I ragazzi etero non fanno danza classica
di MaryFangirl

09/09/15, ore 02:19

Okay,arrivati a questo punto: io AMO FOLLEMENTE questa storia e sono davvero felicissima del fatto che tu la traduca e che Dio ti benedica perchè da malata di fanfiction e dei gallavich quale sono,sono pronta a giurare una cosa:E' LA MIA NUOVA RELIGIONE.
Questo capitolo,inoltre,mi è piaciuto davvero troppo.
La 'debolezza' di Mickey nei confronti di Ian è una cosa che non so se definire adorabile o non so kdjfnvak.
Sto svalvolando okay,è l'orario,giuro.
Volevo solo farti sapere che la traduzione è fantastica e stai facendo un ottimo lavoro. All the love. xx

04/09/15, ore 20:28

Scrivi  davvero benissimo. Ti faccio i miei complimenti! Una delle cose che più adoro di questa storia è che rimani fedele ai caratteri dei personaggi originali. Continua così. 😘

28/08/15, ore 02:21

Aaaaah io devo legere come continua ahahah sono in astinenza ed é tutta colpa tua! ogni giorno controllo se hai aggiornato questa e l'altra ff xD le adorooo complimenti mi piace troppo come traduci! aspetto con ansia ahhahahha

28/08/15, ore 00:07

Oh mamma e ora?? Spero che andrà in cerca di Ian e che in qualche modo trovi il modo di tornare a lavorare nella scuola di danza e farla pagare una volta per tutte a quello stronzo di Ned!! (sfogo a parte.. mi è mancata in questo ultimo mese questa fanfic ^^) alla prossima!! ;D

25/08/15, ore 18:43

Okay. Non so come spiegarlo. Io sto amando questa fanfiction,sono drogata,controllo tutti i giorni se hai aggiornato e niente,é diventata parte integrante del mio patrimonio genetico ormai! Ahah,no a parte gli scherzi é davvero una delle ff più belle sulla Gallavich che abbia mai letto e il modo in cui la stai traducendo é davvero,davvero ma davvero fantastico! É come se parlasse Mickey,cavolo! Adoro il modo in cui parla,se non si era capito 😂 Diciamo che adoro tutto di lui (ma anche dell'altro pezzo di manzo eh). Soffro,quando la leggo ma é a causa di forza maggiore perché la Gallavich è sofferenza ❤ Quindi vorrei continuare a soffrire,e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Continua così! A presto! W.

24/08/15, ore 16:51

Ciao! Sono Mad Soul e ci tenevo a lasciarti questa recensione soprattutto per ringraziarti. Ti ringrazio per il tuo lavoro, per il tempo che impieghi e la precisione con cui lo svolgi. Ti ringrazio per avermi permesso di conoscere questa splendida fan fiction, sicuramente una delle migliori che abbia mai letto, su una delle coppie che amo di più in assoluto.
La trama per niente banale, la caratterizzazione dei personaggi a dir poco perfetta e il modo in cui quest'autrice scrive (e che tu traduci), rendono questa storia fantastica. Quindi niente, davvero mille grazie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xxx

25/07/15, ore 00:27

Mi sta piacendo tantissimo questa ff *=* grazie per averla tradotta! non vedo l'ora di leggere il seguito la sto aspettando con ansia g____g voglio un finale felice per la mia OTP *=* ancora complimenti!

20/07/15, ore 23:20

Nuoooo continui a postare il 17 agosto tristttteeezza :(
Finalmente Mickey ha capito di amare Ian che dolce *-*.
Comunque Terry sempre più odioso >.>
Alla prossima buone vacanze <3

09/07/15, ore 17:43

Ha ragione Mickey il nome Jeremy gli dona di più di Philip ahahahahahah :) (All iniziò non avevo capito XD dopo un po' mi sono ricordata il nome dell'attore ahahah)
E sempre bello leggere un nuovo capitolo di questa storia *-* È fantastica grazie per il lavoro che fai <3
PS: sono un po' pessima nelle recensioni... Ritorno a fare statistica T_T

01/07/15, ore 00:45

Quanto è tenero Ian (voglio un Ian personale :( beato Mickey) *-*
La parte dove Terry rovina il pianoforte di Mickey volevo strozzarlo!!
Sono curiosa di leggere l incontro trai i Milkovich e Svetlana ahaha!!
*-* Grazie per il capitolo <3

PS:ma i Gallagher ci saranno ai prossimi capitoli non se ne parla quasi mai... :(
Oddio mi mancano troppo T.T

26/06/15, ore 10:12

La scena dell'assistente sociale con Mickey ferito e Debbie che arriva urlando di aver affogato la ragazzina è stato troppo bello :)))
Anche la parte della macchina ahahah povero Mickey si prende sempre una pallottola è destino? Ahah
Ti volevo dire credo di essermi persa un pezzo ma quando Ian dice a Mickey della relazione con Ned?

Comunque continua cosiiii alla prossima *-*

19/06/15, ore 15:05

E ora chissà con Terry Milkovich intorno cosa succederà :( prevedo capitoli brutti :(((((
Cmq la storia continua ad essere fantastica *-* grazie per il lavoro che fai :DDDDD al prossimo aggiornamento!
PS:ho visto su ao3 che l autrice ha postato un continuo di questa storia pensi di tradurre anche quello?

03/06/15, ore 16:21

Storia stupenda, già letta in inglese, ma anche in italiano e' bellissima! Grazie per tradurla e continua così! 😊😊

17/05/15, ore 12:47

Bellissimo adoro shameless ma questa e anche particolare mi piace un sacco aggiorna presto

10/05/15, ore 12:10

Buona domenica *-*.
Questa storia è fantastica complimenti per la traduzione è davvero bella! Mi piace molto l'ambientazione in una scuola di musica :D.
Voglio vedere cosa succederà e se riesco a vedersi di più durante la settimana!
È un peccato che ci sono pochissime recensioni, io faccio un po' schifo a scriverle ma cercherò di impegnarmi almeno per lasciarti un saluto :D
Alla prossima :*