Nate Babbane - e i Blasoni Familiari (OLD VERSION)
di ToscaSam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/15, ore 21:42

Ginny Weasley vuole le botteh. Peseh. u.u E poi quelle nabbe di Serpeverde devono decidersi a fare la pace con noi, sennò picchio anche loro! :3

14/06/15, ore 00:08

Non capisco se Bianca c'è o ci fa D: mi sembra che in questo periodo sia diventata abbastanza stronzetta (più del solito intendo) B)

13/06/15, ore 23:48

Ahahah lol, povero Montague... E comunque la Umbridge è proprio una bastarda (cit. me :3)!!!!

13/06/15, ore 23:40

Waaaahhhhhhhhhhhhhh qui succedono le big coseeeeh. Quella lurida della Umbridge preside?!? Come sopravviveremo??
Immagino che lo scopriremo nel prossimo capitolo vero? ... to be continued del cavolo -.-

12/06/15, ore 14:00

Sto vomitando cuori e arcobaleni per Antòn!! Tranquilla eh Laura, non te lo rubo a me piacciono quelli che si chiamano Terry xD
Però mi dispiace un po' per Graham x'D Mi è davvero simpatico in questa ficcy

12/06/15, ore 13:58

Dario, smettila di portarti via Irene!!!!!!! Fangirlizzate dopo, ora abbiamo cose più importanti da fareeeeeee

12/06/15, ore 13:57

Wooooh Dara powah!!!! Una pantera *^* Cheffigo
Boris, vieni a parlarmi subbitoooooo!!!!!!

11/06/15, ore 08:34

Chan chan chaaan! Che cosa sarà successo? Lo scoprirete nella prossima puntata, tra due mesi! *risata super malvagia*

01/05/15, ore 20:07

La vecia ha esagerato, la vecia vuole le botteee! Nel frettempo ci accontentiamo di spengerla. Troppo forti bimbe, troppo maggiche! Powahhhh!!! Solo che adesso ho l'impressione che ce ne andiamo sotto i ponti D:
Spero che la casa di Bianca sia vicina a una stazione :3

30/04/15, ore 12:49

Woaaahh!! Grande stima verso di noi che urliamo contro quella vecchiaccia e facciamo l'uscita teatrale! Così si fa!! u.u

27/04/15, ore 15:37

Cioè, sono così potente che quasi quasi mi inchino alla mia magneficienza! Mi fai troppo figa in questa fanfiction Nerina!!!!!! >.<
Poi mi monto la testa più del solito :P

27/04/15, ore 15:34

Eheh i genitori di Bianca mi inquietano maleh DD:
Spero proprio che non mi uccidano nel sonno per bruciare il mio sangue sporco

26/04/15, ore 23:23

Eh ma che austerità che si è levata in questa casa! Suvvia suvvia, adesso la gonfiamo come la zia di Potter e la appendiamo sull'albero a mo' di pallina di natale! Ahahah!

26/04/15, ore 22:49

Compagni di Laura marpionissimi, con quei regali xD La zia di Bianca è l'odio puro (ci chiama"loro", come se  noi di Grifondoro fossimo feccia... E poi se la prende col mio meraviglioso cognome, che diamine! =.=)... Ma oserei dire che Alice l'ha SSSPPENNTAAAA! :D

26/04/15, ore 22:36

Uddio la vecia! Adesso vuole le botte! Bia ti offendi se ti accoppo la zia? Btw i miei compagni di squadra sono proprio adorabbbbbili!! Che cariniiiiii! Non so cosa mi sia piaciuto di più tra i regali!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]