You leave me breathless, but it's okay.
di caraswifey

08/06/15, ore 21:57

Così mi uccidi Donna,
nel senso "quanto possono essere carini gli ziam?!".
Amo il tuo modo di scrivere e ti incoraggio a continuare scrivere...ogni volta che leggo questa fic entro in una specie di trans (una trans piacevole, ad esempio mi fa ricordare momenti belli passati con gli amici ecc.), quindi ti adoro immensamente per aver scritto questa fic.
spero che tu continui perchè non mi puoi lasciare appesa così.

16/04/15, ore 23:51

Sono un'incapace!
Devo dare maggior attenzione alla mia lista di storie seguite o non riuscirò mai a continuarle a leggere e questo è un peccato !
Amo questo capitolo, non solo perché alla fine c'è un filo di rivoluzione (nel senso che secondo me in quel pezzo -se questa fan fiction fosse un film- ci sarebbe stata una canzoncina trionfante U.u) ma anche per il tuo scrivere meravigliosamente *_* sul serio mi sembra di leggere un libro! Amo tutto di questa fan fiction!
Spero che tu continui
Tommoxxx

11/04/15, ore 23:49

Hei!
Vado concisa e diretta: ti amo.
La tua fan fiction mi ricorda tanto quei romanzi rosa che mi piacciono tanto…Poi vuoi parlare del carattere di Liam?
Lo straamo sul serio!
Il suo modo di vedere anche i più piccoli dettagli mi affascina!
Il cenno Nosh mi ha fatto sorridere come un'idiota (mia madre me lo ha detto -.-'),
che poi li shippo da poco,da quando ho scoperto che 'Nosh' vuol dire spuntino o sgranocchiare…Sono di una dolcezza assurda come il miele :))
Rita è di una finezza che nemmeno la regina d'Inghilterra ha :')

XxTommo