Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sunoned    11/04/2015    4 recensioni
Le spalle contro il muro,i polsi bloccati e tenuti fermi dalle sue mani, e i suoi occhi nei miei. Era arrivato il momento tanto temuto, l'ho evitato per giorni,settimane,forse mesi ed ora eccoci qua.Finalmente il momento della verità
"Ci siamo. Non puoi scappare tutta la vita"
"Speravo di essere più brava, sai poter fuggire più a lungo"
"Devi prendere una decisione, e devi prenderla adesso"
"Mi stai dando un' ultimatum?"
"Ti sto dando una possibilità, o con me o senza"
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wendy Pov’s
 

 

Il passato in un modo o nell’ altro condiziona sempre l’ attuale corso delle cose, lo modella lo modifica e ti rende vulnerabile a ciò. Il mio di passato è particolare e per questo tante volte vorrei sfuggirgli e nascondermi. Liam ha sempre rappresentato tutto quello che volevo dalla vita, poi questa certezza è svanita con la sua partenza e il suo ritorno mi ha fatta vacillare. Ho sempre pensato a come avrei reagito se un giorno fosse tornato nella mia vita, non sono mai riuscita a darmi una risposta e adesso è qui e non è solo. Sono confusa, non so come comportarmi e non so che dirgli, con lui in città il mio segreto è in pericolo. So che è stato a Niall a dirgli che sono tornata in terapia e all’inizio non l’ho presa molto bene. Vederlo precipitarsi a casa mia con tanta velocità però, ha smosso qualcosa in me e trovarmelo lì, davanti agli occhi è stato sorprendentemente bello. Era da tempo che non stavamo così vicini, che non sentivo il profumo della sua pelle, il calore del suo corpo. Il nostro primo abbraccio da mesi ormai ed è stato meglio di quanti sperassi, in quel momento è come se una parte di me fosse tornata al suo posto. Adesso so che quel sentimento che ho cercato di sotterrare per così tanto tempo è ancora vivo, più che mai. Tiro fuori dal cassettone in ciliegio un album dalla copertina rossa con un nastro a forma di fiocco bianco. Una serie di scatti improvvisati e i ricordi tornano a bussare, foto che ritraggono una felicità persa da tempo e poi la mia preferita. Un bacio sincero, la sua mano destra si perde tra i miei capelli e quella sinistra mi stringe la vita e le mie dietro il suo collo. L’ho sempre conservata e per un periodo l’ho tenuta sul comodino in una cornice di argento, ma la ferita era troppo profonda e il dolore un macigno che diventata più pesante giorno dopo giorno. La sfilo dalla copertina ruvida dove è riposta e la tengo tra le mani, la sfioro delicatamente con le dita portandomela al petto contro il cuore. Qualcuno bussa alla porta, così apro il cassetto riponendo l’ album all’interno e nascondo la foto sotto al cuscino. Dopo qualche secondo entra Sidney, indossa un paio di jeans bianchi e stretti strappati sulle ginocchia, un maglioncino blu con scollo a V e un paio di stivaletti dello stesso colore. I capelli perfettamente lisci, ci credo che mezza scuola le sbava dietro.

“ Hei hei hei bioonda “
“ Hai saltato la palestra per me? Sul serio? “
“ Non avevo voglia di ammazzarmi di esercizi oggi, ogni tanto bisogna anche rilassarsi. Il tuo corpo è un tempio rispettalo. “
“ Dovresti smetterla con queste stronzate ZEN. Allora che succede? “
“ Non posso semplicemente avere voglia di vedere la mia migliore amica? “

Scuoto la testa negando quindi che ci sia questo interesse da parte sua. Lei è sempre stata così, sente la necessità di rifugiarsi qui quando è in difficoltà ed io l’ ascolto sempre ben volentieri. Ricordo ancora tutto quello che ha fatto per me quando ne avevo bisogno, quando mi sentivo sola e credevo di poter crollare da un momento all’ altro. Questo è quello che fanno le amiche, sostenersi sempre in qualsiasi situazione. La invito a sedersi sul letto e prende posto affianco a me. Sospira rumorosamente prendendo una ciocca di capelli rossi tra le dita e iniziando a giocherellarci. Attendo con pazienza che inizi a parlare, liberandosi come un fiume in piena

