9 Steps - Gajeevy Week
di AlexiaLil

20/07/18, ore 03:37

Ho letto la raccolta tutto d'un fiato e mi sono stupita, i personaggi sono più che IC, sembra di sentir parlare loro (Gajeel in particolare *.*)!
Poi vabbé, è scritta bene e le storie sono belle, pucciose: mi hanno fatto sorridere.
Non so quando sia stata scritta la raccolta, ma mi è piaciuta molto, quindi recencisco!
Ciò che ho preferito è stata la scena Metallica ----> draghetto di peluche, mi sono proprio emozionata a quel passaggio.

14/04/15, ore 21:46

Ciao Tammy <3 Eccoci arrivate alla fine di questa avventura... ti faccio davvero i complimenti, in primis per il capitolo che è stupendo, l'ho adorato dall'inizio alla fine *___* Certo che Gajeel non poteva scegliere un momento migliore per andare a farsi una scampagnata, eh? Ahahahahah! Però l'importante è che sia riuscito ad arrivare in tempo dai, anche se ha dovuto fare i conti con le corcate di Erza XD Per il sesso del bambino, va benissimo anche il maschietto, ci mancherebbe ;) e poi, se già avevi quell'idea all'inizio, sarebbe stato inutile cambiare le cose in corsa. Tra l'altro penso che tu abbia scelto un nome bellissimo... insomma, è stato tutto perfetto, ed è stato dolcissimo vedere i neo genitori così emozionati tra l'entusiasmo incontenibile di tutta la gilda! I miei complimenti però vanno anche al tuo impegno nell'aver portato avanti questa storia fino alla fine. Per il tempo va beh, quello è relativo. Personalmente credo che la cosa più importante sia riuscire a portare a termine quello che ci si prefigge ;) Che altro aggiungere? Spero di leggere altri tuoi lavori in futuro su questa coppia, a me farebbe solo piacere ^^

Alla prossima, con tanto affetto ❤
*Alechan*

12/04/15, ore 23:50

È finita *si dispera* È nato *si dispera* NatO! Un maschiO *si dispera* Voglio il Granchietto *si dispera*
2 minuti di silenzio per la fine della ff.
Bellissima, non potevi farla finire in modo migliore. Inizio epico. Ero così: "o.o Chi, cosa, come, Natsu? Che ha fatto ora? Gajeel ti picchio! È.É"
Insomma, furbo il nostro eroe a lasciare sua moglie al nono mese di gravidanza. Poi non entra nemmeno ahahahhaha fifoneeee fifoneee. Mica sei tu a partorire! Le reazioni di quelli della gilda sono fantastiche ahahah. Tipiche. E il nome Iroh mi piace molto, bravissima^^
Il capitolo, come avrai intuito, mi è piaciuto TANTISSIMO. Ho un sonno assurdo quindi non sono molto lucida, ma... complimenti. Lo stile ha reso la concitazione del momento, Gajeel era tenero senza esser OOC, Levy è troppo tenera e... stupendo. A me ha fatto piacere seguirti tanto quanto a te ha fatto piacere scrivere*-* Per cui spero che in futuro tu possa cimentarti in altri lavoretti.
Grazie per la nomination (?)(ho sonno), ma sono io che devo ringraziare te^^
Ancora complimenti e a presto,
MaxBarbie