I need you so much closer
di Erin

24/07/15, ore 18:35

Bellissimo quanta dolcezza.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

24/07/15, ore 14:04

Il capitolo è molto bello e dolce però mi sembra che le cose stiano andando un po' troppo bene per loro.
Draco sembra veramente preoccupato di tenere segreta la cosa ma non si fa problemi a dirle che sono fidanzati: mi sembra un po' una contraddizione.
Secondo me c'è qualcosa sotto o forse sono io che mi sto facendo troppe pare.
Comunque ora si potranno godere dei momenti insieme anche se non sarà facile né bello tenere segreta la cosa.
Aspetto il seguito che spero arrivi in fretta come questo capitolo.

24/07/15, ore 01:11

Bellisimo☆
Sono felicissima anche perchè hai aggiornato subito!
Oddio! Ti invidio da morireee! Tu hai visto Tom al Giffoni festival!! Io ho visto solo qualche estratto dell'intervista su youtube e non sai cosa avrei dato per poterlo vedere dal vivo! Ancora non ci credo!!
Ti sto annogliando vero?
Non dirò altro allora, se non che la tua storia è fantastica e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio❤

22/07/15, ore 15:43

Finalmente è arrivato il faditico momento. *occhi a cuoricino* Devo dire scritto molto bene, è stato davvero coinvolgente.
Forse l'unica (piccolissima e insignificante) nota stonata è stato l'uso il preservativo, non so che tipo di contraccettivi
usino i maghi ma lo vedo come un oggetto prettamente Babbano. Magari mi sbaglio eh.
Che dire? Finale inaspettato, non so che ci faccia Malfoy in Italia ma sono felice che continuino la loro
luna di miele. (Sempre che non stia combinando qualcosa di losco lol) non farci aspettare troppo che stiamo
già patendo troppo il caldo :D

18/07/15, ore 14:48

Ah no, ma ce l'abbiamo fatta finalmente.
Ovviamente scherzo, sono contenta che tu abbia trovato il tempo per continuare la storia, ovviamente spero di leggere presto il nuovo capitolo *_* e per quanto vorrei essere ottimista non so se questa "sorpresa" sia una buona cosa xD

- Tonks ;)

18/07/15, ore 12:50

È meravigliosa! Riesco ad immergermi completamente nella storia quando leggo questi capitoli,complimenti,scrivi davvero bene secondo il mio u mile parere!
Spero che aggiornerai presto perchè non credo di riuscire ad aspettare molto,sono impaziente di scoprire cosa accadrà.

18/07/15, ore 08:40

Ciaooo ho letto i tuoi capotoli tutti in una volta fin qui e li trovo bellossimi☆ ti prego posta in fretta il prossimo sono super curiosa.
un bacio

19/06/15, ore 16:13

Ciao Erin!

Wow, bel capitolo, mi piacciono le situazioni corali perchè in qualche modo mettono in difficoltà i due piccioncini. Il gioco di sguardi, i baci rubati, la gelosia creano spessore e ti tengono con il fiato sospeso. A Ginny come sempre non sfugge mai nulla, mi dispiace un pò per "CicchettoRon", ma l'alcool il più delle volte non tira fuori il meglio di noi LoL. Vado a leggermi il prossimo capitolo! xoxo

19/06/15, ore 15:58

« Quel rossetto è per me, perciò me lo prendo. »

Coof coof *Svenimento*

Adoro nel modo più assoluto il tuo Draco, è esattamente come lo immagino. Riesci a caratterizzarlo perfettamente, e la storia mi appassiona sempre di più. Quei due sono davvero adorabili, non demordere mi raccomando, continua a narrarci la tua storia!

20/05/15, ore 18:45

Beh credo che sia ovvio che in questo capitolo, finalmente, Draco dimostra di tenerci davvero ad Hermione. Tanto che la vista del bacio con David lo manda su tutte le furie e lo porta addirittura ad aggredire il povero Corvonero. E mi sembra scontato che ormai tutta Hogwarts abbia capito che tra i due ragazzi qualcosa c'è, anche se non si sa cosa. In fondo, chi si aspetterebbe mai che una Mezzosangue Grifondoro si innamori di un Purosangue Serpeverde? Specialmente se lei è sempre stata immaginata al fianco di Ronald Weasley. Ma l'errore più grande non è quello di preoccuparsi di ciò che pensa la gente e di nascondersi. Lo sbaglio più grave è quello di nascondere ciò che si prova l'uno per l'altro. Gli amori proibiti sono quelli che ti rimangono dentro, sotto la pelle e che scorrono nelle vene come sangue. Non ci esci più. Gli amori sbagliati sono quelli che ti lasciano un enorme cicatrice che non smetterà mai di sanguinare, o almeno non finché ci si ostina a stare lontani. E Hermione in questo capitolo lo capisce, anche e soprattutto grazie a Ginny. Un altro bellissimo aspetto di questa capitolo è la rinnovata amicizia tra le due Grifondoro. In situazioni come queste, un'amica è tutto quello di cui si ha bisogno. Una spalla su cui piangere, una mano da stringere, una risata da poter condividere. Le difficoltà sono più facili da affrontare in due. E proprio sotto consiglio della sua migliore amica, Hermione decide di parlare con Draco. E beh...diciamo che le cose non le vanno male.
"Adesso le tue labbra sanno di nuovo di me"
Giuro che ho adorato questo finale, questo Draco così maledettamente possessivo.
E dopo tutte ste pippe mentali, la mia recensione è...*rullo di tamburi*...POSITIVA!!

