Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: marthiachan    24/12/2008    5 recensioni
Che ne dite di sbirciare nei Natali futuri dei nostri sweeper preferiti?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter, Altro contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Eredità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


4- L'amore di una madre..



È stata una serata incredibile, sono stanchissima. Ma prima di arrendermi alla stanchezza devo parlare con lei. Le voglio un bene infinito e lei forse non se ne rende nemmeno conto. Quando l'ho schiaffeggiata ero accecata dal terrore.. Ora che mi sono calmata, devo parlarle.
“Maya?” la chiamo quando la vedo allontanarsi un po' da Takeji. Sono felice che abbia trovato il coraggio di ammettere con se stessa che ama quel ragazzo, ma di questo ne parleremo in un altro momento. Ora c'è un altro argomento che mi preme affrontare.
“Sì mamma?” chiede lei sorridendomi.
“Buon Natale tesoro..” le auguro avvicinandomi a lei e abbracciandola. “Ti voglio un mondo di bene.. Mi spiace per prima.”
“Anche io ti voglio bene mamma..” mi sussurra lei nell'orecchio come se temesse che qualcuno possa sentirla. Orgogliosa come suo padre.. “Mi spiace di averti fatto arrabbiare..”
“Maya, ti prego pensaci bene.. La vita degli sweeper è pericolosa e spesso breve. Ti prego ripensaci!”
“Mamma, tu hai scelto di esserlo quando eri poco più grande di me. Non hai accettato i consigli di chi diceva che non era adatto a te e che avresti dovuto rifarti una vita diversa. Tu volevi essere una sweeper e non hai ascoltato nessuno, nemmeno papà.”
Accidenti, come ha ragione. Come faccio a farle cambiare idea ora?
“È vero, ma io credevo di non avere altre possibilità. Tu invece puoi fare tante cose..”
“No, mamma. Non posso essere nient'altro. Io mi sento già una sweeper.” mi dice con sguardo serio.
La guardo negli occhi e riesco a leggere la stessa determinazione che ho sempre visto negli occhi di suo padre. Il colore di quelli di Maya è uguale ai miei, ma per il resto è identica a lui.
Loro due sono fatti nella stessa maniera. Non riuscirò mai a farle cambiare idea.
“Facciamo così. Continua gli studi e quando li avrai terminati se sarai ancora della stessa idea, ne riparleremo.. Ok?” domando cercando di trovare un accordo.
“Davvero mamma?” chiede sorridendo felice. “Sarebbe molto più bello se avessi la tua approvazione e quella di papà..”
“Ne riparleremo tra qualche anno, ok?”
Come risposta mi abbraccia. Piccola mia, spero che in questi anni cambierai idea..
“Tieni mamma..” mi dice dopo essersi sciolta dall'abbraccio. Mi consegna un pacchettino.
“Tesoro, non era necessario..” obbietto.
“Non dire sciocchezze. Aprilo!”
Scarto la carta da regalo e vi trovo una boccetta di profumo, il mio profumo preferito!
“Dove l'hai trovato??” domando stupita. “Sono anni che non lo trovo più..”
“Ho girato tutta Tokio, ma ne è valsa la pena..” mi informa con un sorriso dolcissimo:
“Bambina mia..” la abbraccio mentre le lacrime mi salgono agli occhi. “Grazie..”
La lascio andare da Takeji mentre ci scambiamo uno sguardo complice carico d'affetto. Mi volto e vedo Hideyuki dall'altra parte della stanza. Madoka gli si avvicina e gli da un bacio sulla guancia.
Sono così contenta per lui.. Alza lo sguardo su di me e mi sorride. È felice e io lo sono per lui. Gli mando un piccolo bacio augurandogli che tutti i suoi sogni si realizzino.
Vengo distratta dagli auguri di Mick e Kazue e dai loro baci e abbracci. Inizia lo scambio collettivo di regali degli adulti.  Dov'è Ryo? È da un po' che non lo vedo.
“Amore?” mi chiama la sua calda voce alle mie spalle.
“Sì?” mi volto e me lo trovo di fronte che mi sorride, bello come il giorno che l'ho conosciuto.
