Di una volpe, di un cavallo e di Tchaikovsky
di RMB Ekaterina

Fresh!!!!!!troppo carini insieme!!!come dico anche io starebbero benissimo insieme!! :) :) anche Katniss lo pensava verso la fine degli Hunger Games di una possibile alleanza tra i due!!!! <3 <3 bellissima!!!mi piacerebbe proprio una storia su loro due!!!!

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere qualcosa scritto da tuo pugno! E devo ammettere che, nonostante non shippo la coppia Threshface, mi è piaciuta molto. Le parte migliori sono state l'accenno a Rue (amo la Thrue), a Cato (io lo adoro, ma penso proprio che Thresh creda che sia un bastardo) ed allo zoppo del 10, che io chiamo Jason. Francamente, mi ha sorpreso che lo ammirasse: pensavo che Thresh non desse troppo peso agli altri tributi, a parte Rue, ma mi è piaciuta questa tua visione. Hai fatto solo qualche errorino con le virgole (non ti preoccupare, capita). Un'ultima cosa: si dice fagiano testagrigia, non anatra (in tutta sicerità, chi se ne frega, è bellissima). Fanne altre e presto, mi raccomando! Baci, Jacki.

Probabilmente non mi conosci, io sono _candyeater03 :)
Questa storia è davvero molto carina. Non avevo mai considerato prima d'ora la friendship Faccia di Volpe/Tresh, e sono contenta di averlo fatto adesso c: sono troppo simpatici tutti e due (tranne Tresh che lo odio a morte perché ha ucciso Clove, ma qui fa un'eccezione).
Non credo ci siano errori e il tuo stile di scrittura è buono e scorrevole. Complimenti!
E poi... la canzone è The fox di Ylvis?!?! Quando ho iniziato a leggere il testo della canzone non credevo che fosse vero xD
Ho adorato il gioco di chi la sa più lunga tra Finch e Tresh, perché se devo inserire lei in una qualsiasi situazione la prima che mi viene in mente è questa :3
Complimenti ancora per la storia, magari ci si rivede nel fandom.
Candy:)