Space War , a new alien on Earth
di Musa00

Ciao Musa, bella complicata la tua storia, proprio come piacciono a me!
Ho visto che chiedi chi vuole essere la fidanzata di Leo, Don e Mikey, quindi Vicky si metterà con Raph...logico...è abbastanza tosta ;-)
Buona scrittura
Altair

Che fica sta' storia ! :D
L'ho "scoperta" solo oggi ma mi è bastato per metterla nelle preferite :)

Io mi vorrei prenotare per essere la fidanzata di Leo ma a quanto pare qualcuno mi ha preceduto TT.TT
< />

Aggiorna presto pleassss, a giusto!, piacere di conoscerti *^_^*

Sayonara :P
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 12:32 pm)

Ora ho da fare mi prenoto per essere la fidanzata di donnie , poi cambio la recensione e te la faccio decente baci ;-* da cody4ever

Ioooooo!!!!! Mi prenoto per essere la fidanzata di Leoooooo!!!!!!
TI preeeeeego!!!!!!
Raph: Tutte queste storie solo per Leo???? Io sono piu figo...
Io: Si. Nei tuoi sogni.
Il chappy è bellissimo adoro questa storia! Ok tu mi devi spiegare come cavolo fai a disegnare gli anime e i manga così bene.
Cioè, sei troppo brava!!!! Io faccio pena. Nel vero senso della parola. Disegno bene, ma i manga mi vengono orribili.
Raph: Confermo.
Donnie: Verissimo.
Mikey: Sono orribili.
Leo: Maddai, non...Si, è vero.
Io: Parlano i geni del disegno... -_-
Coooomunque...è molto interessante, e non lo dico solo perché amo la fantascienza e le TMNT...No, ti pare...xD
Leo: -.-
Io: Ahah.
Insoooomma...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Helen
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 07:34 pm)

Zoey: Ti imploro! Io! Scusa se non ho recensito prima ma volevo farlo con l'altro accaunt, però non posso perdere questa opportunità! Voglio stare con il mio Mikey! Pti imploro! Ti prego! Pleaseeeeeeeeeeeeeee!
Raph: Uccidetela vi prego... Non ne posso più! Uccidetela! Basta che non scassi tutto il giorno!
Zoey: Mappa che aniki gentile... Va bene devo andare a fare geografia
Baci
;*
Zoey

13/04/15, ore 12:19

Ma ciao! Un'altra storia sulla fantascienza! Non ci sono molte storie sulla fantascienza in questo sito ed è un peccato perchè le tartarughe hanno sempre a che fare con gli alieni! Naturalmente amo anche il fantasy...ma non mi toccate la fantascienza!
Sono curiosa di vedere come continua!
Il tuo disegno è bellissimo complimenti!
Buona scrittura
Altair (è il nome di una stella molto luminosa della costellazione dell'Aquila!)

12/04/15, ore 16:28

Ciao Vicky!
Ah rieccoti qua! Sentivo la mancanza delle tue storie e dei tuoi disegni stupendi xD
Raph: Ruffiana leccapiedi.
Io: Ehi! Brutto *BEEEEEP*!!!!
Raph: Piccola *BEEEEP*!!!!!
*Leo tappa le orecchie a Mikey*
*Helen salta addosso a Raph*
*Raph viene colpito dalla Super Padella e sviene*
Io: Muy bien...
NUUUUUUUUUUUUUU ti prego non cancellare The kunoichi's!!!!! Voglio sapere come continua ti preeeeegoooooooo!!!!!
Leo: Calma.
Io: No!
*muore*
*resuscita*
Io: Ok...
Il personaggio di Victoria mi intriga un sacco, mi piace! E poi anche tu ti chiami Victoria no? Come la mia cantante preferita! Victoria Justice.
Leo: È malata di Male it Shine.
Io: Eheh.
L'ambientazione è fortissima, mi ricorda un botto Star Wars e Ian Solo! Con quel mito di Harrison Ford...
Grande, questa storia finisce tra le seguite!
Leo: Muovitiiiii
Io: Uffa! Ok, vado prima che Blue Mum si scocci...
Leo: Ehi!
Io: A prestoooooo!
Helen &Leo

12/04/15, ore 13:28

Interessante ! Mi intriga la storia ! Poi disegni veramente bene , comunque ti dico che avevi disegnato me versione anime in modo meraviglioso *-* ♡_♡
Dai personaggi si capisce di chi ai innamora l aliena , se non sbaglio LUI è il tuo preferito ?
Bene continuala ti prego ! Ti supplico ! * occhi da il gatto con gli stivali *
Non cancellare anche questa ! Continuala !
Donnie : devi imparare a non scassare alla gente !!!
Io : e tu a stare zitto !
Donnie : ti amo .
io : ok, parla pure ♡_♡
Baci ;-* da cody4ever e Donnie
p.s la storia si merita di essere messa tra le preferite ! E se nel prossimo capitolo c e qualcosa di più che mi piace , nelle preferite !!!

P.p.s ti consiglio di leggere le storie che ho caricato l altro ieri u.u
Donnie : oh madonna ! Basta questa auto pubblicità * da una padellata ad aicha *
così la smette di rompere ! Scusala Musa , ma non capisce quando deve smettere .
Scusami che hai visto questa scena violenta su Aicha
Raph : se l è meritato u.u
Donnie : tu non dire ste cose sulla mia ragazza !!! Non hai diritto di giudicarla , anche se hai ragione ... e tanto , ma solo io posso farlo
Ok la smetto , ciau !
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 01:50 pm)