Je t'aime
di SerenaTheGentle

26/09/15, ore 20:12

Evviva brindisi. .....sono così belli insieme mi fanno una tenerezza

Oddio quanta tenereezaaaa:3
Non c'è molto da dire, solo che li adoro e li vedo sempre più bene insieme, anche se so che appena li ritroveranno e torneranno alla vita di tutti i giorni il clima cambierà parecchio fra di loro! Nun vugliooo>.<

Non ho molto da aggiungere, solo che voglio fare anche io il bagno con Ed!

15/09/15, ore 00:43

Ciao Serenella:)
Capitolo molto carino, mi è piaciuto tanto.
Come sempre riesco a leggere le tue storie con leggerezza, sembra di camminare sulle nuvole!
Hai fatto benissimo a non farli baciare, anche io sono dell'idea che due persone per baciarsi dovrebbero conoscersi bene se quel che si cerca è una cosa seria!
Scusa se non sto a recensire nei particolari ma oggi non ho molto tempo:/

Al prossimo chap🙈

14/09/15, ore 19:23

Ma che troppo presto? Tra un po li trovano e addio momenti ciccipucciosi. ....

14/09/15, ore 17:57

Tranquilla, va benissimo così! Spesso, in molte storie, i protagonisti si conoscono da due giorni e già si giurano amore eterno! Perciò, va benissimo farli conoscere, anche se è vero che aspetto un loro bacio ovviament u_u Ma in ogni caso stai tranquilla ahaha! Per quanto riguarda il capitolo: mi è piaciuto molto, loro sono troppo carini ed Edmund -spero di averlo scritto bene...- sta scoprendo l'amor! ヽ(´▽`)/ Alla prossima e tanti buffetti affettuosi! ≧▽≦

13/09/15, ore 18:04

Che carino Josh! Mi piace tanto. Comunque ben tornata dalle vacanze, aspettavo da un po' e con ansia questo capitolo❤❤❤

27/07/15, ore 02:28

Beh si,sei terribile.... e come faremo senza Edmund ed Amanda?!
Questo loro confronto ha fatto si che si conoscessero meglio e che anche noi li conoscessimo,e l'idea delle domande è stata bella!
Mi piace come sta andando,a presto!!
Buone vacanze! ♥♡

27/07/15, ore 02:19

Ciao ciccia!
Spero tu ti stia godendo le tue vacanze!
Ho appena finito di leggere la fua ficcy, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
È la prima che leggo di quesi genere; io di solito mi dedico alle ff sui anime/manga e soprattutto con relazioni omosessuali (gay), perché sono una grande fan dello yaoi! (Spero tu sappia cosa sia! E che non ti disgusti magari)
Mi è piaciuta veramente tanto la tua storia: spontanea, fresca, divertente e appassionata!
Non è troppo impegnativa come le mie solite letture, epoure ha un non so che di particolare, in più si vede tutta la passione che ci metti, sembra urlare "leggimi! Leggimii!!"
Davvero, apprezzo tanto l'entusiasmo!
Amanda è semplicemente adorabile, e le lotte con le coscienze sono molto comiche, mi strappano sempre una risata!
Spero di leggere presto il nuovo chap, e immagino che Ed l'abbia baciata nel sonno!
Ora scappo che è veramente molto tardi! (02.19!!)
Notte❤️

25/07/15, ore 16:59

Bel capitolo ma hai detto bene...troppo corto. ..stavo giusto cominciando a godere lo è già è finito..aspetto il prossimo. ..

13/07/15, ore 12:58

Stanno solo cercando di non ascoltare i loro cuori. ..ma sarà difficile. ..

Ehy :) tranquilla i dialoghi vanno bene, speravo che Amanda rimanesse gattara, invece con l' arrivo di quel gran pezzo di manzo (Edmund) i miei sogni si sono infranti :) ma va bene anche cosí

11/07/15, ore 19:28

Ciaoo aspettavo il tuo aggiornamento! Grazie per avermi citato nel tuo angolo autrice! Non me lo aspettavo grazie:) il capitolo mi piace voglio vedere che cosa succederá nel prossimo capitolo! Chissà cosa sicsuccederá nei prossimi capitoli! Un abbraccio a presto :)

16/06/15, ore 02:52

Ciao,piacere Rose! Mi piace questa storia e devo dire che il rapporto che si è creato tra i due protagonisti sta prendendo una piega molto interessante!
Scrivi bene e nn ho notato molti errori,solo una cosa,un consiglio: cerca di seguire una "scaletta" x descrivere avvenimenti e dialoghi. quando voi dire qualcosa di nuovo o che caratterizza uno dei protagonisti o un evento o fai una premessa o lo introduci in modo diverso,cerca di essere piu precisa xke ho notato che su alcuni punti nn ti sei soffermata,dando per scontato qualcosa che il lettore non sa! Oppure,sei passata da un argomento ad un altro così,senza un collegamento o non hai concluso la descrizione di un episodio,questo crea un po di confusione...
spero che nn ti offenda!
Baci,a presto! :)

24/04/15, ore 19:52

A parte lo stile scorrevole e piacevole da leggere, la trama sembra interessante e scoppiettante.... Alla prossima

23/04/15, ore 19:14

Ciao, scusa il ritardo! Ho visto solo ora l'aggiornamento e prima non sono entrata su Efp!
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto, soprattutto grazie alla tua originalità e al tuo modo scorrevole di scrivere.
La trama mi rende sempre più curiosa di sapere cosa succede dopo :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, ti auguro buona serata!
LuxShilas