Noi due nel mondo e nell'anima
di FRAMAR

19/04/15, ore 21:18

E bravo Francesco! Io mi faccio una piccola vacanza allontanandomi da tutto e tutti e tu invece ci dai dentro pubblicando questa storia! Sono stata una settima a Venezia e per puro caso entro su efp e trovo questa os. Mi hai sorpresa,non me l'aspettavo così presto! Ad ogni modo, questa storia mi è piaciuta davvero molto! È stata un'idea geniale quella di parlare di due personaggi già conosciuti nella tua fantastica long. Vedere menzionati nicky e mattia mi ha fatto molto piacere, mi ha fatto ricordare i bei momenti passati in loro compagnia. La faccenda della scommessa è strepitosa! Adoro queste cose! Grazie di tutto e Continua così! Le tue storie sono un droga ormai. Un bacio, Manu.

18/04/15, ore 12:18

Allora, eccomi qui.
Sono davvero contenta di poter recensire ancora qualcosa di tuo, e di certo non ti sei fatto aspettare. Almeno tu riesci ad essere puntuale, vorrei potercela fare pure io!
Molto carina la storia di questi due ragazzi, mi piace anche com'è cominciata, con una scommessa. Forse è una cosa un po' scontata e forse hanno corso un po' troppo, parlando di amore soprattutto, ma diciamo che alla fine se uno è gay lo è e basta, fino al midollo. Mi ha fatto anche piacere vedere l'unione fra Mattia e Nichy dal punto di vista del più grande, dato che noi abbiamo conosciuto solamente quella del piccoletto.
Molto carino anche il fatto che, nonostante avesse ragazze a gogò, Mattia abbia scelto Nichy in tutto e per tutto fin dall'inizio. Era sempre a lui che mirava, dopotutto.
Mi ha fatto sorridere la frase:"Quando Mattia va a correre all’estero, lui è il primo a partire, mentre noi restiamo in sede ad allenarci. Guai a non portarlo. Si metterebbe a piangere."
M'immagino proprio il viso del ragazzetto contrariato al fatto di non poter andare con lui, e mi vien da ridere. Credo sia un personaggio davvero carino e caratterizzato bene. Inoltre credo si veda abbastanza che sia gay, non so perché ma mi da quell'idea.
In ogni caso, evviva la nuova coppietta, evvia Mattia e Nichy, evviva tutta la squadra.
Spero di leggere qualcosa di tuo al più presto, altrimenti non saprei che fare. Ci dev'essere pur qualcuno - anche se hai altre trecentomila persone per questo - che deve seccarti con tanti complimenti, no?
Un bacione, a presto.
Haruka.

16/04/15, ore 19:39

E bravo Matty...ci ha fregato tutti!
Gay fin dall'inizio, si è preso Nicky per un unico scopo: "sposarlo" e scoparlo...(lo so che fanno a cambio, ma mi piaceva l'assonanza delle due parole)

Non mi aspettavo tornassi così presto a pubblicare...sono rimasta contenta...peccato l'abbia letta molto dopo la pubblicazione (avevo da fare e non potevo entrare su EFP).

Bella storia come sempre, davvero, solo che ho l'impressione che le cose siano andate troppo velocemente, più del solito e mi spiace un pochino.
Ma poi, le ragazze di quei due, che fine fanno? Non che sia fondamentale sapere, però ci stavano due paroline sopra.
Cmq sono contenta per Manuel e Dario.
Alla fine tutti gay in quella squadra e non se ne sono ancora accorti.

Sono contenta di poterti recensire di nuovo, anche se hai già così tante recensioni.

Alla prossima oneshot
Ruya

16/04/15, ore 14:56

Avevo un pochino di tempo e lo sto dedicando alla tua storia che mi è piaciuta moltissimo non solo perché hai parlato ancora di Mattia e Nichi ma anche parché lo hai fatto scrivendo di Un'altra bellissima coppia che si va a aggiungere al gruppo.
Che gran furbone che è stato Diego con la scommessa e secondo me Manuel non ci ha messo impegno per vincere perché sperava che dalla scommessa ne venisse qualcosa di meglio e infatti è stato proprio così.
Te lo stanno dicendo in tanti e te lo dico anch'io che le tue storie sono belle e tu sei bravo.

15/04/15, ore 18:32

Ciao Francesco ^^
Avevo un po' di tempo al lavoro e ho deciso di usarlo per leggere questa tua OS.
Che dire... molto bella! Ho notato che hai la capacità di descrivere emozioni profonde con poche parole, e di usare il genere fluff con questo obiettivo, senza diventare troppo mielenso ;)
Bravissimo ^^

Un abbraccio,
Barbara

15/04/15, ore 08:11

Francesco, ancora una vota mi devo complimentare con te per aver scritto una bella storia e per averci fatto ricordare quegli amori di ragazzi Mattia e Nichy, che mi sono rimasti nel cuore.
Ciao Manu

14/04/15, ore 21:03

Graande! Complimenti per la storia, come ti ho detto è un po' che non vengo su efp quindi mi sono dimenticata come si recensisce! Come al solito complimenti per la storia, e alla prossima (sono curiosa per la prossima storia :-) )ciao! Laura