Mi bacia con dolcezza facendomi assaporare un anteprima di quello che mi aspetta dopo..
“Kaori-chan, oggi sei più bella che mai..”
“Che bugiardo..” lo rimprovero.
“Non ti mentirei mai.. Comunque ecco il tuo regalo.” dice porgendomi una bustina di carta.
La apro con circospezione. All'interno ci sono due biglietti aerei.. Aereo?? Ma Ryo odia volare..
“Ma cosa significa?”
“Andiamo a sciare questo week end.. Solo io e te.”
“In aereo??” domando perplessa.
“Ehm.. Sì. Il volo per fortuna dura solo 45 minuti.” mi spiega con un sorriso imbarazzato. “In ogni caso, per te farei anche un viaggio di 10 ore.”
Lo abbraccio e lo bacio con passione. Amore mio, quante cose fai per me..
“Lo sai che ti amo ogni giorno di più?” gli chiedo mentre continuo a baciarlo.
“Anche io piccola..”
La serata dura ancora qualche altra ora tra canti e balli natalizi e giochi. Verso le 3 del mattino i nostri ospiti vanno a casa stanchi e qualcuno un po' brillo. Saluto nuovamente tutti e vedo i miei ragazzi sorridere felici verso Takeji e Madoka. Sono sicura che questo è il Natale più bello della loro vita.
Mi accingo a riordinare la cucina. Sparecchio la tavola, ma quando sto per lavare i piatti, Ryo mi ferma.
“Lascia stare, ci pensiamo domani mattina..”
“Ci sveglieremo tardi e poi abbiamo promesso a Miki e Umi di passare la giornata da loro.” gli ricordo con un sorriso.
“Va bene. Maya, Hideyuki, venite. Dobbiamo aiutare vostra madre.” gli ordina con dolcezza.
I miei ragazzi mi raggiungono e si mettono a lavare e asciugare i piatti al posto mio, mentre il mio amato Ryo si mette a spazzare il pavimento. Mi rimane solo da raccogliere i resti della carta da regalo e buttarli.
“Mi sembra che questo Natale vi sia andato bene, vero ragazzi?” chiede maliziosamente Ryo rivolto a Maya e Hideyuki. “Vi ho visto con Takeji e Madoka..” insiste ignorando la pacca sul braccio che gli do per invitarlo a smettere.
“Sai mamma, la cena di stasera era fantastica..” inizia Maya cambiando argomento. “Vero Hide?”
“Eh già.. La migliore cena di Natale degli ultimi 10 anni..” continua il fratello.
“Non cambiate argomento..” li rimprovera il padre.
“Quelle patate erano meravigliose..” continua a divagare Hideyuki. “Mai mangiate di più buone..”
“E le altre verdure? Sublimi..”
“E che dire del pesce? Alta cucina..”
“La volete smettere??” si irrita il mio amato Ryo.
“Rassegnati amore.” gli dico accarezzandogli una guancia. “Non ti risponderanno mai..”
Emette un sospiro e si arrende. I suoi figli non si lasciano prendere in giro facilmente..
In circa mezz'ora, la casa è in ordine e ci dirigiamo in camera da letto. Dopo aver baciato i miei angeli e avergli augurato ancora buon Natale, mi dirigo in camera da letto con il mio uomo.
“Mamma?” mi chiama Hideyuki all'improvviso.
“Sì?”
“Ti posso parlare un minuto?”
“Aspettami, arrivo tra poco..” sussurro a mio marito baciandolo sul collo. “Dimmi tesoro..” proseguo rivolta a mio figlio.
“Sai Madoka mi ha regalato questo..” inizia mostrandomi un ciondolo a forma di piccola Magnum.
“Molto carino..” commento osservandolo. Girandolo noto l'incisione.
“Cosa ne pensi?”
“Ti confermo che le piaci..”
Mio figlio emette un lungo sospiro di sollievo.
“Volevo essere certo che non fosse solo una mia impressione..”
“Ma tesoro, tutte le ragazze si innamoreranno di te se mostri il tuo splendido sorriso e, soprattutto, se non fai il maniaco..”
