Pillole
di Ronnie92

08/07/22, ore 14:27

Bella la parte sulla Coscienza di Zeno e anche la metafora della vita collegata alla sigaretta che finisce.

Che chi è sfrontato e odiato sia poi anche desiderato è vero solo superficialmente, col passare del tempo molti rapporti umani si assestano e chi si è comportato male viene escluso. Chi ce lo fa fare di aver a che fare con colui o colei che non ha rispetto?

25/02/22, ore 23:46

ebbene sì bisogna ballare come dei cretini, ma soprattutto bisogna essere se stessi!

05/10/20, ore 18:23

Questa raccolta mi mette di buon umore. Sì, anche se è soltanto la seconda nonsense lol

05/10/20, ore 18:21

Io adoro il nonsense, e quando è scritto bene ancora di più! XD
Questo piccolo testo emana good vibes da tutte le prospettive, un menefreghismo che in molte occasioni dovremmo possedere tutti.
Mi piace un sacco.

Matilde

Via Isonzo N 1 traversa di Via Piave vieni qui, domani sera alle 21:00 circa e parliamo faccia a faccia, per quanto riguarda Alessia, niente social, niente cellulare, face to face.

11/07/20, ore 00:31

27/01/20, ore 20:13

Ho solo una cosa da dire: "Asante sana cocco banana!" (- cit.)

03/01/20, ore 17:28

Premetto di non essere una grande esperta del nonsense... ma questo testo mi pare avere un senso chiaro e definito (anche di stampo autobiografico, se vogliamo)

15/11/18, ore 15:07

Buon pomeriggio.
I tuoi testi sono sempre molto profondi e sentiti, complimenti.
Buona giornata :)

03/11/18, ore 12:09

As usual, io recensisco sotto un capitolo dedicato all'odio con qualche parola positiva. Apprezzo lo stile e condivido la sensazione, che riesci a trasmettere con abilità: difficile non essere "sgorbi", o non essere relegati in un angolo come tali.
Alle tue storie si lascia una recenzione sentendosi a disagio, quasi intrusi: Il capitolo sta così bene lì dov'è, a ribellarsi e crogiolarsi nella critica, a pungolare il lettore, che sembra sbagliato infettarlo con le nostre, di parole, magari positive, fatte apposta per dimostrare che un po' di apprezzamento arriva comunque, ogni tanto.
Purtroppo per te, il mondo dell'internet mi dà la possibilità di compiere questo scempio. Quindi: bravo (o brava; o bravi), grazie e alla prossima.
Chiara

25/08/18, ore 16:16

I "correttori" saccenti e compulsivi danno più mostra di quello che sono che di quello che effettivamente sanno.

30/03/18, ore 22:02

Conosco la sensazione e la condivido pienamente.
Forse sarei proprio una testa di ( bip ) per dirti perchè sinceramente, io spero sempre che il desiderio si realizzi e la passione rimanga tale, anche se rende soldi.

01/02/18, ore 17:42

Recensisco la pillola sugli Haters solo perché non posso recensirle tutte (e confesserò che non le ho ancora lette tutte tutte tutte) e poi perché fa ridere scrivere sotto una pillola che celebra gli Haters che a me invece queste pillole stanno piacendo un sacco: qualcuna perchè esilarante, qualcuna per il lucido cinismo, qualcuna per la vicinanza alla tua terra e ai problemi di oggi; questa per il geniale mix di serenità e irrisione.
Davvero belle: molta varietà e qualche autentica perla.
A presto, spero di leggerne altre!

11/07/17, ore 22:10

Hey! Devo confessare che all'inizio ero scettica ma poi mi sono autoconvnta che, essendo nella categoria nonsense, forse mi dovevo abituare a questa peculiarità e alla fine, quasi senza accorgermene, mi sono ritrovata all'ultima pillola. Le ho divorate! Dai tuoi...aforismi si evince un'attenta analisi della società e rappresentano bene i pensieri lampo che popolano quest'era post-ideologica. Inoltre ritengo che siano anche scritti bene. Buona proseguimento di serata.

25/06/17, ore 18:24

Allora, al di là del fatto che quando pubblichi un'occhiata ce la do sempre, che adoro il nonsense e che le tue storie val sempre la pena di leggerle; finalmente uno che lo dice: quando si ascolta la musica bisogna ballare sempre e comunque come degli scemi XD