Quando il passato ritorna
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/15, ore 18:33

Ma grazie a te! E' un piacere leggere e recensire le tue storie ;)
Comunque, devo dire che non sei stata proprio clemente con la nostra protagonista...accidenti!
Credo che si arrivi a un certo punto della vita, e immagino che sia più o meno vicino allo scoccare dei trenta, in cui ogni donna prova il desiderio di diventare madre.
Vedersi negare una possibilità del genere, può mandare seriamente fuori di testa, perchè inevitabilmente si scontra con il corso naturale delle cose..e sì, credo che destabilizzi parecchio.
Comunque io nutro ancora speranze per Alessia..abbiamo capito che per lei non sarà facile diventare mamma, ma nessuno ha mai detto che sarà del tutto impossibile.
Da quanto ho potuto capire, nel prossimo capitolo qualcosa comincerà a smuoversi sul serio, e non vedo l'ora di leggerlooo :)
Davvero, questa storia mi sta prendendo veramente tanto! :DDDDD
Adesso vado a rispondere al messaggio di posta, quindi aspettatene un altro nel giro di qualche minuto :DD
Un bacioneeee <3<3

30/04/15, ore 18:14

Nooooooo! Questo proprio non me lo aspettavo..povera Alessia!
Proprio non vorrei trovarmi nei suoi panni...sono una fifona di prima categoria e quando facevo la seconda media sono stata costretta a 'visitare' la sala operatoria per una cosetta abbastanza stupida....ma me la stavo veramente facendo sotto, per dirla in modo poco elegante D:
Comunque la telefonata di Cosimo è stata dolcissima, e lo spoiler....beh, fa aprire diversi scenari nella mia mente. Considerato il fatto che il prossimo capitolo è già online, ne approfitto e lo vado a leggere ;))
A tra pochissimo <3<3 (oddio, mi sento un conduttore che manda la publicità ahahhah)

30/04/15, ore 12:58

Devo dire che questa monica è una vera stronza. Un generale. Già odiosa quanto basta.
Mi piace l'ambientazione della rimpatriata tra compagni.
Lei innamorata di lui, e forse lo potrebbe ancora essere.
quello che mi ha colpito di più è stato l'ultimo pezzo, quando giunge sotto casa, quando saluta l'amica e rientra.
Li mi ci sono ritrovata in un certo senso.
sembrava che stessi descrivendo la mia vita, qualcosa che mi è successo tempo fa quando avevo 25 anni.... Perchè mi sono ritotrovata in quella situazione. convivenza finita male, ritorno a casa..
Comunque leggerò il seguito.

24/04/15, ore 21:21

Aia aia ai! (Non chiedermi cosa ho appena scritto perchè non lo so nemmeno io)..comunque le cose iniziano a farsi sempre più complicate per la nostra protagonista, e intriganti per noi lettori.
Comunque sono sicura che molto presto, diventeranno parecchio intriganti anche per lei..e non sto più nella pelle dalla voglia di sapere cosa accadrà tra quei due ;)
Non vedo l'ora che Cosimo si apra un po' di più con lei, e che entrambi si ritrovino intrappolati nel loro passato. Quindi aspetto il prossimo capitolo e..volevi farci odiare Monica? Con me ci sei già riuscita ahahahah
Complimenti per il capitolo, un bacione, e a prestooooooooo <3<3<3

18/04/15, ore 20:56

Eccomi qua! :D
Sono passata appena ho potuto..comunque le cose iniziano a farsi interessanti! Devo dirla tutta? Beh, Alessia mi sta simpaticissima con le sue esclamazioni, le sue riflessioni, e anche con i suoi casini..e non vedo l'ora che le cose si facciano ancora più interessanti dal punto di vista dell'evolversi del rapporto tra i due ;)
La bimba è tenerissima, e povera piccola..con una madre così!
Scappo come al mio solito..aspetto il prossimo capitolo :DDD
Un bacione, e a prestoooo ♥♥♥

12/04/15, ore 19:27

Ciao cara! :)
Brano molto bello, complimenti. Non aggiungo altro, sperando che la povertà e l'essenzialità delle parole rinvigoriscano la sensazione positiva che voglio restituirti con questa "recensione". A presto!

12/04/15, ore 18:02

Eccomiiiii
Beh, come inizio è stato uno di quelli con botto!
E devo dire che la storia mi incuriosisce già parecchio..vorrei saperne di più sulla protagonista, sul suo passato a quanto ho capito non troppo felice, sulla sua famiglia, e sui tempi in cui stravedeva per Cosimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e muoio dalla voglia di leggere di un'interazione tra i due ;))
Mi piace anche l'idea di una rimpatriata di classe...direi che inizio promette bene, e penso proprio che possa uscir fuori qualcosa di intrigante e originale :DDD
Devo scappare...quando vuoi e puoi , ti aspetto all'Old London ;)
Un bacione forte, e a prestooooooo <3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]