Cross Ange - Futatsu Sekai no Border
di Carlos Olivera

12/03/16, ore 22:38

Bello, bello
scuna pero due domande:
1) i personaggi nella foto in basso, quelli che non sono apparsi nell'anime e che hai inserito tu, dove li hai trovati le immagini, e da quale cartone?
2) quando andrai avanti col racconto? che sto morendo dalla curiosità

15/04/15, ore 09:18

*.*OHOHOHOH*.*
Molto bello ed avvincente, l'unica cosa che mi sento di farti notare è questa frase:
Da un istante all'altro la ragazza si liberò della stretta, ed afferrato saldamente il braccio dell’uomo con un solo colpo gli slogò tutte e tre le articolazioni; quindi, mentre quello ancora urlava, gli arrivò alle spalle, e con uno scatto deciso gli girò la testa di centottanta gradi, lasciandolo morto prima ancora che avesse il tempo di urlare.
Non credo che "da un istante all'altro" sia molto efficacie dal punto di vista lessicale, personalmente userei un "In un istante". Poi il "...; quindi, mentre..." sarà che io e il ";" abbiamo un brutto rapporto -.-' , ma io avrei usato "...articolazioni. L'uomo lanciò (o emise o un sinonimo che più ti piace) un grido di dolore con qualche imprecazione, mente la ragazza con uno scatto felino gli arrivò alle spalle e con una mossa ferma, decisa, pulita gli girò la testa di centottanta gradi, lasciandolo morto prima ancora che avesse il tempo di capire cosa stesse accadendo (o prima ancora di poter contrattaccare oppure di potersi difendere)", eviterei "avesse il tempo di urlare." in fondo stava già urlando.
Per il resto è molto bello e lasciami dire
O.O BESTIA che carro armato anche se dopo la descrizione degli armamenti sapere che ha delle decorazioni a fiori sono rimasta un po' così o.O -.-
Dall'anime non mi sembrava che fossero rimaste delle Norma nel .... O.O come lo chiamo? Ex casa di Ange (dovremmo capirci) ....eeeeee ci sono delle cose che si mangiano le interiora degli esseri umani? O.O non dirmi che ora viene fuori un altro psicopatico-manipolatore-pervertito che fa credere a tutti che sono stati i draghi dell'altra terra così da poter invadere quel mondo ed appropriarsene perché la Terra è in rovina!?
Aspetto il prossimo capitolo ... W Tusk/Ange yea X>

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:28 am)