Oasi
di NekoKya

03/08/15, ore 23:33

onestamente nn capisco perchè nn t soddisfatta del risultato,nn avrà un happy ending ma è una bellissima ff(che poi alla fine se il biondo qua continua a pensare ancora alla haruno,qst fa pensare che forse alla fine lascerà la hyuga per il suo 1°amore).
inoltre ho trovato la tua metafora sull’amore molto bella!

16/04/15, ore 21:22

heyaa ^^
l'idea è bellissima, anche come l'hai scritta mi piace ^^
eeee non so che scrivere, non sono molto eloquente di questi tempi XD
solo, brava, brava, bravissima
Insanekisses
Misa_Misa_666

14/04/15, ore 16:14

Ho sperato che Naruto stesse sognando di stare con Hinata e che al suo risveglio avrebbe trovato Sakura ad accoglierlo... e invece no T.T be', io sono la prima a scrivere NaruSaku tristi quindi non posso lamentarmi XD comunque mi è piaciuta molto, una storia dolce e un po' malinconica per sottolineare come Sakura sia sempre nei pensieri di Naruto, anche ora che lui sta con Hinata T.T
Bella e originale la metafora dell'amore ♥ complimenti, alla prossima.

Soly Dea

12/04/15, ore 21:28

Ciao :D ti avevo già detto tutto su questa flash xD però ci tengo comunque scriverti la recensione ^_^ perchè ci tengo e sopratutto per te :)
Questa flash ha qualcosa di davvero particolare, e sopratutto molto profonda, bellissima l'idea che hai avuto :) , già il titolo della ff che hai scelta spiega il significato di questa tua splendida ff. Solo la parte finale leggermente confusa :) ma niente di problematico :) non toglie il fatto che hai composto
una flash che ha qualcosa di poetico.
Stai scrivendo delle cose bellissime su Sakura e Hinata e naturalmente su Naruto :)
Le ultime due frasi che hai scritto sono fantastiche *_* riassume tutto il significato della ff :)
Davvero molto brava :) hai usato delle parole molto belle :) compimentissimi *^* non vedo l'ora di leggere le altre :) ciao ciao :)