Scars
di Sunoned

21/04/15, ore 14:52

ciao,
mi dispiace non essere passata prima.
allora mi piace questo capitolo e lo svilluppo della vicenda.
tanto di sicuro succederà qualcos'altro tra quei due vero?
un bacio
Fede & Gre

12/04/15, ore 11:42

Se devo essere sincera allora ti dico che mi piace un sacco Wendy. Amo il suo carattere, il suo modo di fare e tutte le cose che fa. Io stimo quella ragazza; inoltre, c'è Payne che dice che si preoccupa per lei ma io non ci credo per niente. Sembra ancora innamorato di Wendy e la cosa si fa interessante ma poi io credo davvero che i genitori di Payne facciano bene a non accettare Shelby... Beh, ti faccio i miei più grandi complimenti per questa storia. Complimenti davvero. Xx

11/04/15, ore 23:56

Che spazio autrice tosto eh.
Capitolo veramente fantastico stai migliorando sempre di più, ma questo ormai lo sai perfettamente e non voglio essere ripetitiva. Credo sia davvero molto evidente che tra Wendy e Lee le cose non siano finite. C'é ancora qualcosa di davvero importante tra i due e spero se ne renderanno conto presto. Anche se comunque quando Lee scoprirà del bambino, sicuramente non la prenderà bene e ci saranno guai. Anyway spero davvero di capire meglio sta cosa di Shelby la quale sai benissimo che non sopporto u.u
Alla prossima babe xx

11/04/15, ore 15:52

mamma mia che bello questo capitolo davvero mi piace molto l'adoro insomma è perfetto adoro Sydney adoro Lou adoro Niall anche se è un pò pazzerello e cos'altro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sarà meraviglioso me lo sento non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima bacii dalla tua
Tomma_Ash