I need you so much closer
di Erin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/15, ore 02:52

Questa è davvero una delle mie dramione preferite,nonostante sia solo al quarto capitolo,mi ha già presa tantissimo!!complimenti davvero,non solo la trama è davvero interessantissima ma è anche scritta davvero bene. Spero di poter leggere presto un'altro capitolo. :)

17/04/15, ore 15:34

Due capitoli nuovi, lì sulla homepage, e io li vedo solo adesso? Non ci credo! Prendere un po' di tempo per recuperare subito, è dovuto!
Wow, che capitoli.. mi hai catapultata di nuovo tra le mura di Hogwarts e non potrei non ringraziarti! Devo dire soprattutto nel secondo capitolo, mi è sembrato di camminare per quei corridoi e di respirare il profumo di carta e polvere nelle due scene della biblioteca, che sono state, beh sono state mozzafiato. Nella prima sono rimasta senza parole perché proprio non me l'aspettavo, nella seconda oltre alle parole ho perso anche il respiro *.*
E poi mi è piaciuto molto come Draco l'abbia colta di sorpresa con quel bigliettino!
Il terzo capitolo l'ho trovato ancora più carico di sensazioni, e inoltre adoro questa situazione che si è venuta a creare tra di loro: questa sorta di 'gioco' tra lui e lei che tenta di combattere questa attrazione, trovandosi completamente disarmata al suo tocco.
Hai ragione, il tuo modo di scrivere è molto diverso rispetto all'altra tua storia che letto, diverso, più maturo e mi piace (:
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due, aspetto il prossimo capitolo, a presto! :) ;)
Eulalia.

17/04/15, ore 11:16

Ciao! Ti seguivo secoli fa, e sei sempre stata tra le mie autrici preferite.
Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere, sopratutto una Dramione (che non smette mai di emozionare).
Spero che porterai avanti il progetto, come sempre le descrizioni sono impeccabili e molto empatiche.
A presto :)

15/04/15, ore 23:31

Ciao di nuovo! mi è piaciuto pure questo tuo secondo capitolo (:
anche qui sai ho trovato le scene descritte molto bene, sono rese in maniera vivida: gli oggetti del castello, i fasci di luce e i dettagli dei personaggi.. pure qui sembra di vederli. E insieme la scrittura credo sia molto scorrevole e curata.
anche le sensazioni che prova lei arrivano: il modo in cui cerca in tutti i modi di imporre remore a se stessa e infine invece si ritrova a provare tutt' altro. E ,qui come prima, mi è piaciuto come è portata in continuazione a rubare sguardi, sembra di volerlo guardare insieme a lei. lui mi ha stupita sul finale! sono curiosa di vedere come andrà avanti ;)
Alysia

14/04/15, ore 17:33

Ciao :)
volevo farti i complimenti per l' inizio di questa tua storia, mi è piaciuta molto!
Quello che mi ha colpita è come hai descritto e reso le scene. Non solo quella del paesaggio iniziale -molto bella- ma anche quelle dei personaggi. Ogni piccolo gesto e una situazione tanto semplice sono resi in modo intenso e carico, così sembra di essere al posto di lei.
La cosa che più mi ha incuriosita è stato proprio questo gioco di sgurdi: come ne è portata a rubarli e come la sua attenzione ne viene continuamente attratta!
Alla fine è stato un po insolito non vederla tenergli testa, cercando di negare o altro.. ma magari hai in mente una linea un po diversa e aspetto con piacere di scoprire com' è. Perciò spero aggiornerai presto, al prossimo capitolo!
Alysia

13/04/15, ore 20:05

È la prima volta che sbircio in questa categoria di efp e devo dirti che gironzolando sulla homepage, sono rimasta subito incuriosita dalla presentazione di questa tua storia!
Adesso che l'ho letta posso aggiungere che mi è davvero piaciuta. La cosa che mi ha colpito di più, è l'avervi trovato delle scene così semplici in sé, descritte in maniera tanto intensa - in ogni gesto e in ogni sensazione - che mi è sembrato quasi di essere al posto della stessa Hermione, di guardare coi suoi occhi e sentire al posto suo.
Inoltre mi piace questo rapporto che hai creato tra i nostri due personaggi: ho sempre visto Draco ed Hermione come una coppia molto intrigante e interessante; questa è la prima fanfict che leggo su loro due, e devo dirti che non hai deluso le mie aspettative!
Quindi, davvero complimenti e spero di ritrovarti presto con un nuovo aggiornamento perché davvero non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia! ;) a presto!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]