Natale in casa Potter-Malfoy_L'Albero
di Faust_Lee_Gahan

07/12/10, ore 19:13

Ihih... sono cinque minuti che scoppio in risatine inopportune mi blocco di colpo e poi ricomincio XD ( sì, i segni della schizzofrenia sono sempre più evidenti). Il punto è che tu non ti puoi nemmeno immaginare quanto siano bizzarri( e femminei) Draco e Harry nella mia dissociata mente. Non so nemmeno come spiegartelo ma per me sono paragonabili alla coppia Fuffi/ Al ( molto surreale e personalmente TRAUMATICA), quasi peggio di Maurio/Alec e ho detto tutto*. Non riesco a comprendere come ti vengano certe idee su le coppie slash ma sono follemente geniali (effettivamente per trovarci bene insieme dovevamo avere qualcosa che ci univa di più degli interessi comuni... essere due casi clinici credo sia stato il nostro "collante"). Spero di trovare nelle tue prossime -e spero presto- fic la stessa genialità slashOSA (non mi uccidere se ti metto "anZia" ).
Concludo con un LOLlete *me che ti ruba il brevetto dalle mani, lo strappa a metà e lo ingurgita avidamente*. Muahahahah! Come sono cattiva! [cit.]

18/04/09, ore 18:58

Lo so che è passata pure Pasqua... ma io recensisco quando mi pare e piace U__U Sono carinissimi insieme XD ma Harry in realtà è SOLO mio >_> Ora vengo a casa tuaaaaa XD Una Tizia

11/01/09, ore 21:07

Oddiooo, è bellissima *-* Troppo divertente, mi piace.

25/12/08, ore 16:32

Oddio la parte del tubo/tronco mi ha fatto mrire! Davvero bella shot! Bravisima! Buon natale!

24/12/08, ore 01:08

MA CHE CARINA. BRAVA. AUGURI DI BUONE FESTE E BACI