Dominatore
di NickyZuli

27/08/19, ore 16:55

dunque premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questa tua os l'ho trovata molto carina!poi è abbastanza originale cm ff è perchè in moltissimi altri siti sia italiani che stranieri di fanwork che trattano questa saga di solito si concentrano tutte le coppie possibili&immaginabili non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)mentre la canon principale della saga dreamworks hiccistid è molto poco considerata,nel migliore dei casi quando si parla di opere dei fan con presenti sia hiccup che astrid solo amici nel migliore dei casi mentre nel peggiore c'è il charcter bashing(di solito nel2°caso la vittima è lei)!in futuro scriverai ff su altri film d'animazione(quindi non solo la saga di httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

14/04/15, ore 22:48

Mi stupisco di essere finora la prima e l'unica a recensire questa one-shot! E' davvero ben scritta e ben strutturata :)
Personalmente ammiro molto chi riesce a barcamenarsi nel rating rosso senza scadere nel volgare e nello scontato, impresa che ti è sicuramente riuscita: perciò complimenti!
Alla prossima,
LKR