Quando il passato ritorna
di la luna nera

22/07/15, ore 17:09

Ma fammi capire una cosa, tu pubblichi il primo capitolo di quella famosa storia, di cui mi parli praticamente da mesi, e non mi dici nulla?
Ma io devo correre a leggerlaaaaaaaaaa
Comunque, ti dirò tutto quello che devo dire nell'altra recensione, che arriverà prestissimo...intanto, pensiamo a questa :)
Avrei scommesso tutto che Cosimo sarebbe stato dolce e comprensivo nei confronti di Alessia, e sono contenta che lei abbia deciso di non nascondergli nulla..le basi per una relazione stabile ci sono sicuramente ;) E in più c'è anche tanto amore *--------*
La gente mormora, Monica non è morta purtroppo ( no scherzo, non sono così cattiva), e le difficoltà da affrontare saranno sicuramente tante.
Non vedo l'ora di leggere il leggere il prossimo capitolo, un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3

17/07/15, ore 12:03

Oh ma io non ero accorta che avevi aggiornato...e che mi ero persa!
No, a parte gli scherzi, la scenetta piccantina non è stata affatto male, anzi, a me personalmente è piaciuta un sacco! ;)
Solo che adesso ho paura della reazione di Cosimo a questa cosa..e mi dispiace che non siano riusciti ad andare fino in fondo. Comunque confido nell'amore che nutrono l'un per l'altra, e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione, e a prestooooo<3<3<3

15/07/15, ore 16:08

Eddai, dopo tutto questo ammmmmmore lui dovrebbe anche respingerla???? Non ci credo!!! Al massimo dovrebbe aprire il rubinetto dell'acqua fredda e dirle "potevi anche dirmelo prima che ti zompassi addosso come uno scimpanzé allupato!". Ma non ci credo neanche per sbaglio che poi la manderà via!! aggiorna presto, ti prego! Voglio vedere se Cosimo è davvero così stupido, o se la stupida che si fa pare mentali è lei e basta!

07/07/15, ore 10:16

Ohh.. ma che bel capitolo!!!!
Ci avrei scommesso tutto, che non appena Alessia lo avrebbe rivisto, tutta la rabbia e la determinazione nel volerl dimenticare per sempre Cosimo, si sarebbe sciolta come neve al sole.
La bambina poi è troppo dolceeeeeee <3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè quell'abbraccio finiale promette decisamente bene...spero di non sbagliarmi! ;)
Un bacione, e a prestoooooooo<3<3<3

03/07/15, ore 10:29

Nonononononono! Non ti arrendere alla pigrizia, non lo fare, ti scongiuro, ti scongiuro! Voglio sapere se Cosimo farà una scenata alla zoccola oppure se ne andrà alla chetichella lasciandola con un palmo di naso!
Quello che mi chiedo è... ma per quella cretina non era più facile mollare lui e lasciargli la piccola? Ma che le frulla in capo???
Tipregotipregotipregotiprego!!! aggiorna presto!
In cambio, prometto che staserà pubblico un nuovo capitolo della mia storia, lo sto scrivendo! Ma tu non cedere!

30/06/15, ore 16:46

Eh come si vede che non ho più impegni....questa volta mi sono decisamente superata: recensisco lo stesso giorno in cui tu pubblichi il capitolo ;)
Comunque, sinceramente non mi aspettavo che Monica avesse un altro! Certo, aveva capito che stesse architettando qualcosa e che il suo affetto nei confronti della piccola non fosse spontaneo, però pensavo che tenesse un po' di più a Cosimo..
Ma tutto questo andrà certamente a vantaggio di Alessia, motivo per cui sono felice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo
Un bacione, e a prestoooooo <3<3<3

28/06/15, ore 11:17

Io lo sapevo, lo sapevooo!!
Era troppo bello per essere vero, era stato troppo semplice per questi due ritrovarsi, perchè le cose potessero continuare ad andare bene..
Ovviamente penso che Monica abbia in mente qualcosa...e non vedo l'ora di scoprire cosa!
Sarebbe stata bella una scena d'amore tra i due, ma concordo con Alessia nel pensare che dopo aver condiviso anche quello, sarebbe stato ancora più difficile separarsi...anche se sono prontissima a scommettere che questa separazione non sarà affatto definitiva!
Per Natale succederà qualcosa, vero? Non si può essere tristi il giorno di Natale...è un giorno troppo speciale ;)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3

28/06/15, ore 11:02

Ok, ho letto tutto d'un fiato, e ti dico soltanto una cosa prima di passare all'altro capitolo : ho avuto gli occhi così *----------------* per tutto il tempo.
Quindi direi che questo basta a farti capire che questo capitolo è meravigliosooooooooo <3<3<3

22/06/15, ore 09:49

nooooooooooooo!!!!!!!!
Daiiiiii! Poverina!!! Che cavolo sta architettando quella stronza???
Ti prego ti prego ti prego ti prego, aggiorna prestissimo!!!!