“ Ho fatto sesso con Louis. “
“ E dov’è la novità? Insomma sono anni che passate da un letto all’ altro la cosa non mi stupisce affatto “
“ Non lo so.. è che un tempo non mi sembrava così sbagliato “
“ Qual è il problema? “
“ Avevo appena litigato con tuo fratello, credo abbia scoperto che sono innamorata di lui non so chi gliel’ ha detto. Insomma penso di averlo fatto per ripicca nei suoi confronti. “
“ E ne hai parlato con Lou? “

Scuote la testa corrucciata. Come al solito è finita con entrambe le scarpe in un fosso, mettersi nei guai è la sua specialità e la mia è quella di uscirne fuori insieme. Spesso e volentieri non comprende che ad ogni azione corrisponde una serie di catastrofiche conseguenze. Sappiamo tutti che nonostante la loro storia si sia conclusa da un pezzo, Louis e Sidney fanno sesso occasionalmente ogni volta che ne sentono il bisogno. Una specie di strano legame che credo li unirà sempre. Le poggio una mano sulla spalla esortandola ad andare avanti.

“ Insomma ci siamo sempre detti che nulla sarebbe cambiato e so che anche per lui è stato solo un modo per passare il tempo insieme, ma non posso fare a meno di pensare a tuo fratello e la cosa non mi piace. “
“ Non credo che gli farebbe molto piacere sapere che sei andata a letto con il suo migliore amico, conosco mio fratello, te lo faresti nemico a vita. “
“ Che devo fare ? “
“ Direi di mantenere il segreto, non è il caso di scombussolare maggiormente le cose. “

Annuisce poco convinta mentre inizia nervosamente a testare il letto. Alzo le sopracciglia corrucciandole, odio quando fruga tra le mie cose sperando di trovare chissà quale segreto nascosto. Tira fuori da sotto il cuscino la foto che avevo custodito gelosamente, sventolandomela davanti gli occhi con un sorrisetto trionfante di vittoria.

 “ E questa ? “
“ Oh io.. si io l’ ho trovata in un vecchio album comunque ora la metto via “

Gliela sfilo dalle mani mettendola dentro il secondo cassetto del comodino in ciliegio. Cerco di darmi un contegno e incrocio le braccia al petto mordicchiandomi il labbro.

“ E quindi Niall ha spifferato tutto ? “
“ Gli ha detto che sono tornata in terapia, non credo che gli abbia svelato…altro “
“ Come l’ ha presa? “
“ Ci siamo…abbracciati.. è stato strano. “
“ è stato bello ? “
“ Strano “

Annuisce poco convinta congedandosi poco dopo con la scusa di dover sbrigare delle faccende in casa, ma so che l’ ha fatto per non dover incontrare Harry. Sidney è fatta così, ha sempre avuto paura di affrontare le cose sul momento preferisce far passare del tempo. Prendo un fermaglio legando i capelli  in una coda di cavallo piuttosto alta e infilo i primi vestiti che mi capitano sotto mano. Un paio di jeans stretti e scuri, un maglia rossa e aderente con una camicia a scacchi nera e rossa sopra e per finire le mie amate converse nere. Prendo la borsa e le chiavi del SUV bianco perla dirigendomi verso Sturbucks. Quando ho rotto con Liam ci passavo intere giornate, prendevo il tavolo accanto alla finestra e passavo tutto il pomeriggio a fissare la strada. Entro tranquillamente nel bar sedendomi proprio lì come sempre, ordinando una cappuccino con molta schiuma e un croissant ripieno di cioccolato. Un biondino dagli occhi verdi e un accenno di barba incolta arriva al tavolo con la mia ordinazione, mentre mette sul tavolo il vassoio lascia cadere all’ interno di quest’ ultimo un bigliettino per poi defilarsi velocemente. Aspetto che si allontani per prendere il fogliettino e rigirarlo tra le mani scoprendo che si tratta del suo numero di telefono, sgrano gli occhi coprendomi la bocca con le mani iniziando a ridere di cuore.

“ Vedo che non hai perso il tuo fascino “

Sussulto specchiandomi in un paio di occhi nocciola, Liam è di fronte a me in tutto il suo splendore. La sua solita giacca di pelle e quel sorriso beffardo  che lo contraddistingue. Il gomito poggiato sulla superficie bianca a sorreggere il capo e il suo sguardo puntato su di me. Sento dei brividi corrermi lungo la schiena

“ Mi hai spaventata. Quale buon vento ti porta qui ? “
“ Sai che ho bisogno della mia reazione quotidiana di caffeina per carburare e poi..”
“ E poi? “
“ Avevo voglia di vederti.. “

Il mio cuore fa una capriola finendomi dritto in gola. Lee è sempre stato una persona sincera, senza peli sulla lingua. Non ha problemi a dire quello che pensa, non ha filtri e non si preoccupa di ciò che potrebbe dire la gente in merito. Questo lato di lui mi ha sempre fatto impazzire e rendermi totalmente sua. Abbasso lo sguardo imbarazzata.

