Noi due nel mondo e nell'anima
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/15, ore 22:25

Francesco, sei un fenomeno, non ho fatto in tempo a concludere su Mattia e Nichy, che li ritrovo di nuovo qui al sito, anche se in un altro racconto e con altri personaggi.
Bella l'idea della scommessa, ma sono convinto che Diego aveva organizzato tutto, è un furbacchione.
Hai fatto bene a non buttare via questo racconto perchè e bellissimo.
Ciao Stefano

12/04/15, ore 22:05

Oh Dio Francesco, mi farai venire un'infarto con queste storie a sorpresa! :D
Mi ricordo che mi avevi parlato di questa storia, e io non vedevo l'ora di leggerla, e ora...eccomi qua XD
Ok, wow, questa mi è piaciuta moltissimo, non so nemmeno da dove iniziare a recensire! :D inizio sempre così, senza avere la più pallida idea di cosa scrivere, e alla fine mi ritrovo con un papiro lungo svariati chilometri. Tempo che questa storia non farà eccezione! XD Anche perché sicuramente se la merita, una recensione con i fiocchi.
Ma ora mettiti comodo che ti faccio la mia recensione :)
E rimani lì fino alla fine :)
Mi raccomando :)
(Contalo come un sorriso inquietante)
Mi sono subito innamorata di Manuel :) è stato ammmore a prima vista :D mi piace proprio come carattere, e in questo campo anche Diego fa decisamente colpo, con la sua aria un po' malandrina. E poi rivedere tutti quei cari, vecchi personaggi di "Tra le pagine del mio cuore" è stato come partecipare ad una grossa rimpatriata. Non che io partecipassi, diciamo che ero appollaiata su un albero armata di binocolo ad osservare il tutto. O_O
E poi è spuntato Mattia, e io....... oh dio. Vuoi la mia morte. OH DIOOO MATTIAAAA.
Vederlo così, tramite gli occhi di qualcuno che non è quello scapestrato di Nichy è stato strano, ma anche illuminante. Mi ha aiutato a comprendere come lui sia effettivamente visto dai suoi amatissimi colleghi di sport. E, ovviamente, il suo spirito santarellino ritorna alla carica in ogni occasione XD è sempre il solito, non ci riesce proprio a non pensare agli altri, ma questo noi lo sapevamo già :)
Ma poi quando ho letto la parte di Nichy stavo per morire dalle risate XDD Nichy, la sua ombra e il suo fidato cagnolino. Ahahahah oddio XD Quindi è così che lo vedono gli altri della squadra? Aw, ma dai, alla fine il piccolo Nichy è solo un cucciolo teneroso. Il fatto che praticamente idolatra Mattia era già più che chiaro da tempo XD
Che teneri,è stato bello leggere di questi due amorini dal punto di vista di qualcun altro :)
Ma poi la telefonata, voglio dire, Mattia che mi combini?!? Ok, gli perdono questo brutto scherzo solo per l'assoluta dolcezza del leggere il suo colpo di fulmine :)))) awww io l'ho sempre detto che sprizzano cuoricini da tutti i pori, ma è stato dannatamente commovente leggere degli inizi del suo rapporto con Nichy da un'altra prospettiva.
Dannazione. Tu vuoi farmi piangere.
Ma adesso, a malincuore, devo smettere di parlare di quei due zuccherini (mi sento tanto vecchia zia obesa in questo momento) e concentrarmi sulla storia d'amore principale.
Ok, la scommessa.
Io adesso voglio sapere come ti è venuta in mente una simile idea XD sul serio, come ci sei arrivato?! A dir poco geniale. Anche se ti ammetto che nel momento in cui ho letto le parole di Diego sulla penitenza mi sono quasi strozzata. Voglio dire, chi se lo aspettava?!
E poi... la parte in camera.
Tu lo sai che io non so mai come recensire questo tipo di scene, ma una cosa te la posso dire. Decisamente "da mordersi a sangue il labbro". Ecco, direi che questo esprime bene il mio stato.
Quando poi il giorno dopo Diego ha fatto come se niente fosse mi sono un attimo spaventata. Insomma, dopo essersi segati a vicenda doveva nascere l'amore, punto. Ho appena detto di non saper recensire le scene hot e poi scrivo queste cose. Bah. Ok Francesco, prima di farti preoccupare seriamente della mia salute mentale, continuo a recensirti.
Comunque mi è piaciuto il fatto che anche Manuel si sia concesso a Diego :) si è formata quella parità che deve sempre esserci nei rapporti, e di cui è importante fare attenzione in questo tipo di rapporti (ovvero,quelli omosessuali).
Ok, e alla fine... una citazione di Mattia.
NO. NON PUOI AVERLO FATTO. COME HAI POTUTO? Perché vuoi farmi piangere? Perché?!
Una frase, un emblema dell'amore tra Mattia e Nichy,adesso anche a ornare questo nuovo rapporto. Oh dio. I fili si intrecciano, i pianeti si allineano e l'universo coincide.
E infine, si addormentano abbracciati...aw.
Penso che Diego e Manuel siano la tenerezza :)))
È stato bellissimo leggere di loro :)li ho adorati.
E naturalmente non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! ;D
Ci vediamo presto. Prima di quanto tu creda ;)
Bye bye! :*
Giulia, la tua fan accanita numero 1, con tanto di spilla e foto compromettenti su Nichy e Mattia gelosamente custodite in un cassetto.

12/04/15, ore 20:54

Caro Francesco, come sono felice, dopo solo una settimana, già sentivo nostalgia di Nichy e Mattia, e tu meli hai fatti rivivere con questa OS che pur parlando di altri due ragazzi, hai inserito anche loro, grazie.
La storia si Manuel e Diego mi è piaciuta e sono convinto che Diego da buon triestino aveva premeditato tutto, il furbacchione.
Ciao ti aspetto la prossima settimana.
Lisy

12/04/15, ore 19:46

Ciao!! Complimenti :) partiamo dal presupposto che ormai mi ritroverai in tutte le tue recensioni perché ti adoro !! Come ho amato Nichi e Mattia mi sono innamorata anche di questa coppia :) nella mia testa mi sono fatta un film... penso che Diego avesse premeditando già da un po' il suo 'attacco' e diciamocelo pure l'obiettivo è stato colpito e affondato! :) ti dirò io la penso come te, se ho compreso bene il tuo pensiero (se così non fosse scusami ) io credo molto nell'anima gemella, il corpo è un involucro (importante ma non limitante ) quando trovi davvero l'amore ti innamori dell'anima di una persona che sia uomo o donna è secondario!! Ancora complimenti davvero continua così :)
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 07:48 pm)

12/04/15, ore 16:42

E che dire, Francesco, questa OS mi ha strappato un sorrisino in questo schifo di giornata. Fra tutto, ma proprio tutto, la cosa che mi rode di più è il capitolo cancellato. Diamine, non era il massimo del massimo, ma era carino! Comunque non sono qui per lamentarmi, rovinerei la recensione e non te lo meriti, perché, tra l'altro, è proprio bellina questa OS.
Bravo e grazie di avermi tirato su.

Isa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]