Are you the one?
di Love_in_London_night

10/06/15, ore 23:31

Eccomi qua finalmente! E' da quando hai pubblicato questa storia che volevo passare a leggere, ma non ci sono mai riuscita. Stasera mi son messa qua, decisa a perdermi tra i tuoi deliri, e devo dire che n'è valsa la pena. Non conosco il reality a cui fai riferimento, ma comunque si legge il lavoraccio che hai fatto per studiarlo nei minimi particolari.
Mi piace molto l'espediente di farci vivere le avventure di Jared nel gioco e le emozioni di Constance, Shan e Tomo quasi in diretta. L'idea poi d'inserire Jared in un reality è molto originale e la storia (almeno questo capitolo) è scritta davvero bene perciò credo che mi darò una smossa in modo da andare avanti e magari arrivare alla fine prima che tu scriva l'ultimo capitolo :P
Ti rinnovo i miei complimenti e alla prox
Kat

19/04/15, ore 12:18

Partiamo dal presupposto che sono una lettrice di parte, non perchè tu sia mia moglia ma perchè so quali sono le tue capacità di sceneggiatrice/scrittrice/organizzatrice e credo che questa sia l'occasione in cui al meglio darai sfoggio delle tue doti. il solo pensiero di dover strutturare un episodio con prove/coppie et similia mi crea un fastidioso prurito (non intimo) diffuso sotto i piedi. giuro. tu sai che io scrivo ad minchiam e che una struttura di fondo mi fa sentire come un Leto senza modelle russe attorno, o senza baldraccaus di varia nazionalità...suvvia...tendono a variare anche loro...non si può non riconoscere il loro impegno. ecco, quindi mi aspetto grandi cose e per stalking nei tuoi confronti posso solo fremere all'idea di cosa la tua mente sadica potrà combinare. ok, adesso procedo.
Mamma C. è sempre stata una ganza e in questo momento lo è ancora di più: togliamo per un momento la spinta che ha dato a Jareddus per andare a fornicare in una casa piena di ragazze poco cesse con l'intento di trovare la sua anima gemella...soprassediamo su questo piccolo e importante dettaglio, e soffermiamoci su quello che vediamo. Dunque: il modo in cui si rapporta a ShanniBubis dimostra la confidenza materna e l'affetto che li lega, il suo vedere oltre quello che i figli dimostrano e il riconoscere che lei stessa deve rispettare dei limiti nella propria sincerità materna e allo stesso tempo Shan sa di dover moderare linguaggio e battute di fronte alla madre, così come sa che certi frangenti delle sue relazioni a basso impatto emotivo sono comprensibili per l'universo maschile e non di certo per quello delle madri. spero di essermi spiegata, ma ne dubito ahahaha. Quindi le conversazioni Mamma C. & Shanni mi incuriosiscono un sacco, anche perchè esplorerai il rapporto di quest'ultimo con una donna che non sia la protagonista femminile della ff e sono troppo curiosa.
passiamo poi a Vicki e Tomuzzo....sono l'amore e l'abbiamo sempre detto e saputo, e anche in questo caso avere una finestra sul loro salotto mi esalta un sacco: ono curiosa di sapere il punto di vista di Vicki sugli sviluppi del programma e di immaginare le risate di Tomo. Le novità della storia sono tante e sono allettanti...e questo primo capitolo ha solo lasciato intendere che io tirerò infarti a nastro perchè tu sei bastarda inside e so che mi farai penare. quindi passiamo a Jareddo in cerca d'ammmmmmmoreh e allo stormo di gente che ha la fortuna di dormire nella sua stessa stanza. bene, partiamo dal presupposto che io ho già iniziato a farmi pare su come sia possibile andare in bagno in una casa d sconosciuti, figuriamoci se tra questi c'è Jared Leto. Potrei svegliarmi in piena notte per riuscire ad avere un po' di privacy. oppure esploderei. cmq, parlando appunto di privacy, la scelta di accaparrarsi l'unico letto singolo è stata geniale perchè previene la possibilità di ravanare e farsi ravanare a destra e a manca. quindi già qui troviamo il nostro amichetto Jareddo calcolatore e mica scemo. poi che faccia un esame delle tonsille con la propria lingua a quella zoccolona di Mia è un altro discorso: la carne è debole, quella era una modella e i cliché son duri da non ripettare...ma so anche che tu sei subdola come la Campi e mi farai soffrire perchè appunto mi dicesti che Mia non è niente di che. ecco. io ho paura. ho paura perchè ci sono troppe cose che Jade deve dire di sè e presumo lo farà col contagocce, allo stesso modo ci sono tante cose che Jared deve capire e lasciar capire e anche qua apriti cielo dategli un po' di sviluppina perchè sia in tempi umanamente concepibili...ecco, e poi volevo dire che, nonostante io il programma l'abbia visto random e non abbia ben chiare le dinamiche, leggere la telecronaca delle puntate con l'alternanza dei feelings dei personaggi è stato allettante, avvincente e non vedo l'ora di sapere cosa succederà finita la prima puntata, voglio capire qualcosa di più di Jade (anche se qualcosa io so) e voglio che interagiscanoooo cacchio!!!! Voto sì a capitoli lungherrimi e sono felice perchè sei tornata con il tuo Jared strappamutanda *-*
ciao moglia, I love u <3 <3 <3

