Recensioni per
Destroy Me
di _unintended

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/01/16, ore 18:12
Cap. 29:

Sto piangendo, affogando miseramente tra le lacrime, e non so neanche se sto riuscendo a scrivere perché il mondo è una finestra bagnata, confusa, per colpa dell'acqua che mi sta invadendo la faccia.
Sono troppo emotiva, e da un lato me ne vergogno.. ma davvero, hai un modo di scrivere che mi prosciuga e allo stesso tempo mi riempie, mi ispira, e mi causa un dolore che mi metto a piangere come una bambina per FRANK E GERARD, porca locca, che non sanno neanche della mia esistenza, e che non li scippo neanche tanto nella realtà, ma diavolo, in una fan fiction, si, molto, e di questo non me ne vergogno... Accidenti. Dannazione. Maledizione. Dolore. Fantasmi. Vuoto. È da quando, in quel capitolo in cui hai fatto cantare a quella bambina Desert Song, la canzone che voglio presente nel giorno della mia agonia, che tutto in me è collassato, ed è rimasto in misere briciole spostate dai soffi e i miei respiri sconsolati... e poi... e poi davvero, c'ho sperato fino all'ultimo che si risolvesse, che quella fosse una polmonite, ma.. niente, hai deciso di infilarmi un paletto nel cuore e spruzzarci allegramente sopra limone e sale, e me l'hai ucciso, me l'hai fatto respirare sulle labbra di Gee, e poi basta. Ho singhiozzato e spero che nessuno in casa mi abbia sentito. Quel capitolo dopo, Bandit o meno, non mi ha tirato su il morale, nemmeno un po' nemmeno per finta, e nemmeno quel pezzo con i My Chemixal all'inizio, mi dispiace.. per me, "Destroy Me",questa fan fiction, è finita drasticamente nell'esatto momento in cui Frank se ne è andato, nel momento in cui Gerard ha pianto, e ho pianto io. Fine. Considero il dopo come un'altra storia, ma non ti odio per questo, perché anche se fa cosi male mi piace cosi, sentirmela finita malissimo... Io sono sempre dalla parte della speranza, ma l'ho sentita morire con Frank, e sapendo di non poterlo riavere indietro, non ho piu voluto un finale "felice" per questa storia, l'avrei considerato... finto? Comunque, va bene cosi.
Mi sto leggendo tutto quello che hai scritto, praticamente, e non so se leggerai queste recensioni e se te ne accorgerai, ma grazie, grazie davvero, per farmi amare ancora di piu questi ragazzi, e avermi trasmesso la voglia di scrivere, dopo il blocco infinito che sto sopportando... e invece ora torno a studiare....
Beh, che senso ha riassumere tutto e se non in complimenti, e ciao, e scusa, e dannazione a te, e grazie, e spero di leggere tanto ancora, quindi.. alla prossima!
.:StrayAshes:.

Nuovo recensore
11/04/15, ore 20:44
Cap. 29:

Cara Mir, ho sempre preferito scriverti su whatsapp o su twitter, forse per la mia pigrizia che ormai conosci fin troppo bene, povera anima.
Ma volevo recensirti almeno questo ultimo capitolo.
È bello, così bello che ho pianto, anche se è un finale felice.
È bella la tua storia, sai quel bello che ti fa tremare mentre leggi la fine di un capitolo qualunque, quel bello che vedi gli occhi dei personaggi, colmi di felicità e dolore, nei sogni.
È romantica, è malinconica, è la storia di una morte e di una rinascita.
È la storia dei My Chemical Romance, se ci pensi.
O almeno, per me è così.

Per me la sola consapevolezza dell'esistenza di persone che li amano come li amo io, e forse di più, perché spendono chissà quante ore della loro vita a immaginarsi universi originali, e a innamorarsi di quei personaggi che hanno le stesse iride dei propri idoli, che, per noi e per loro stessi, creano vite dal nulla, solo come frutto della propria immaginazione, ecco, quella consapevolezza forse mi salva dal rifugiarmi nel dolore e nella solitudine che quattro idioti che amo più di quanto si possa esprimere hanno lasciato dentro di me.
Eppure, pensa un po', li dobbiamo anche ringraziare quei quattro idioti.
Non mi hanno salvato la vita. Mi hanno dato una vita, quella vita speciale che ho ora.
E li devo ringraziare per tutto quello che, sono sicura, molte persone hanno detto meglio di me. E poi, alla fine, li devo ringraziare per avermi fatto conoscere voi, persone stupende, per avermi fatto conoscere te e per avermi dato la possibilità di leggere queste opere.

