Xxx Natsumi's Memories xxX
di Trixina

23/10/13, ore 22:25

Ciaoo ! Leggendo questa storia mi sono resa conto che in realtà ho già letto altre tue storie ma anche se fosse non mi ricorderei ,scusa >_<
So che l'hai scritta tanto tanto tanto tempo fa,ma dando una occhiata in giro ,il tuo titolo e la introduzione mi hanno ispirato e ho aperto per vedere di cosa si trattava ......
Mi è piaciuta tanto ,sopratutto perché non ho mai visto un pov Natsumi e perciò questo è un punto in tuo favore !eheheh ....nonostante gli errori è stata leggibile e poi riguardo alla trama hai fatto capire il caratteraccio degli Hayama e mi è piaciuto il finale ,hahahha ,poveri ,che figura !!!
E poi quel Touya .....hihhi ,innamorata ?hahah ,sei stata forte e con una spiccata originalità !!!
Brava brava .....
Ciaooo !

30/01/09, ore 22:32

Nè il manga, nè l'anime considerano molto questo personaggio, e (prima) neanche io! ma mi rendo conto che è di totale importanza e essendo una sorella il rapporto che ha con Akito mi piace molto... mi sono spanciata dal ridere alla fine! vedere le cose dall'esterno può essere traumatico, oppure interessante! BEL MODO PER RICATTARE I FRATELLI! peccato io sia figlia unica! eheh! Comicissima ma molto elaborata come scrittura! bravissima: come sempre!

14/01/09, ore 17:52

gemeeeeeeeeee! Mi vuoi toglie il primato di scrittrice? Sono gelosa!!!!!!!!! Sei bravissima...migliori ogni giorno! Scusa se non ti seguo spesso...(non quanto fai tu) ma promise ke nn succedera più! A presto geme!

06/01/09, ore 19:33

Dolce, originale, divertente. Perfetta!

06/01/09, ore 18:56

Un'ottima idea, certamente. Quel personaggio va rivalutato. Una delle cose più dolci per il lettore di Kodocha è l'assistere al graduale miglioramento del carattere della sorella di Akito, che l'autrice riesce ad esprimere anche attraverso il disegno: avete notato che Natsumi diventa più bella nei tratti, mentre prima aveva una faccia che rispecchiava la sua acidità?

05/01/09, ore 18:50

Ti faccio i miei complimenti..questa storia é semplicemente UNICAAA!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. E' stato divertentissimo leggere questa fanfic ... Bravissima davvero! Mi dispiace solo che sia già finita!! Ciao:) baci

05/01/09, ore 14:29

wow!! divertentissimaaaaa!!! complimentiiiiiiii!! Bacio!!!! Princy

05/01/09, ore 10:06

AHAHAHAH!!!!!MI SONO SPEZZATA DA RIDERE NELL'ULTIMA PARTE!!!bellissima veramente!!!non è k x caso potresti fare un seguito??è troppo bella!!!grazie x qst FF!!ciaooo!!un beso!jess P.S.=sbogolarsi è un termine che usiamo qui a vr x dire spezzarci dal ridere!

27/12/08, ore 21:10

Ciao! Ho appena finito di leggere questa bella fanfic dedicata a Natsumi ... E' stata una bella idea sceglierla come protagonista... Spero che la continuerai presto, sono curiosa di vedere come andrà avanti!

26/12/08, ore 14:34

Ciao, questa ff è stupenda non ho mai letto una storia con protagonista Nastumi, mi sembra una bellissima idea spero che la continuerai presto per vedere come finirà! Ciao Lola

24/12/08, ore 12:32

m piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!è stupendaaaaa!!e poi io ho sempre adorato natsumi e una ff da parte sua è un'idea bellissimaaaa!!!t faccio i miei complimenti anke x pescaaaaa!!!bravissima!!a presto e auguri!!basini^-^

23/12/08, ore 16:59

una FF da parte di natsumi nn l'avevo mai letta!!mi sono sbogolata qnd litiga con akito!sono curiosa del prossimo capitolo!!!aggiorna presto!!!un bacio!jess