Il tango del sole a scacchi
di Edmond Dantes

18/03/21, ore 01:07

Ho solo una parola per questa storia: GENIALE.
Devo ammettere che ho aperto questa fanfiction pensando di leggere una bella Fremione ricca di romanticismo e quel briciolo di pazzia che caratterizza sempre la ship e invece ho trovato tutt’altro.
L’ho adorata! Mentre la leggevo canticchiava la canzone nella mia testa.
Non sono mai stata così tanto felice di leggere qualcosa di completamente diverso dalle mie aspettative, come in questo momento.
Davvero pazzesca!
Fred_Herm

30/08/16, ore 20:45

Ma che figa che è stata questa storia! Davvero complimenti per l'originalità, oltre che per lo stile scorrevole e gradevole e per le atmosfere un po' noir. Ho scoperto dopo che la storia è ispirata al musical Chicago (mai visto, mea culpa!) e mi sono un po' informata su Cell Block Tango e la storia delle sei assassine, che sei riuscita a trasporre in maniera fantastica nell'universo Potteriano! :) La mia storia preferita è stata senz'altro quella riguardante Hanna Abbott e Neville! ;D
Giulia

10/04/15, ore 22:29

Hermione come pezzo forte della collezione di assassine!
Mi ha sorpreso ritrovarla in coppia con Cormac, ma perché no!
È davvero una storia singolare, anzi, sono storie particolari e interessanti.
Complimenti ^^

10/04/15, ore 16:52

salve,
Non è da me fare complimenti, no. Ma devo dire che questa storia mi ha intrigata. Il famoso carnefice con la machera da vittima. Mi è piaciuta perchè si mantiene su un contesto introspettivo che è il mio preferito. Queste donne considerate dal mondo "le sei mogli assassine di Azkaban" quando ivece sono solo donne stanche, oppresse che finiscono per annientare la fonte dei loro problemi. Non so tu ma io personalmente avrei fatto la stessa cosa. Quello che con una moglie e tre figli al carico si mette a fare barbie passione pittore. L'altro che fa il contorsionista con sua sorella. Quello che fa le gite notturne. Quello che beve. E porco avada kedavra ma voi volete morire?
Spero di leggere presto qualche altra tua storia.
un avada
colei che da adesso in poi sarà la settima moglie assassina di Azkabarn