Never write forever- Favola Moderna
di Relie Diadamat

15/06/15, ore 15:39

Ciao cara, ho letto questa storia in quanto? Pochissimo, ho finalmente trovato quello che cercavo. Ho aggiunto la storia ai preferiti subito, davvero posso dire che è la mia preferita in assoluto tra tutte quelle che ho letto: sia per l'originalità, che per il farmi vivere appieno tutte le emozioni, di tutte le storie; in particolare il MerlinxMorgana (che io STRA ADORO, sul serio) anche se magari vorrei leggere una storia tutta loro, prima o poi la troverò, comincio a fare prima un giro tra le tue storie, non si sa mai visto che mi sei piaciuta da morire.
Per questa strana MithianxArthur, (che io non shippo perchè non li trovo interessanti) davvero complimenti! Sei riuscita a farmeli shippare nella tua storia, ahah.
Che altro dirti, quando ho capito che il padre di Mithian era il nostro presunto Merlino sono rimasta a bocca aperta; aveva i suoi tratti per come lo avevi descritto, ma mai a pensarlo, giuro! Davvero complimenti anche per questo, in questi cinque capitoli sei riuscita a farmi vivere tre vite (Perchè parliamoci chiaro, erano tre a finale) in tutti i loro profumi e sfaccettature, e ci vuole una grand bravura. CHE TU HAI SICURAMENTE!
Continuerei a lusingarti all'infinito ma il lavoro mi chiama.
Cercherò di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto, un bacio.

12/04/15, ore 22:59

Bellissimo questo finale: molto romantico!! In effetti il "x sempre" non esiste, possiamo solamente vivere al meglio il tempo a nostra disposizione, cercando di avere meno rimpianti possibile!! Confermo che questa storia è meravigliosa!!