accettami
di 8DarkMoon

20/06/17, ore 13:35

È davvero bello vedere una yuri in questo fandom e, in generale, su EFP, dato che la maggior parte dei racconti sono yaoi - per quanto apprezzi entrambi i generi -. Inoltre, mi piacciono molto i personaggi che hai trattato, e adoro il loro rapporto, che sia esso visto come fraterno che come romantico.
Ho qualche dubbio sul soprannome che Ymir ha affibbiato a Christa, "paperella". Non me lo immagino molto uscire dalla sua bocca, ma questa è unicamente un'opinione personale.
Sarebbe meglio cambiare size e font, e in generale la formattazione della pagina: le scritte sono troppo piccole e ho avuto problemi a leggere il testo, tanto che, ad un certo punto, mi è sorto il dubbio che non fosse presente il codice HTML. Una struttura migliore invoglia il lettore a proseguire con la storia.
Ho notato molti refusi di ortografia, probabilmente dovuti a distrazioni ed errori di battitura. Ti consiglio di rileggere.
Ci sono troppi puntini di sospensione, soprattutto nella prima parte del testo.
Mi scuso se sono sembrata troppo maestrina, ma la storia in sé non è male e vorrei che fosse più "bella" possibile!
Parlando invece dei lati positivi, ti faccio i miei complimenti per la pazienza avuta nello scrivere un testo così lungo. La vicenda è abbastanza dinamica e, a parte qualche imprecisione, scorre bene.
Il tuo stile mi piace abbastanza, è descrittivo senza tediare troppo, brava.
Sia Ymir sia Christa mi pare non sfocino troppo nell' OOC.
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 01:35 pm)