Parole di noi
di JulieMary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/15, ore 23:09

Non sai quanto mi dispiace per il fatto che sono riuscita a leggere soltanto adesso, solo che in questo periodo non ho tempo neanche per respirare :(
Passando al capitolo, ma quanto shippo Julia e Mickey? Seriamente sono stupendi *-*
Bhe questa ff mi piace sempre di più e poi mi piace u sacco come scrivi e si vede che ci dedichi tanto tempo, curi ogni dettaglio!
Brava brava!
Byee :*

19/05/15, ore 21:41

Ciao,
Mi dispiace da morire per non aver seguito cap x cap... Ma ora sono tornata e non scappo più 😁
Adoro questa storia e Mike è così spensierato.. sono curiosa su cosa abbia fatto Ash... Metti ansia!! 😉
Aspetto il continuo...
Baci 💋
Naty

18/05/15, ore 13:15

Bellissimo. Adoro come scrivi la storia e il comportamento di Juls con Mike. E mi piace che tu faccia dei flashback all'inizio. Alla prossima. Baci <3 Bye

17/05/15, ore 20:24

Ciauu!

Sono qui e sono sempre presente!

Trovo davvero orribile e insensibile quello che hanno fatto Ashton, Logan e Harvey a Julia. No, non se lo meritava davvero! Ma non la lasceranno mai in pace? Deve aver sofferto davvero molto, prima perchè Ashton non la ricambiava e poi perchè facevano quei discorsi su Bethany.
A proposito di Bethany, non vedo l'ora di scoprire questo nuovo personaggio!

Posso dirti che shippo ufficialmente Michael e Julia, sono perfetti insieme! Come dice Julia sono davvero molto simili! Si completano perfettamente: amano la stessa musica e amano scherzare!

Julia si sta legando sempre di più a Mike e vorrei che a questo punto non cercasse più Ashton con lo sguardo, ma forse è inevitabile visto il passato. Comunque sono sicura che stare vicino a Michael, Luke e Calum le farà più che bene!

Phoebe non la sopporto, cerca di attirare l'attenzione di Michael in tutti in modi quando a lui non interessa e ci parla solo per essere gentile con lei...vero? Spero tanto che Mike non provi niente di serio per Phoebe!

E Julia sta diventando un po' gelosa...questo mi piace!

Luke è troppo dolce e non me lo immaginavo così timido!

Beh che dire... mi sono prima eccitata e poi sciolta non appena Mike si è messo a cantare "Boulevard of Broken Dreams" adoro quella canzone e quando ha detto - Sarà la nostra canzone - non ho potuto resistere davvero! awww ... *o*

Voglio vedere come reagirò quando Michael si metterà a suonarle qualcosa!
Okay sono troppo emotiva...lo so ahaha

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

- ireth lérondë
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 08:26 pm)

16/05/15, ore 19:53

Heeeii!
Questa storia mi piace sempre di più!

Mi ci perdo letteralmente a fantasticare su cosa potrà accadere da qui in avanti!
Sono curiosa di sapere cosa succederà con Ashton, perchè sembra proprio che più avanti qualcosa succederà e io non vedo l'ora! Inoltre aspetterò con ansia il prossimo capitolo per scoprire più dettagli su cosa è successo trai i due, se ci saranno e io spero tanto di si!

Per quanto riguarda Michael io lo amo! Certo che Julie sta diventando un po' gelosa o sbaglio? Bene bene la cosa si fa intrigante ahaha poi quando saranno finalmente vicini di casa le cose saranno ancora più interessanti!

Al prossimo capitolo!!

Baci

- Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 07:55 pm)

15/05/15, ore 19:38

Adoro questa storia, ma non ho voglia di scrivere un commento lungo, scusa. Sono pigra. :))
Scrivi molto bene e la storia mi attrae moltissimo. CCC, STO MORENDO LENTAMENTE mentre cerco di capire Ashton. Ha un comportamento abbastanza ambiguo, ho ipotizzato che fosse innamorato di Julia ma si sia comportato come si è comportato a causa di Logan e Harvey.
{A proposito di Logaaan, ottima scelta per l'attore, coff coff. Semidea?}
C'era una Phoebe troia anche in un'altra storia che ho letto. Comunque mi sta sul cazzo. E Jennyfer, anche lei mi sta sul cazzo. Ti assicuro che non - la - sopporto. E anche Violet e Diana. I hate all.
Mi innervosiscono da morire le storie non complete perché non posso decidere quando sapere il finale. Quindi ho deciso che ti odio. :) mi hai messo addosso una curiosità pazzesca, aaargh. Vorrei continuare a leggere la storia, ma PER COLPA TUA NON POSSO, quindi vedi di aggiornare, caput? Soprattutto ora che sono comparsi anche Calum e Lukino.
#minacceviainternet #cyberbullismo #shish.
Ho consigliato la tua Fan Fiction a una mia amica perché meriti. Respect (?).
Pandosi abbracciii.
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 07:41 pm)

15/05/15, ore 16:10

Mi piace davvero tanto come scrivi e sono curiosa di sapere cosa succederà...