Cara Mir, così si conclude questa recensione chilometrica, che so odi tanto, ma per una volta preferivo farla così, diciamo, in pubblico.
Perché te lo meriti, davvero, te lo meriti tutto.

Non so quando leggerai questo pseudo romanzo che ho scritto, ma sappi che stasera io sono pronta a guardare Supernatural con te, come tutte le sere.

Cara Mir, ti voglio bene

Gaia

Recensore Junior
09/04/15, ore 23:34
Cap. 29:

È uno scherzo vero? Ti prego dimmi di sì. Vorrei dire mille miliardi di cose ma l'unica che mi viene in mente ora è: IL FINALE, dio mio, il finale. Nonostante quello che hai detto di Ray nelle note io non me lo aspettavo minimamente e mi ha uccisa. Non saprei bene come spiegare, da una parte mi sembra una cosa positiva e che comunica un senso di speranza mentre dall'altra mi mette una tristezza incredibile. Tipo vorrei andare lì e dirgli "vi siete amati così tanto, avete sofferto così tanto, adesso che potete stare insieme sbrigatevi ed amatevi subito, adesso, davanti a me e ciao". Quando ho letto la parte ambientata nel 2001 inizialmente ho pensato che potesse essere tutto un sogno o qualcosa di simile e mi stavo davvero agitando/arrabbiando/preoccupando e non capivo bene cosa stesse succedendo ma quando sono arrivata alle ultime frasi ho avuto un conflitto interiore del tipo "no, non devi piangere, si sono trovati e adesso saranno felici" "appunto guarda che carini, sono insieme, commuoviti all'istante". Che poi non era neanche poi cosí allegro il finale e io ero triste e depressa per come era finita fino a due minuti fa mentre adesso sembra quasi xhe stia parlando di uma storia in cui si sono sposati, hanno avuto quattro figli e si ameranno per sempre. Ho dei problemo seri, ne sono sempre più convinta. Ah altra cosa, il pezzo dove Bandit dice che Gerard ha aspettato per suicidarsi che lei fosse cresciuta e che gli altri stessero bene è stato qualcosa di devastamte giuro. Mi sono immaginata Gerard con circa lo stesso umore del suo compleanno che ha tenuto duro per anni per non deludere nessuno ed è stato veramente qualcosa di straziante. Quando stavo per leggere l'ultimo capitolo e ho visto la scritta "completa" mi sono quasi commossa già lì perchè ho seguito la storia praticamente dall'inizio e mi è sembrato strano essere arrivata alla fine. Inoltre come ti avevo scritto forse nella mia prima recensione solitamente evito le AU non so bene nemmeno io il perchè ma poi mi capita di trovarne una che veramente è qualcosa di stupendo e la tua, insieme a davverobpochissime altre, è tra queste. Dovrebbe essere tutto molto triste e da una parte lo è davvero tanto (spero di evitare di pensare troppo alla storia altrimenti ciao ciao nanna, benvemute lacrime) ma dall'altra non posso che essere felice del fatto che non smetterai di scrivere (sperando che ci farai soffrire un pochino meno). È stupido ma mi mancherà impazzire aspettando i tuoi aggiornamenti ahahahah. Sperò di leggere qualcosa di tuo al più presto ma nel frattempo addio, mi mancherai tanto tanto! Ciao, M.

Recensore Junior
09/04/15, ore 20:32
Cap. 29:

ho lasciato la mia opinione su wattpad, ma chi se ne frega lo faccio anche qui.
per superare la fine di questa ff mi ci vorranno secoli, e non penso sarò l'unica.
mi hai fatto pensare, con le tue notr autrice.
è vero, la storia di frank e gerard non finisce bene. e se continua ancora oggi, non finirà bene lo stesso, perché hanno delle famiglie e non potranno mai essere completamente felici.
ma sai cosa c'è?
c'è che per un periodo sono stati felici.
può essere stato un mese, un attimo, un anno, o dodici anni, ma l'importante è che lo siano stati.
è l'unica cosa che conta.

e ringrazio te.
perchè anche io mi sono sentita bene, per un attimo. mi sono sentita bene, male, triste, felicissima.
e lo devo a te.
grazie per aver scritto questa storia.
ti devo moltissimo.
tanti baci e tanta felicità.