Natali futuri..
di marthiachan

03/01/16, ore 01:37

La tua mente malata ha fatto centro..mi piace...
I figli di ryo e Kaori hanno una bella personalità forte del resto da due sweeper del genere cosa ne potevi sperare.. 😁 brava... Spero che però non seguano le orme del padre in tema di carattere altrimenti soffriranno un bel po

03/01/16, ore 01:17

Ciao hai fatto bene a continuarla sono propria curiosa.. E poi a quanto ho visto leggendo sei proprio brava... Un ryo cosi nn l' avevo mai visto ci voleva proprio un po' di dolcezza a quel zuccone... Brava

17/06/12, ore 23:44

Confermo!
I figli son lo spechio dei genitori, anche se in questo caso il povero Hideyuki sembra essere una vittima!
Poverino!
Anche questo capitolo è stato fatastico, e Kaori... è unica!
Ottima sweeper, ottima persona, ottima amica, ottima moglie e anche ottima mamma!!!
Cosa farebbero tutti sneza di lei!!! ^______^
La slavata mi sta simpatica in fondo dai... alla fine si è mostrata anche dolce e non soltanto acida!
Ho adorato i battibecchi tra i quattro ragazzi, e ancora di più le pazzie degli adulti :D
E' come se avessi visto tutto!
Brava davvero! Bellissima storia, e scusa se l'ho letta tardi, assieme a quella di Capodanno, in confronto a quanto me le hai proposte :P

17/06/12, ore 23:23

I figli sono proprio lo specchio dei genitori! C'è poco da fare!
In tutto e per tutto proprio!
Cioè... questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, e ho adorato come hai caratterizzato Maya, Hidetuki e Takejii!!!
Davvero l'ho letto tutto d'un fiato!
Maya è una grande!!! E' praticamete tutta Ryo :D, così come Takejii è tutto Umi :D
La slavata non so... a Mick o a Kazue? Tornando poi alla famiglia Saeba... ma Hide a chi assomiglia?
Un pochetto allo zio cui il suo nome fa onore?
Comunque sotto sotto gli aspiranti sweeper sono dolcissimi, io credo che mi innamorerei di Takejii! *_*
Ottimo capitolo, complimenti!

17/06/12, ore 22:47

Che carina che carina!
Ryo e Kaori aspettano due gemellini! *_* io adoro i bambini piccolissimi, adoro i gemellini!!!
Soprattutto maschietto e femminuccia poi... ^_^
Non fare caso alla mia fissazione, ma sto studiando proprio per diventare una maestra d'asilo ;)
Dunque dunque dunque! Mi sono sciolta dalla tenerezza quando ho letto dei regali ai piccini!
Che tenereeeeezza!!!
E poi l'anello!!! *___* Bravo Ryo è così che ti voglio!
E poi gli amici! Anche Umi e Miki hanno un dolce frugoletto!
Davvero un Natale speciale!

17/04/11, ore 17:57

FF meravigliosa, magnifica veramente... io lo dico onestamente, se fossi l'autore del manga ti contatterei per farne un sequel...

06/08/09, ore 23:50

Allora....ci terrei a precisare che, al contrario di quello che hai detto tu, la tua mente non è malata.... Tu hai un piccolo Einstein nella testa che lavora senza sosta!!! Le tue storie sono una più bella dell'altra!!! Non mi resta che farti gli ennesimi Complimentoni!!! Bravissima!!!! Baci8

20/06/09, ore 15:12

é una delle ff più belle che abbia mai letto!!!! mi piaciuta da impazzire!!! 10, 100, 1000 volte brava!!!!

26/12/08, ore 20:20

bella! l'ho letta appena ho potuto e t dirò, è davero bella! certo che sn prpr figli loro eh!!!!!!^^ il finale m è piaciuto, è stato divertente, specie qndo fingono di nn sentire il padre...eheh! e ryo che va in aereo!!! e ttt x kaori...che bello! è innamoratissimo e s vede! e anche i loro figli..sn sicura che hide nn avrà probl a dimostrare alla ragazza che la ama! chissà poi cm sarebbe ryo a distanza di anni nll realtà...mmm..x me rimarrebbe bello cmq x davvero!!!!;D spero di legg prestissimo la prossima, un bacione!

24/12/08, ore 19:28

che bello finalmente anche i figli si sono arresi all'amore,bello davvero peccato che sia finita.Un bacione grandissimo ciao BUON NATALE ANCHE A TE

24/12/08, ore 15:18

Stupenda! Veramente un finale dolcissimo, non ci si poteva certo fermare al primo capitolo!! I loro figli sono veramene la coppia spiccicata dei genitori, mi è piaciuto un sacco leggere di come ognugno a modo suo è riustito ad avvicinarsi alla persona amata... certo che, il figlio di umi e la figlia di mick... hihi, che bella combrigola che verrà fuori... ti dirò che ero curiosa di vedere come Hide sarebbe riuscito a dimostrarle il suo amore... Bè, ad ogni modo, complimentissimi ancora! Un bellissima ff di Natale!! Ciao!!

24/12/08, ore 13:32

ooohh...sei tornata cn la ff natalizia..che bello...sent la mancanza dll tue storie!;D
qsto primo capitolo è davv carino! ryo s è prpr sciolto..ma caspita, addirittura due gemelli..e chi nn s sarebbe sciolto!!!;) ..poi tt quei regali, l'anello!! ..e m ha ftt una tenerezza qndo s è visto che aveva comprato qll cosine..*.*.. adesso dv prpr scappare, nn ho tempo purtroppo, ma appena posso mi leggo sicuramente gli altri tre capitoli! sn davv curiosa d vedere cs hai pensato! a presto!^^

24/12/08, ore 00:57

continua che sono curiosa di sapere che cosa succede,bella questa ff natalizia ryo così tenerone non si era mai visto,ma và bene x una volta che è così felice con la sua famiglia.Un bacione grandissimo ciao e BUON NATALE ANCHE A TE