14/05/15, ore 14:19

mi piace un sacco questa storia :3 non vedo l'ora di leggere il continuo uuuu

12/05/15, ore 20:36

Generalmente non so perché ma non apprezzo molto le storie scritte al presente, ma questa devo dire funziona molto bene! Inoltre mi ritrovo molto nella ragazza ( non perché sono stata bocciata ci mancherebbe) ma ho un compagno di classe che si comporta spiccicato a Micheal. Per il resto mi piace l' idea della trama e dei personaggi, anche se non mi sono bene chiari I ruoli di Micheal e Ashton. Attendo con ansia l' arrivo degli altri due!

10/05/15, ore 11:05

Sono tornata.. di nuovo.
ho un po' di casino in giro in questo periodo e di conseguenza ho poco tempo per me, ma vebbè, mi piace troppo passare e commentare.
Lo trovo un bel capitolo,sai!?
nonostante phoebe non sia di mio gradimento almeno quanto le attenzioni che le da Michael,tutto sommato, credo che possa andare,per ora..
si stanno conoscendo lei e lui,e rende la cosa più intrigante la presenza di una come quella gatta morta..

non voglio dilungarmi,non ho ne consigli ne nient'altro.
spero tu abbia presto del tempo per pubblicare,io ti aspetto.
come sempre.
Alana

10/05/15, ore 10:16

Ciaoo!
come promesso mi sono fatta viva anche se un po' in ritardo ahahaha!

Volevo dirti che questo prologo è favoloso!
Mi piace molto come scrivi perchè riesci a trsmettere al lettore tutti gli stati d'animo e i sentimenti dei personaggi!
E' bellissimo e io mi sentivo "catturata" all'interno della storia.

Sei riuscita a trasmettermi un sacco di curiosità e non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo tra i due!
Poi la fine è stupenda... mi ha lasciato con l'amaro in bocca e io ero lì a bocca aperte e pensavo 'e adesso?'.

Non ho più niente da dirti perchè non c'è niente che io possa suggerirti, non in questo capitolo ahaha (scrivi davvero bene e non c'è nemmeno un errore!)

Quindi...alla prossima!

Baci Baci

- Irèth Lëronde

08/05/15, ore 20:07

Io shippo già Mickey e Julia. Ashton lo devo ancora definire come personaggio ma sono sicura che a mano a mano che la storia va avanti si capirà meglio anche la sua personalità!
ci vediamo! :*

08/05/15, ore 07:45

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

07/05/15, ore 22:03

Chiedo perdono per il ritardo con cui sto lasciando questa recensione, perché ho letto il capitolo una cosa come ore fa e non hpavevo la forza di scriverci sopra qualcosa: una pessima, davvero pessima lettrice ahahah

Buonasera!
Alluora, esto capitolo me gusta mucho(?). Non ho mai studiato spagnolo in vita mia, ma è tutto OK.
Ashton è un coglione, cretino, stronzo, e...ho già detto coglione? Dai, seriamente, non può essersi comportato davvero così: da vero stronzo. Non può organizzare tutta una farsa per chiedere a Julia di uscire per poi piantarla in asso come una stupida, proprio no, non lo accetto. Non si trattano così le ragazze, ma a quanto pare il suo cervello ha le stesse dimensioni di quello di un geco e i suoi neuroni non sono capaci di connettere pensieri logici.
Oddio, io non vedo davvero l'ora che Julia si trasferisca nella casa vicina a quella di Michael! Insomma, lui è un amico perfetto e arriva proprio al momento più opportuno. Certo, le giornate si fanno sempre più pesanti e complicate per Julia, ma cavolo, non deve lasciarsi colpire troppo da tutte le cose che succedono, deve reagire! È la sua vita, per la miseria! (In questo momento mi sento molto aulica)
Ashton che la guarda sospettoso come a controllare quello che fa? Mh, non me la conta per niente giusta, quel cervello cacchetta di geco: sta succedendo qualcosa di veramente importante, ci scommetto.
Phoebe mi sta un po' antipatica, ma credo sia pienamente giustificato, il mio basso livello di sopportazione nei suoi confronti: parla sempre con Michael (o forse è Michael a parlare sempre con lei..?), e fa la gatta morta con tutti. Pft, che bagasha.

Beeeh, se mia hai perdonata e hai letto anche stavolta la mia recensione, meriti davvero tutta la mia stima ahahah mi piace questa storia, continua così. Ci vediamo al prossimo capitolo!

elena <3

07/05/15, ore 18:09