19/05/15, ore 20:09

Come detto nella recensione del capitolo precedente, questa serata l'ho dedicata a te, Erin, e a questa fantastica storia.
Ho fatto anche i compiti, infatti mentre leggevo, ho preso appunti per scrivere questa recensione. Mi ci sono messa d'impegno quindi spero che ti piaccia.
Mi piace la filosofia del chiodo scaccia chiodo, anche se poi non funziona. Mi piace il fatto che Hermione provi ad andare avanti. E che diamine, lei è Hermione Jean Granger! E non sarà di certo un furetto biondo a fermarla...ma si sa che si può entrare in sintonia con molte persone, come David Hills, ma nessuno può nulla contro l'amore. Specialmente l'amore proibito. E' il più violento e il più invasivo, ma è anche meraviglioso. Si può fingere di andare avanti, ma non lo si fa mai davvero. Il corpo, la mente appartengono a quelle persona. Hermione si accorge di Draco ancora prima che i suoi sensi possano accertarne la presenza. E' il bello dall'amore. E' il bello della Dramione.
E tu, Erin, sei un orgoglio per questa ship. Scrivi maledettamente bene, le tue descrizioni sono fantastiche. Così ben scritte da farmi sembrare di essere lì di vedere Hogsmeade, di vedere Draco Malfoy e provare quello che prova Hermione Granger.
Anche questa recensione è assolutamente....POSITIVA!!

19/05/15, ore 19:35

Rieccomi, dopo innumerevole tempo, a recensire questa storia che ormai mi è entrata nel cuore.
A D O R O. E' l'unica cosa che posso dire. Adoro tutto di questo capitolo, dal fatto che Ginny descriva Draco Malfoy come sexy e che lui se ne sia accorto. O al fatto che Draco si arrabbi perché fa vedere che ci tiene. E soprattutto adoro il fatto che la vita di Hermione non si fermi con il Serpeverde ma che vada avanti. Sono curiosa di leggere il resto, passerò la mia serata a leggere questa storia.

17/05/15, ore 15:48

Mi è piaciuto come hai costruito il dialogo tra i nostri due almost-"lovers" ; ) Attendo il prossimo capitolo, è sempre sempre un piacere leggere questa storia. In mancanza di aggiornamenti mi sono messa a leggere le altre tue dramione e devo dire che mi sono piaciute ugualmente, tanto che spero tu le riprenda, soprattutto "Take a look to my body" (non ricordo precisamente il titolo), idea originale. A presto!

13/05/15, ore 20:53

Mi sembra che entrambi, al momento, si siano arresi a quello che sentono e provano.
Hermione, per una volta, ha spento il cervello e si è lasciata andare ammettendo anche l'enorme portata dei suoi sentimenti.
Si sono esposti davanti a tutti e questo porterà ad inevitabili domande e pettegolezzi. Mi chiedo cosa comporterà per loro essere sulla bocca di tutti.
Non credo che sarà molto facile per loro continuare come hanno fatto fino ad ora: penso che i problemi che dovranno affrontare porteranno il loro rapporto ad un livello più elevato.
Aspetto il prossimo capitolo.

12/05/15, ore 23:40

Capitolo davvero molto intenso.
Hermione e Draco hanno un primo vero confronto su quello che sta succedendo ma, ancora una volta, la paura prende il sopravvento su di lei e dice la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Al momento sembrano allontanarsi sempre di più ma non penso che riusciranno a stare lontani anche se Draco si sta impegnando molto per farle credere (e forse convincere anche se stesso) che di lei non gli importa niente e che potrebbe rinunciare tranquillamente dedicandosi a qualche altra ragazza.
Ho apprezzato molto Hermione e il suo non chiudersi a riccio davanti a lui. E' vero continua a respingerlo a parole ma credo che il suo comportamento e le sue reazioni dimostrino quanto in realtà ci tenga. E' solo la sua razionalità che le impedisce di lasciarsi andare.
Sono curiosa di vedere quello che succederà e spero che tu mantenga la promessa di non farci aspettare troppo.