_Neve e Sangue_
di Miss Trent

22/12/09, ore 13:40

Questo capito è strepitoso.
Mi piace la Nina del passato. Ti dirò, glaciale com'è il personaggio mi sarebbe risultato difficile addirittura pensarla in un contesto quotidiano come la scuola, ma tu l'hai resa meravigliosamente, anche se sommariamente ed unicamente con l'ausilio del dialogo. E' un tipo di Nina interessante, che non sfocia dal suo carattere, ma è più come la sua giusta controparte giovanile, che nel presente non esiste più, o forse non più così euforica, ma si presenta in presenza di Clive (e cioè, che gioco di parole. xD).
Insomma, nessuno, probabilmente, se la sarebbe immaginata in quei panni, ma tu l'hai fatto, e questo mi è piaciuto, l'hai resa più completa.
(E adesso, nel mio cervellino di vecchia lettrice assidua di manga me la immaginerò per sempre come una bullissima sedicenne vestita alla marinara con la gonna lunga come le yankee e una mazza da baseball in mano, anche se so benissimo che in Irlanda quelle uniformi non le esistono affatto. xD)
Parlando di Clive... ora, ma può piacermi così tanto un personaggio apparso in poche righe? xD
Clive è favoloso perché ben caratterizzato, anche se in un solo paragrafo. Ci sei riuscita con l'ausilio di poche righe, è vero, ma non è solo questo, è anche l'ambiente che fa la sua parte: il locale scabroso, la gente losca, gli scimmioni che lo proteggono, le due donne che lo coccolano, la striscia di cocaina sul tavolo...
Poi mi è anche simpatico. xD E' un po' come l'amico giusto per Nina, su cui riporre fiducia e che chiede poco, ma nonostante ciò divertente ed ironico come lei (in fondo Nina lo è, a modo suo!).
Ed ora vado a leggermi il prossimo capitolo! :D

27/12/08, ore 12:43

FINALMENTEEE!OçOhai aggiornatoOçOBello il personaggi Clive Campbell,mi piace,mi piace*_*e brava Nina*_*si vede ke conosci molto bene questo personaggio,ed è bello il modo in cui lo descrivi, anche il tuo modo di scrivere è bello,scorrevole*____*aggiorna aggiornaOçO

24/12/08, ore 11:32

Hai aggiornato! Un ottimo regalo di Natale per tutti noi lettori di questa splendida fanfiction. *___* Mi piace il personaggio di Clive e mi è piaciuto vedere un po' del passato di Nina che, come dici tu, la Namco non mostra. Bellissimo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere come procederà.
Spero che aggiornerai presto questa storia, perchè ne vale veramente la pena e il tuo modo di scrivere mi piace da matti!
A presto, spero!
Buon Natale e buon anno nuovo! ^^

23/12/08, ore 23:01

Direi che alla fine la tua brillantezza si vede sempre Miss Trent^^ sei una brava scrittrice, continua così io credo in te. Non solo ho origini russe, ma porto anche un cognome che tu ami tanto tanto =) posso solo augurarti tanta fortuna e qualche bella ispirazione! Dà svitanìa

23/12/08, ore 17:54

Mi sono letta tutta la tua storia e devo dire che è bellissima!!!! Anche questo capitolo non è da meno, continua così che sei grande!!!