I ragazzi etero non fanno danza classica
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/15, ore 15:09

Complimenti all'autrice della FF per aver reso perfettamente dei personaggi tanto complessi e complimenti anche a te per averla tradotta in modo fluido e scorrevole. Si legge davvero benissimo. Io l'ho finita in un paio d'ore, non riuscivo a staccarmi.
Aspetto il prossimo capitolo.

04/05/15, ore 10:48

Posso amarti vero? Per aver scritto questa ff e per averla aggiornata in fretta (e spero che continuerai cosi perché mi piace troppo come storia) sia per aver reso benissimo i personaggi di Ian e Mickey. A volte vorrei sapere anche che cosa pensa Ian, ma anche la tua idea di rendere tutto dal punto di vista di Mickey mi piace molto! E ora sono curiosa di sapere cosa succederà c.c e di sapere perché Ian non ha ancora chiamato Mickey c.c spero che riuscirai ad aggiornare presto! Al prossimo capitolo!

25/04/15, ore 19:11

Ahhh quanto porn in questo capitolo <3
Visto quanto ci è stato negato nella serie è giusto così UU
Mickey comunque può dire quello che vuole ma è già un sacco preso da Ian, questa fic mi piace sempre di più ^^

19/04/15, ore 14:00

Buongiorno!
Visto che è un paio di giorni che ho iniziato a seguire la fic mi sembra giusto lasciare un commentino ^^
Premetto che di solito non amo le AU perchè trovo che estrapolando i personaggi dal loro contesto si finisce per renderli oc o comunque fargli perdere le caratteristiche percui mi piacciono
Però devo dire che non è questo il caso, i personaggi sono comunque molto Ic soprattutto Mickey e adoro il fatto che sia dal suo punto di vista.
La fanfiction è scritta bene e complimenti a te per la traduzione!
L'unica cosa che mi dispiace è Mandy che è stata declassata da sorella di Mickey adoro quei due assime e qui si perde un po' il loro rapporto
Però mi piace comunque un sacco, e non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti^^

15/04/15, ore 23:22

Okay allora, ti faccio una recensione veloce veloce bc sto morendo di sonno, però DEVO recensire per alcuni motivi:
1. Stai traducendo la storia molto bene e mi piace tantissimo
2. sei della fangirl family e lo sono anche io yee (sono Els Fangirl btw, non so se mi conosci lol)
Niente, come ho già detto traduci molto bene e anche se la sto leggendo già in inglese mi fa piacere rileggere i capitoli che traduci tu.
E niente, scusa per la recensione misera ma sulle traduzioni non so mai che inventarmi bc non posso congratularmi più di tanto per la storia e quindi non so che dire lol.
Btw, continuerò a leggere la storia e se riesco a trovare cosa dire magari ti recensisco anche i prossimi capitoli.
bby c:

15/04/15, ore 00:11

Ciao! Complimenti la storia mi piace davvero molto e sono tanto curiosa di sapere cosa farai succedere! Spero aggiornarai presto!
Baci,
Elisaku.

12/04/15, ore 00:23

Questa ff sembra promettere davvero bene. Mickey pianista è qualcosa di meraviglioso, darei qualsiasi cosa per vedere Mickey e/o Ian suonare il piano. Anche Cameron muoio dalla voglia di scop--vederlo suonare il pianoforte, dopo averlo visto suonare nella livechat cosa non darei per vederlo suonare anche il piano, cosa che mi pare sappia fare.
Comunque torniamo alla ff XD non ho trovato imprecisioni o altri errori. La metto subito fra le seguite. Grazie per le mille traduzioni che fai, molti gioielli passerebbero inosservati in Italia ai più se non ci foste voi traduttori. Grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]