17/04/15, ore 15:11

Devo essere sincera inizialmente, leggendo l'introduzione, non mi ispirava, ma alla fine era una storia scritta da un'autrice che mi coinvolge molto e mi piace nel suo descrivere e mi son lasciata prendere.
Che dire?
Mi piace tantissimo!
L'idea non è scontata e tutto è studiato nei minimi particolari. Le diverse visioni sono molto divertenti e ce lo vedo Jared a far ciò per far sia pubblicità, ma soprattutto accontentare la madre, chissà se non trova anche qualcos'altro.
Shannon e il rapporto con kirstina, si capiscono successivamente quando parla delle ragazze che ti entrano nella mente e sono intelligenti, mentre altre sono semplicemente sveglie e arrampicatrici, come Mia che alla fine aveva visto il vantaggio di un bel corpo, popolarità e gossip.
Mi è piaciuta anche e soprattutto la parte dei Milicevic e la loro fiducia nel nostro frontman del cuore. Mi ha colpita in sta parte questa frase:"«Io spero che trovi davvero qualcuna da amare, sai? Penso se lo meriti. Jared non è fatto per stare solo. A volte si vede che gli pesa»", Vicki la adoro <3
Adoro questa storia e amo sempre come scrivi!
Tra l'altro ci hai lasciati con il fiato sospeso su quel tatuaggio e già sospetto qualcosa, come fa Constance prima di vederlo con istinto materno.
Apetto con ansia il continuo!
Tiz

p.s. Se non sono indiscreta, la storia che stavi scrivendo a quattro mani "whoopsie" ci manca <3 (almeno a me di sicuro <3)

13/04/15, ore 21:54

Finalmente aria nuova! Ci voleva in un fandom un po’ addormentato.
Ammetto di non aver mai seguito il programma, ma la storia mi piace. E’ avvincente e viene voglia di aspettare la “puntata successiva”. Mi lascia basita il fatto che, nella realtà, questa gente di sia fatta psicanalizzare da degli sconosciuti per capire se sono anime gemelle o meno. E’ una cosa che sinceramente non riesco a concepire. Tu da estraneo non puoi dirmi con chi starei meglio o meno. E sinceramente neanche tutti questi soldi in palio mi avrebbero smosso. Ma io sono io.
Comunque tornando alla storia: Constance versione Machiavelli 2.0 (sottotitolo: cosa non si fa per vedere i figli accoppiati … con chi piace a lei ovviamente!) che riesce a convincere un Jared solitamente restio a mettersi a nudo (se fosse anche in senso letterare I Approve!) a partecipare ad uno Show in cui dovrà trovare l’anima gemella! Constance e Shannon comari sul divano mi fa tanta tenerezza. Ce li vedo tantissimo. Dopotutto lui posta foto in cui dice aspetto mamma per uscire. Che tenero! Me li immagino davvero su quel divano a seguire con attenzione e in religioso silenzio  (“«Deduco che le impressioni sulle ragazze ce le scambieremo a puntata finita»
«Deduci bene». Lo prese in giro Constance prima di cadere nell’assoluto mutismo per concentrarsi sulla puntata ormai iniziata. Tra sé sperò solo che Shannon le riportasse commenti da lei udibili.”)
la puntata.
Shannon con questa cosa dello show ci va a nozze. Sfotterà il fratello vita natural durante, ovviamente insieme a Tomo che, uomo previdente qual è,  ha pensato bene di registrare la puntata. Me li vedo sti due che si trovano per un caffè (ovviamente marca Black Fuel) e prendono per il culo Jared. E magari si ritrovano per rivedersi la puntata e sfotterlo ancora e ancora.
Mi immagino anche la scena a casa di Tomo e Vicky belli tranquilli sul divano circondati dai loro cani  e gatti. A tifare per una ragazza più che per un’altra!
Infine il povero Jared, che pur di non dire di no a sua madre decide di sacrificarsi e partecipare ad un reality show. Me lo immagino nel panico perché non può essere padrone della situazione. Sempre abituato a decidere il bello e il cattivo tempo, si ritrova a dover sottostare ai piani degli altri.  Soprattutto quando non riesce a scollarsi da Mia e gli altri sperano che l’accoppiata sia vincente così da toglierselo dai piedi al primo colpo. Perché per quanto possa essere simpatico, è sempre un V.I.P. e un gnocco pazzesco!
L’accenno a Kirstina mi ha fatto ridere. Go Constance go! Sei tutte noi! Abbasso la vegana molesta.
Poi che dire. Sì. Sicuramente Shannon in un programma così si sarebbe divertito molto più di Jared. Anche se forse avrebbe gradito ancora meno i “colloqui” con gli psicologi. Ma sarebbe stato capace di trovare il lato positivo. Gnocca gratis everywhere! Alla faccia di Kirstina.
E infine Shannon occhio di falco. C’è una Echelon tra le ragazze?!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

13/04/15, ore 16:07

Che bello!! Adoro le tue storie, mi fanno sempre riflettere. Non vedo l'ora di leggere questa! Sarà un po' una sfida, non sono tipo da reality, penso di non averne mai visto uno, e quindi questa per me è una novità, dovrò capire come funziona questo mondo. Ma è estremamente stimolate. La prima riflessione che ho fatto è stata questa: è impressionante quanto noi conosciamo, o immaginino di conoscere jared. Lo ritraiamo nella nostra mente quasi tutti con le stesse caratteristiche gli stessi modi di fare, gli stessi pensieri... È sorprendete e allo stesso tempo pericoloso. Quanto di una persona che non conosciamo può essere vero ? Però sono convinta che in fondo a tutti i nostri pensieri e alle nostre convinzioni un fondo di verità ci sia. Un bacio !