14/04/15, ore 18:37

Ciao Francesco,
e così la "saga" continua. Nonostante la tua long sia finita hai deciso di proporre una OS che, pur in maniera indiretta, riporta noi lettori ai dolci personaggi che ci hai fatto conoscere e amare: Nichy e Mattia. Bravo, bella pensata! Così continuano a rimanere "presenti e vivi" nei nostri ricordi.
Ma non solo qui ci hai fatto ripensare a loro, hai anche introdotto una nuova coppia: Manuel e Diego.
Non credevo che si mettessero insieme. Hai scritto che entrambi avevano la ragazza quindi non pensavo potesse nascere qualcosa tra loro. Evidentemente, se una scommessa è riuscita a tanto, significa che la ragazza ce l'avevano solo perché non ancora pronti a dichiararsi di fronte a tutti.
Ma alla fine il cuore ha vinto sulla ragione e si sono lasciati andare e non hanno più rinnegato i loro veri sentimenti.

"L’amore per durare deve essere vissuto ogni giorno come fosse il primo."

Ho riportato questa frase perché è molto bella e mi è piaciuta.
Bravo Francesco, un'altra storia che strappa un sorrisone perché permette di evadere dalla routine quotidiana e sognare ad occhi aperti.
Ciao carissimo, aspetto di leggere la prossima.

Kisses, mindy

14/04/15, ore 12:16

Bello questo racconto non solo perchè risento parlare dei miei pupilli Nichy e Mattia, ma anche di questa coppia che fanno parte della squadra. Insomma è spuntato un nuovo amore e pensare che tutto è iniziato per una semplice scommessa. Sarà vero? Scommessa voluta?
Mi fa sempre piacere leggere i tuoi racconti e grazie.
Ciao Alex

14/04/15, ore 08:38

Bel racconto lo apprezzato prima di tutto perchè parla ancora dei miei adorati cuccioli Mattia e NIchy, che non mi stancherò mai di amarli, mi hanno fatto piangere, ridere, commuovere, e ti devo fare ancora delle recensioni che mancano. Poi aggiungo che il racconto è simpatico, con questi dure ragazzi che da uno scommessa hanno trovato l'amore. Cioa

14/04/15, ore 08:26

bello questo mini racconto, da una scommessa è nato l'amore, evidente tra loro c'era già del tenero.
E poi ci hai fatto assaporare Nichy e Mattia ancora una volta. Adorabili.
Spesso parliamo di loro. Ci mancano.
Ciao Sere

14/04/15, ore 07:49

Graxie Francesco per averci regalato ancora qualcosa dei nostri amati Mattia e<<<<< Il racconto è bello e parla di due ragazzi che da un scherzo sono passati ai fatti. Sarebbe bella una continuazione.
Come al solito bravo
Lorenzo

13/04/15, ore 21:29

"L’amore per durare deve essere vissuto ogni giorno come fosse il primo"

Ciao Framar, ho visto che hai pubblicato questa one-shot e visto che adoro il tuo stile non ho potuto non leggere la storia.
Che dire, come sempre sei molto bravo a raccontare questi tipi di storie, i due protagonisti sono adorabili (mai quanto nichy e matt ma vabbé ;)
I loro momenti intimini trovo siano molto belli e pieni di passione, mi addolcisco sempre quando leggo le tue storie accidenti! Ma come fai!!
Ti adoro sul serio, continuerò a seguirti anche se averò poco tempo.

Meriti tutte le belle recensioni che hai, davvero <3
Baci
Shakana

13/04/15, ore 16:44

Ciao Francis, non mi sembra vero che anche questo fine settimana, il tuo racconto, parla ancora di Mattia è Nichy. Mi ha fatto piacere che Manuel, narra la loro storia, e ci fa sapere,che i due cuccioli sono sempre innamorati è felici. Interessante il dialogo, fra Manuel e Diego. E devo dire che Diego è stato un pò furbetto nei confronti di Manuel, nel proporle una scommessa, in quanto sapeva che avrebbe vinta la gara, ed era una scusa inventata perche Manuel lo attirava, è ne era innamorato.Con grande sorpresa anche lui a corrisposto a Diego. La sena hot come al solito è stata dolce, delicata, e da brividi. Anche Mattia, ne parlava con Nichy, ed erano felici x loro.Mi è piaciuta molto la risposta che Diego, ha dato a Manuel, che il vero amore x durare a lungo, deve essere vissuto ogni giorno, come se fosse il primo giorno, tra profondi baci e coccole e questo dipende da ognuno di noi ,in modo da farci riflettere se vogliamo essere felici, e che il nostro amore duri x sempre.Complimenti Francis ancora una volta sei stato bravo continua così e non ti buttare giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù che noi fans ti tiriamo sùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù alla prossima bacioni da Enny

12/04/15, ore 23:51

Ed ecco che trovo questa bella shot su Manuel e Diego, due ragazzi dolcissimi e bellissimi tanto quanto Nicky e Mattia. Sono contenta di averla letta, l'ho trovata meravigliosa (come tutte le tue storie, del resto).
Buonanotte, caro.