio profilo e se vuoi leggi e recensisci qualche mia poesia!

24/10/15, ore 19:43

Ciao Sven!^^
Come al solito eccomi qui per ripeterti quale unicità c'è nelle poche parole che scrivi.
So' di essere ripetitiva ma adoro come prendi parole che già esistono e le trasformi in qualcosa di nuovo, di diverso! Già il fatto che nel titolo ci fosse la parola "amore" mi ha fatto apprezzare queste "due righe" (sono una ragazza romanticosa ;P).
Smetto di annoiarti e ti auguro una buona serata.
Un abbraccio cushioloso (?) Will of Love/ Marty! ;*
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 07:47 pm)

16/09/15, ore 16:39

Ciao Sven! ^^
Niente da dire, mi hai lasciata senza parole un'altra volta!
Io mi aspettavo una frase più lunga visto l'argomento ed invece "il pianto di un bambino", frase epica nel suo piccolo.
Sei un grande e credo che se tu scrivessi una storia a più capitoli con personaggi che fanno riflessioni del genere verrebbe qualcosa di magnifico!(secondo me, poi vedi te che sei lo scrittore!X3)
Ti mandò un abbraccio ex Blue Dreamer/nuova Will of Love/ sempre Marty (?)! ;*

23/05/15, ore 20:31

Adoro il tuo ermetismo, da scrittore di aforismi ammiro questo tuo modo di divulgare piccole verità, piccole perle che apprezzo davvero. Ho letto queste perle con fame, l'introspezione di cui sono intrise mi emoziona, riconosco l'empatia di un vissuto in uno spaccato di vita comune. Complimenti, la mia critica può essere solo positiva, sono contento di aver scovato un talento del genere. La strada è corretta, prosegui il tuo cammino. Mauro

19/05/15, ore 23:44

Ciao Sven!
Sinceramente non conosco B.B.King, ma le tue parole come al solito mi hanno colpito! In una frase mi hai fatto apprezzare il talento di una persona che non conosco e una cosa del genere non è per niente facile!
...
Non so più che dire! Ogni volta mi sorprendi sempre di più e io ormai sono rimasta a corto di parole per esprimere la tua bravura! Vabbe ora vado.
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*