“Madoka ha detto che mi da una possibilità per dimostrarle che la amo veramente, ma ancora non so come fare..”
“Ora riposati. Troverai il modo giusto nel tuo cuore. Buonanotte ancora tesoro.” ripeto baciandolo sulla fronte.
Lascio mio figlio ed entro in camera da letto dove mio marito mi aspetta già sotto le lenzuola.
Mi spoglio lentamente, sentendo il suo sguardo su di me. Rimasta in slip, mi infilo solo una maglietta di Ryo, il mio indumento preferito per dormire. Mi permette di sentire il suo profumo tutto intorno a me.
Entro nel letto e mi avvicino a lui che mi stringe tra le sue braccia.
“Tutto bene?”
“Sì, Hide voleva un po' di conforto materno..” gli racconto sorridendo. “Non posso credere che siano così grandi. Vederli innamorati mi sembra così surreale.. Solo ieri erano dei piccoli fagottini morbidi.”
“Il tempo è volato.. Temevo che non avrei mai visto un giorno come questo, in cui posso godermi una serata piacevole con te, i nostri adorabili figli e i nostri amici. Chi l'avrebbe detto venti anni fa?” mi chiede lui ridendo.
“È vero..” ammetto stringendomi più a lui. “Inoltre mi lascia sempre di stucco vedere quanto ti somigliano. È come avere tre versioni diverse di te per casa!”
“Non è vero, somigliano più a te..”
“Scherzi?” chiedo perplessa. “Hideyuki è identico a te! Se non fosse per i capelli castani, penserei che sia un tuo clone..”
“Ma il sorriso è il tuo!” mi ricorda accarezzandomi le labbra. “E Maya ha i tuoi occhi..”
“Ma per tutto il resto è identica a te. Testarda e orgogliosa, ma in fondo molto sensibile. Senza contare che tutte le sue abilità le ha prese da te.” gli faccio notare. “A volte mi sembra di non avere nulla in comune con loro e di non potergli insegnare nulla. Mi chiedo se sono stata una buona madre..”
“Non pensarci nemmeno!” mi zittisce subito lui. “Tu sei una madre meravigliosa. Hai insegnato tutto ai nostri figli e a me. Quando ti ho conosciuto non potevo nemmeno immaginare di amare qualcuno più di me stesso. E ora guardami: morirei per te e i nostri figli. Siete la mia ragione di vita.”
“Anche tu sei stato un genitore fantastico. Sai che ti adorano, vero?” gli chiedo  sorridendo. “E io, come loro, non saprei nemmeno immaginare la mia vita senza te accanto.”
Mi avvicino a lui e lo bacio dolcemente sulle labbra. Lui prende possesso della mia bocca e mi trascina in un vortice di passione. Senza nemmeno sapere come, mi ritrovo nuda fra le sue braccia forti e la sua bocca carnosa assaggia la mia pelle.
Sai perfettamente come farmi impazzire di desiderio, come se fosse la prima volta. Come quel giorno di tanti anni fa in cui ti ho donato il mio corpo, il mio cuore e la mia anima. Oggi sono ancora tua e lo sarò fino a che respiro..
Esaurita la passione mi stringe tra le sue braccia mentre accarezzo i suoi splendidi capelli brizzolati e selvaggi come sempre. È ancora bellissimo e ancora mi chiedo se un giorno si renderà conto che in fondo può avere di meglio. Forse io non sono la donna più adatta a lui. Forse meritava di amare una donna migliore.. Mi guarda negli occhi e mi sorride dolcemente.
“Quanto sei bella, amore..” mi sussurra baciandomi i capelli. “Sono davvero fortunato ad averti con me..” con una sola frase spazza via tutti i miei dubbi e le mie paure, come se sapesse quello che penso.
“Anche io sono fortunata. Ti amo Ryo. Buon Natale.”
“Buon Natale anche a te, mia adorata Kaori-chan..”



FINE


La ff finisce qui. spero che vi sia piaciuta anche se ho divagato parecchio.. In ogni caso, auguro a tutti voi un felice Natale!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marthiachan