Ti regalerò sempre nuovi inizi
di ipusheveryoneaway

07/05/15, ore 00:05

Ormai ho già detto quello che penso e non cambia di certo..
Questo capitolo mi piace da morire perchè questo è proprio l'inizio sì della storia HAHAHAHH no dai cmq vedremo come si evolverà io sono moto curiosa perciò aggiorna presto ti pregooo

03/05/15, ore 20:56

Molto molto bello questo capitolo !!
I personaggi in generale mi piacciono un casino !!
Spero aggiornerai un po' prima questa volta perché sono troppo curiosa !!
A presto

26/04/15, ore 23:47

Nonono. Rebi, non ci si comporta così male. Povera Valentina. Anche questo capitolo mi è piaciuto...sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra quelle due.

21/04/15, ore 15:38

Tenerina che sia è sentita in colpa verso il suo Marco. Deve riuscire ad andare avanti...portandolo sempre nel cuore ovvio, ma cercando di tornare ad essere felice. Tanto nulla e nessuno potranno portarle via quello che aveva avuto con lui. La tua storia mi piace. Al prossimo capitolo :-)

19/04/15, ore 20:49

Ciao é stupenda questa storia ...
Le protagoniste sono davvero molto molto intriganti spero aggiornerai al più presto perchè la ADORO
ciaoooo

15/04/15, ore 11:11

Be' che dire?
Questo capitolo ti è riuscito molto bene, complimenti! La storia piano piano sta ingranando e divento sempre più curiosa di sapere come va!
Non posso che farti ancora i miei complimenti!
Bravissima!

15/04/15, ore 11:04

devo dire che questa prima intro, a parte la mancanza di un'impaginazione migliore, è molto interessante. La storia che stai raccontando sembra molto bella e appassionante, ma avrei preferito un po' più di descrizioni, anche solo per allungare il brodo!
Comunque non ho individuato orrori e sono sicura che il tuo stile sarà capace di evolversi e maturare!
Complimenti!
Vado a leggere l'altro capitolo!