28/05/15, ore 16:54

Stavolta mi sono superata quanto a velocità nel recensire, anche se (con immenso piacere) ho notato che qualcuno ha addirittura fatto prima di me!
Dopo quello spoiler ero curiosissima di leggere questo capitolo, ed esattamente come mi aspettavo, è stato meravigliosooooo
Soprattutto la parte finale..capirai che per una romanticona nel cuore come me, non poteva esserci nulla di più azzeccato di quel bacio e persino dalla naturalissima e inconscia reazione di Alessia :))
E anche se mi è sembrato di capire che non tutto sarà rose e fiori, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooo <3<3<3
Un bacione, e a prestooo ♥♥

28/05/15, ore 15:51

Sono troppo curiosa di leggere il seguito non farci aspettere troppo.

27/05/15, ore 15:21

Ciaaaaaaaaaaao :)
Perdonami se non sono riuscita a passare prima, ma questo è veramente un periodo di fuoco, e tra gli ultimi compiti, le interrogazioni, la tesina, i programmi da scrivere per i prof e gli impegni al di fuori della scuola, non ho nemmeno un secondo libero.
Quasi non mi sembrava vero quando oggi la bidella ci ha detto che domani avremo due ore di buca perchè mancherà la prof di italiano e latino...finalmente respirooo :))
In ogni caso, se volevi farmi odiare Monica all'inverosimile direi che ci sei riuscita, e a questo punto sono davvero curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Lo spoiler promette scintille ;)
Scappo, approfitto di questa giornata un po' meno impegnativa delle altre per rispondere alle recensioni..un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3<3<3

26/05/15, ore 23:58

Eeee allora! Torno a leggere un po' di storie ed ecco la tua! Santo cielo, è chiaro che qiesti due si desiderano! E che cavolo! Anche Alessia, santo cielo! Un'occasione persa! Un bacetto glielo poteva dare, tanto era ubriaco perso!
aggiorna presto, ti prego! prometto che aggiorno presto anche la mia!

15/05/15, ore 17:09

Oh ma Monica proprio in quel momento doveva fare la sua inopportuna comparsa?? D:
Hai presente quando stai guardando la tua serie preferita in tv, e succede che suonano alla porta e la protagonista urla, o fa tanto d'occhi, o comunque il suo viso si modella in un'espressione inaspettata? E in quell'esatto istante, senti la musichetta finale e appaiono i titoli di coda.
Ecco, diciamo che mi sono sentita più o meno così quando ho finito di leggere questi ultimi due capitoli, ma non me la prendo con te, anzi, ti faccio i miei complimenti perchè hai saputo creare la giusta suspance.
E poi ammetto che a volte mi diverto a farlo anche io ahahahah :)
Comunque, se ancora non si era capito, il capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere i successivi :DD
Ho visto anche che sei passata dalla mia storia, e ti ringrazio già qui, prima di trovare il tempo di rispondere come si deve alla recensione :D
Meno un mese quasi esatto all'inizio degli scritti...e sono in crisi profondaaaaaaaa!
Scappo, un bacione, e a prestoooooooooo <3<3<3<3

12/05/15, ore 17:55

Ciaoooo
Perdonami per il ritardo, avrei voluto passare prima di partire ma proprio non ce l'ho fatta. Comunque sono tornata ieri notte..e ti devo raccontare tante coseeee :D
Ma ora pensiamo a questa meravigliosa storia: devo dire che mi hai sorpreso, tutto mi aspettavo tranne che Cosimo finisse per bere ed ubriacarsi come se non ci fosse un domani, e sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso!
Soprattutto perchè ci hai lasciato con quel 'mi affaccio e...' che mi fa dare di matto ahahhaha
Scappo, un bacione, e a prestoooooooooo<3<3<3