Sorellastre per caso.
di _brittanaisotp_

25/05/16, ore 12:43

Questa storia è così carina....perché non la continui??? Davvero scritta bene..complimenti

19/05/15, ore 20:36

La storia è davvero carina, scrivi molto bene eccetto qualche errore grammaticale, per il resto è ottima, mi piace molto. Continuala mi raccomando :)

14/04/15, ore 14:15

Ci sono un po' di errori grammaticali però la storia mi piace, è scorrevole e, dalla tua prima storia, sei migliorata..è bello vedere Santana farsi trip mentali..chissà che pensa Brittany!

12/04/15, ore 15:41

"Non ne hai la più pallida idea di dove ti trovi." Okay, o scrivi "Dove ti trovi? Non ne hai la più pallida idea" o "Non hai la più pallida idea di dove ti trovi", non puoi mettere in una stessa frase un pronome e il soggetto a cui si riferisce il pronome.
"[...] ti vorresti picchiare quasi da sola." Ti vorresti?
"Resti meravigliata da quanto sia così intelligente." Anche qui: o scrivi "Resti meravigliata da quanto sia intelligente" oppure "E' così intelligente da lasciarti meravigliata"
"Bene emh, a truccarti sai farlo da sola vero?" Sarebbe: "Sai truccarti da sola?"
Occhio alla punteggiatura (vedi ultima frase).

Direi che ti ho abbastanza rotto le scatole con le correzioni;parlando del capitolo è carino nonostante non sia stato scritto con particolare dedizione, il che può essere anche un punto a favore, dal momento che esalta i dialoghi.
Se posso darti un piccolo consiglio mi pare che le descrizioni dei sentimenti siano un po' troppo frequenti e abbondanti, specialmente perché a parlare è Santana.