“ Come sapevi di trovarmi qui ? “
“ Ti conosco abbastanza per sapere che ci passi interi pomeriggi. “
“ Sei informato eh. “
“ Mi piace definirmi come uno che non lascia mai niente al caso. “

Mi mordicchio le labbra mentre bevo con non chalanche il mio cappuccino sentendomi decisamente osservata, è strano essere qui con lui dopo tutto quello che abbiamo passato non ci avrei mai sperato. Non posso far a meno di pensare però che a casa c’è una splendida ragazza che lo aspetta. Stiamo in silenzio per qualche minuto e dopo aver finito di mangiare la mia brioche mi alzo avvicinandomi alla cassa, dove il biondino di prima mi accoglie con un sorriso sornione.

“ Quanto ti devo ? “
“ Non posso accettare soldi da una ragazza con quel paio di occhi. Offre la casa. “

Sento dei passi dietro di me e il braccio di Liam magicamente si sposta sulle mie spalle. Il biondino ci guarda aggrottando la fronte e sinceramente nemmeno io so cos’ha intenzione di fare. Lascia cadere dalle mani 2,50 mettendoli in bella vista sulla cassa e rafforzando la presa sulle mie spalle.

“ Amore ti avevo detto di sbrigarti,ci aspettano a quel rinfresco. “
“ Amore? Payne ma che ti sei bevuto? “
“ Sai lei fa sempre così quando siamo in pubblico, è timida. Bhe noi dobbiamo andare, tieni pure la mancia per il disturbo. “

Poggia la mano sinistra dietro la mia schiena spingendomi leggermente verso l’ uscita. Camminiamo per qualche kilometri prima di fermarmi e guardarlo con sospetto incrociando le braccia al petto.

“ Si può sapere che diavolo ti è saltato in mente ? “
“ Hei andiamo dovresti ringraziarmi, ti ho salvato da una fregatura epica. “
“ Ma fatti i fattacci tuoi. Era carino “
“ Non era alla tua altezza. “

Sbuffo cominciando a procedere a passo svelto allontanandomi decisamente da lui che mi corre dietro. Mi da fastidio che si intrometta nella mia vita, lui ormai ha fatto la sua scelta, sta con un’ altra e deve lasciarmi vivere come voglio. Mi afferra il polso costringendomi a voltarmi, il mio petto si scontra contro il suo, le mie mani si poggiano sulle sue spalle e le sue mani mi afferrano il volto accarezzandolo appena.

“ Mi preoccupo per te. “
“ Non credo che a Shelby farebbe piacere. “
“ è molto più complicato di quello che credi. “

Sospira rumorosamente continuando a toccarmi, ad accarezzarmi e le sue mani che esplorano ogni parte del mio viso mi fanno rabbrividire. Il polpastrello del pollice destro arriva alle mie labbra sfiorandole appena. Socchiudo gli occhi mentre il cuore batte sempre più forte.

“ Perché niente è come me e te insieme,niente vale quanto me e te insieme siamo due destini che vibrano vicini oltre il male e il bene niente è come me e te insieme. “











 

HI GIIIIIRLS!Scusate il ritardo ma purtroppo il computer non è il mio ma quello di mia sorella visto che il mio ormai mi ha decisamente abbandonato. Quindi essendo il suo non sempre è disponibile specialmente ultimamente perchè a breve avrà gli esami di maturità e quindi le serve spesso. Comunque apparte questo volevo anche dire che non chiuderò questa storia per il semplice fatto che qualcuna di voi è troppo sfaticata o stronza per passare da me e che continuerò ad applicare la regola che uso ormai da mesi, se mi chiedete di passare e promettete di ricambiare ma poi non lo fate io semplicemente smetterò di recensire la vostra di storia. Detto questo nei prossimi capitoli si capirà qualcosa in più di questa storia del tutto ridicola tra Shelby e Liam. HASTA LA VISTA GENTEE!
 
 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sunoned