Quella cosa
di TheCrimsonGhost

14/04/15, ore 16:04

Ciao :)
Eccomi di nuovo a recensire.
Questa storiella mi è molto piaciuta, come sempre breve ma interessante e non pensante, cosa che reputo fondamentale in uno scritto.
Come sempre la fine è curiosa, in questo caso direi geniale.
Solo una piccola cosa, io le toglierei le parentesi, non mi piacciono molto esteticamente in un racconto o una storia, ma è puramente un gusto soggettivo.
Complimenti!
Alla prossima :)

13/04/15, ore 16:44

Però voglio lasciare anche una recensione Buona cioè questa è bella anche se strausato pure sto stile queste situazioni. Però devo dire che mi è piaciuta questa è meglio dell'altra quindi caro il mio killer provi pure a penetra in una casa perché quelli come te finiscono in due modi: ammazzati o dietro le sbarre, a meno che non siano politici o ricchi.

12/04/15, ore 18:22

Car@ MannusPool,
devo ammettere che sei bravin@ nello scrivere storie horror e, seppur corta, questa storia è inquietante quanto basta.
Anche se, a parer mio, avresti potuto impegnarti un po' di più.. ci ho messo molto meno di 1-2 minuti per leggerla.
La descrizione della casa del protagonista è molto breve, forse troppo; consiste, in poche parole, in una sola frase di quattro righe, intervallata continuamente dal punto e virgola. Su questo punto penso che tu abbia fatto un errore decisamente grosso.
Le descrizioni, nelle storie horror, sono importantissime e, sminuendole, si rischia di rovinare, anche se non del tutto, la storia.
Anche se guardiamo l'originalità non è granchè, ma può andare.
Una cosa che non capisco è il titolo; non credo sia molto coerente con la storia, ma in fondo è una tua decisione.
Nel complesso non è male, ma spero di leggere qualcos'altro di tuo a cui tu abbia dedicato un po' più di attenzione.
Liz.
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 06:24 pm)