What is love?
di Em_

18/04/15, ore 23:35

Henry col giro di scommesse ahahahah grande xD povera Emma, sconvolta per le idee di suo figlio xD
Non è molto felice delle nausee "mattutine" porella, come biasimarla... se non le danno un attimo di tregua!
E povera anche Regina! Si è beccata un grosso ceffone xD Almeno non è stato un pugno ahahahahha! (ah, carino il pigiama di Emma lol)
Killian inizia ad essere più apprensivo di David... vuole tenerla segregata in casa? Capisco che Emma sia sia contenta che un po' scocciata... sti uomini!
Che carini che sono però... prima le prepara la cioccolata, poi lei lo convince a testare il divano... (Emma tranquilla, se Henry vi avesse visti non sarebbero servite scuse... ci arriva da solo lol)
E alla fine, dopo i vari malori... non è riuscita più a nascondere la cosa e finalmente ha dato la notizia! Che carine le reazioni di tutti :') E David è riuscito a non uccidere Killian, wow!
Non vedo l'ora di leggere quello di Maggio, mi piacciono sempre i tuoi capitoli!
Un abbraccio :*

18/04/15, ore 18:14

Ciaoo cara!! :)
Finalmente ecco il mese di Aprile!! Mi piace che le tue storie seguano un filo logico!!
Questo capitolo è stato molto carino, non importa se più lungo degli altri!! Anzii!!
E' bello vedere Killian e David preoccuparsi per Emma! Ovviamente Killian forse è un po' più consapevole del suo stato, ma il papà è sempre il papà!!
Ho riso quando Regina sorprende Emma con il suo pigiama super fashion!! Aahahahah!! Proprio lei che ha un innato senso della moda xD
E infine Killian, sempre super protettivo!! E ha anche imparato a fare la cioccolata calda!! :D
Alla fine Emma ha vuotato il sacco! Anche se apparentemente David non ha fatto niente, secondo me un discorsetto arriverà a Killian prima o poi!! xD
Adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo di Maggio!! anche se Maggio significherà la fine della nostra amata seriee!! Non pensiamoci xD
Un abbraccio e a presto,

14/04/15, ore 23:28

Ciao! Sei stata decisamente più veloce di me che ero in tempo fino a febbraio e ho pubblicato il capitolo di marzo ad aprile xD
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! Che carina Emma che all'inizio si vergogna e non sa cosa fare perché non ha il pigiama... e poi gli fissa il petto ahahahah mica scema la ragazza!
E finalmente ce l'hanno fatta a concludere... lui ovviamente sempre premuroso, assicurandosi che non si sentisse forzata :)

E poi... boom! Emma incinta (ha fatto segno al primo colpo il capitano!) *_* Che tenera, era preoccupata per la reazione di lui che invece sembra felicissimo :)
E grande Henry! Intelligente il ragazzino, ci era arrivato subito! Che carini che saranno tutti e tre! Spero che in qualcuno dei prossimo capitoli vedremo anche il baby CaptainSwan!
Un abbraccio :*

14/04/15, ore 22:26

Ciao Anna!
Che dolce questo mese!
E al di là del fatto che sarebbe davvero bello, un giorno, poterli vedere genitori, mi piace molto la frase di Henry," non avrei accettato nessun'altro come peadre del mio fratellino o sorellina". Grande prova di fiducia e di accettazione.
Al prossimo!
Gra

14/04/15, ore 20:11

Heii! :)
Sono contenta tu abbia aggiornato presto e soprattutto di averti dato l'idea!! Finalmente, dopo il ballo quei due si sono dati da fare xD
E poi ho riso quando Hook, dopo aver appreso la notizia, dice "Sto elaborand o la cosa... sono un po' sconvolto"
Ahahahah che cucciolo!! Poverino!! xD Però è stato dolce e ha rassicurato Emma, facendole capire che non se ne andrà mai! *.*
E poi mi è piaciuto anche il paragone Jack/Hook ahahah Penso andrebbero d'accordo quei due!! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ci hai raggiunto!! :)
Un bacione,

11/04/15, ore 19:43

Ciao! :)
wow!! Sei stata super veloce!!
Mi piace il fatto che le storie seguano un ordine cronologico e siano tutte concatenate!! E' stato divertente vedere David mentre cercava di convincere Henry a vestirsi da principe x'D Scusa caro, ma un pirata è sempre un pirata! xD
Emma era finalmente pronta a lasciarsi andare e il telefono squilla!! E chi poteva essere se non Mary Margaret?! Ahahahah Spero che nel prossimo capitolo non ci sia nessuna interruzione!
Sono curiosa, continuerai a scrivere del ballo?
Spero aggiornerai presto,
Un bacio

10/04/15, ore 23:07

Ah ah ah!
Più che paranoica direi che ...ha un solo pensiero in testa!!
Grazie di aver partecipato!
Gra

10/04/15, ore 21:50

Ciao! Molto carina questa prima shot, sopratutto la parte sui pattini davvero molto divertente! Spero andrai avanti :D
Persefone

10/04/15, ore 00:46

Ma ciao! Sono contenta che abbia iniziato anche tu... in ritardo o no è sempre una ff ben accetta :D
Il capitolo è stato fantastico! Sia Emma che butta Henry giù dal letto (tra i due non si sa chi sia più bambino), sia lui che non perde un attimo prima di uscire a giocare...
E ovviamente non poteva non passare la prima nevicata insieme a Killian... oddio, non sai quanto ho riso nella parte di loro due sul ghiaccio xD Killian che non appena inizia a vantarsi fa uno scivolone, e poi senza ritegno la prende e la bacia lì davanti a tutti xD Fantastico anche l'intervento di Regina ahahahaha sarà riuscita a mettere in imbarazzo loro, ma Killian ha ricambiato il favore alla grande xD
Bello anche il finale, con Emma un po' a disagio pensando che Killian voglia approfittare del fatto che siano soli per la prima volta... e lui che la rassicura subito :) (però, Swan... COME FAI A NON ESSERE PRONTA. Come fai a voler aspettare ancora con un uomo come lui!)
Un abbraccio, spero di leggere presto il prossimo :*

09/04/15, ore 21:28

Ciao!! :)
Sicuramente è il caso di dirlo, meglio tardi che mai!! Devi assolutamente continuare!! E sono sicura che puoi farcela e rimetterti al passo... :)
Ho riso tanto anche io leggendo e quando ho letto che ridevi anche tu mentre la scrivevi, ho riso ancora di più xD
E' stato comico leggere del povero Killian alle prese con il pattinaggio e dolce allo stesso tempo, quando non voleva forzarla a fare niente che non volesse!!
Aspetto il prossimo capitolo, sono sicura che avrai un'altra idea originale anche per gli altri mesi!!
Un abbraccio

09/04/15, ore 20:02

Ciao
Molto dolce e tenera, mi piace molto come hai raccontato tutti i passaggi della storia. L ultimo mezzo poi mi ha fatto sorridere lei preoccupata che lui volesse di più.. Ma lui vuole lei come lei vuole :) bello bello
E.