Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

26/06/15, ore 23:41

Ciao!!!
Sei GENIALE!
Questa storia è comica oltre ogni immaginazione, ogni volta che leggo un testo rido fino alle lacrime!
Seguo questa storia dall'inizio, ma essendomi iscritta da poco non ho mai recensito. Comunque mi sono piaciuti tutti i capitoli, non saprei dire qual è il mio preferito! Il tuo umorismo è ottimo, penso che far ridere gli altri non sia un'impresa facile e tu ci sei riuscito, quindi ti faccio i miei complimenti!
Beh, ora non vedo l'ora che aggiorni! ;)
Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo!

19/04/15, ore 17:26

Eccomi di nuovo, approdata sul tuo profilo e su un nuovo, emozionante e incredibile capitolo.
Un brano molto originale, dev'essere stato bello però scriverlo, eh? Ispirarsi ai due gruppi, fare riferimenti e far litigare Mike con Chester, quei due fighi dei LP!
E' un gruppo che adoro proprio, così sono contenta che tu abbia rivisitato In The End, aggiungendo un tocco alla Amy Lee, sì, lei che è una diva, ha una bella voce, ma non avrebbe dovuto definire così i Lacuna Coil, avanti! Io non è che li ascolti più di tanto, ma se è per questo non ascolto molto neanche gli Evanescence, però sono bravi entrambi! Te lo dico io: lei si è sentita colpita perché sa che i Lacuna non sono affatto demenziali, però avrebbe potuto uscirne con eleganza, senza darsi tutte queste arie!
Eh vabbè... mi fa piacere leggerti, anche perché scopro questi scoop interessanti, non ne sapevo niente :D
Allora... alla prossima e complimenti, ottimo lavoro anche stavolta =)
PS: scusa se non ho ancora letto la storia apposta sul metal e rock, ma ultimamente ho avuto vari problemi tecnici. Rimedierò!!!!

13/04/15, ore 12:27

ahahaha fortissimo ^^ bravo come sempre. ovvio no? ah ah basta ridere..ma con i Modà non fai nulla? se si avvertimi che leggo ^^