Obliviate anno VII
di willow11

10/09/15, ore 03:10

Oha, WOW.
È stato...no, non ti do né della canaglia, né della vecchiaccia, oggi puoi stare tranquilla.

Sono davvero contenta che...questo capitolo esista! Per te, dato che è stata una cosa super profondissima da scrivere... ma soprattutto PER ME (EGOCENTRISMO LEVEL 9000) PERCHÈ NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE QUESTA SCENA!
Finn e Rachel, insieme almeno in paradiso (o quello che è)...e Brittany Ç_Ç che me fa piangere il fatto che tifi HermTana perché vuole che il suo amore sia feliceeh PERCHEEEÈ??
Vedi!? Deliro! Alla fine canaglia ci resti, tu, eh...
In ogni caso, è stato un addio molto per bene, sigh c.c eh, sono soddisfatta, ma piango lo stesso.
Ma parlando di cose per cui vorrei ridere nel prossimo capitolo...maronn' voglio leggere la faccia di Santana quando Harry 'rabbrivisci' xD
Ok, ho quasi finito, te prego che manca poco
Baci, Arya.
P.s. Perché ho l'impressione che il messaggio di Brittany sia qualcosa di, o molto dolce, o molto buffo? In stile Britt? :3

14/04/15, ore 18:30

Waaah ma come fai? Quando hanno iniziato a parlare dei doni, avevo intuito dove saresti andata a parare ma non credevo in una scena così 'giusta'. Veramente, non saprei come sarebbe potuta venire meglio. Le Brittana che non sono il mio forte mi sono piaciute un sacco, era il punto che ci voleva per chiudere con il dramma che era stata la morte di Britt per Santana. So di aver detto di poter vivere senza Rachel ma questa sequenza mi ci ha fatto un po' ripensare. (almeno è con Finn)
Mi arrovellerò il cervello per ipotizzare cosa possa aver chiesto Britt a Santana fino al prossimo capitolo.
Povera Santana, mi sentivo agitata per lei quando si suppone che lei sappia cosa fare al momento giusto e più ci si avvicina al momento cruciale e più lei non sa cosa fare, e alla fine non fa niente. Stress.
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ad ogni capitolo ci avviciniamo sempre di più alla fine, solo più due capitoli secondo i miei conti :(
Al prossimo aggiornamento

12/04/15, ore 23:17

Okay io credo che questo capitolo sia pieno di emozioni,iio mi aspettavo una cosa del genere ma leggerla e poi Brittany e Santana WOW anche se il fatto che si siano baciate e dette quelle cose anche se Santana è fidanzata con Hermione non è particolarmente piacevolo anche se adoro la Brittana.Sono curiosa cosa gli ha fatto chiesto Britt a San,ti prego fai uccidere Nagini a Santana e non a Neville credo che in questo caso sia meglio Santana visto che se lo fa lei salva la sua ragazza e il migliore amico della sua ragazza.Le tue storie sono molto belle ben strutturate,emozionanti e divertenti spreo che dopo la serie Obliviate scrivi altre long sulla Quinntana (se fai una long sulla Quinntana e ci metti la stessa passione che hai messo in queste ti stimo a vita) o anche Brittana sarebbe un piacere leggerle e commentarle,questa storia si dirige verso il tramonto e a me dispiace un pò anche perchè non ho mai letto una storia più originale che sposa due elementi diversi e li fa concordare perfettamente poi hai messo Santana e Hermione insieme che sono troppo carine insieme.
Alla prossima

12/04/15, ore 19:03

questo capitolo è stato stupendo e molto emozionante! ogni azione lo è stata! leggere interagire santana e Brittany è stato fantastico, mi sono piaciute molto, ogni parola, ogi gesto è stato magico! sono veramente contanta che tu abbia scritto tutto nei minimi detagli, è stata una delle scene più belle di obliviate! ho adorato rachel e la sua bella battuta haha "sveglia come sempre santana" in queste parole e in quei pochi gesti fatti c'era tutto il loro rapporto, mi ha davvero emozionato anche il fatto che nella morte rechel avrà comunque un pò di felicità, in fondo non era sola.
Ho adorato il momento herry/santana, e quell'abbraccio inaspettato, infondo anche se serpeverde ognuno è un essere umano con mille sfumature differenti e in questo gesto si capisce molto bene questa cosa.
Bhe, come avrai capito ho adorato ogni centimetro di questo capitolo! spero di leggere presto il prossimo!! ciaooo un bacio, sei la migliore!!!!!!

12/04/15, ore 16:52

Sto a lavoro e leggendo il dialogo Brittana stavo piangendo, che tristezza e dolcezza allo stesso tempo :( alla prossima, capitolo stupendo

12/04/15, ore 16:25

OMG al cubo! Ho fatto bene a prepararmi con i fazzoletti! Povera Rachel, si è sacrificata per Quinn! E Finn. Che brutta morte però, potevano vivere una lunga vita insieme.
 Ma la parte più bella è stata, ovviamente, quella con Brittany. Sono troppo belle insieme, peccato che lei sia morta. Però devo ammettere che anche Hermione e San stanno bene insieme. La parte più bella e toccante e che ha vinto il mio ultimo tentativo di non piangere a dirotto è stata Brittany che diceva a Santana che lei sarebbe sempre rimasta nel suo cuore. Anche se questa frase è strausata, fa sempre il suo bell'effetto.
Comunque mi chiedo che cosa abbia detto alla fine Brittany a Santana, lo scopriremo nel prossimo capitolo, giusto?

12/04/15, ore 13:16

Hai ragione è stato davvero emozionante. E leggere di Brittany è stato davvero Wow, non so che dire.. Dio la parte di Rachel è stata molto triste, mi è piaciuta tanto ovviamente.. :) alla prossima :)