Onore e sentimento
di Kim NaNa

16/02/16, ore 21:42

Serenity è stata adottata. In realtà è l'ultima discendente del ramo distaccato appartenente ai Ming: la dinastia scassaMing😒 E quanto porta con onore il nome della sua vera casata!!!! Oooh se lo fa! Penso che Selene abbia generato Nehellenia mangiando cioccolato, invece Serenity sia appunto adottata. Nehellenia qui ha ancora dei barlumi di innocenza, si imbarazza di fronte alla sfrontatezza di Demando, e questo mitiga la sua civetteria e me lq fa risultare anche simpatica. Almeno non è degli scassaMing! Demando che laeciq questa cosa noiosa e molla di Serenity per stare con la focosa e interessante Nehellenia? Ma ovvio! Quest'ultima è interessante e sostiene sguardi e conversazioni, ha personalità la ragazza! Quella cosa molla noiosa di sua sorella forse quando va in bagno nemmeno tira lo sciacquone, perchèla vista del prodotto dei suoi sforzi potrebbe offendere i suoi occhi e farla addirittura svenire per lo sgomento😒 Mi chiedo chi salverà il mio sempre amato Endymion da questa fanciulla molla? Tempi duri lo attendono, poveretto, pensare che nemmeno una comparsa come si deve ha fatto e già gli è stata buttata addosso questa fanciulla tutta dolcezza e sì grazie😣

03/05/15, ore 13:33

Ciao! Devo dire che questa è una delle più interessanti ed intriganti rivisitazioni che abbia mai letto. Il semplice fatto che sia stato sfruttato il personaggio di Prince Demand mi aveva convinta da subito a leggere. In pochissime lo usano, e ancora di meno sono quelle che lo sanno sfruttare bene. Io l'ho adorato da sempre, e nel Nuovo anime lo hanno reso ancora meglio. Sono davvero contenta di aver trovato qualcuno che lo sapesse valorizzare.

Mi son letta tutta d'un fiato questi primi cinque capitoli. Uno tira l'altro, la trama è davvero coinvolgente ed originale. Mi piacciono tutte le parentele che hai creato, anche solo il rapporto Serenity e Nehelliana. E che dire di Beryl?
Davvero uno splendido lavoro!
Non sono del tutto contenta della piega che sta prendendo la storia per Serenity e Demand, ma immagino che ne vedremo ancora delle belle.
Di certo questa è una storia che finirà fra le preferite e le seguite.

Ho notato qualche errorino qua e là, di distrazione sicuramente.
Ad esempio, mi pare fosse il terzo capitolo, ad un certo punto Prince Diamond diventa Demand. Era una cosa voluta? Se no, é meglio dare una bella rilettura prima di pubblicare. Ho scovato anche altri piccoli errori di battitura (spazi dimenticati perlopiù), e qualche dimenticanza ortografica.

Considerando lo splendido lavoro che hai fatto, son cose che passano in secondo piano . Una breve rilettura e via.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!

22/04/15, ore 14:06

Questa storia mi ricorda tantissimo la telenovela Cuore selvaggio!
Siccome mi piace molto e vedo molte assonzanze, continuerò a leggere la tua fanfiction. Un solo "appunto": ci sono situazioni interessanti, ma vengono secondo me trattate in modo un po' frettoloso. Prova ad approfondire i pensieri, le sensazioni e i fatti che vuoi raccontare: renderai più onore alla tua scrittura!

Un saluto,
Francesca

15/04/15, ore 11:18

Mia amerrima,ma sei incinta? Auguuriiiiii
Ti perdono l'attesa giusto un po' lunghina di 2 anni solo per questo. ma che cavolo sta succedendo? diamond con quella strega di nehellenia? noooo, ma perchè???? sarà una bella patata bollente per la povera usagi che mi pare abbastanza innamorata del bel principe.
Non so proprio cosa aspettarmi,ma vedi di non aggiornare di nuovo tra 2 anni o vengo a cercarti a casa tua per sapere il seguito ihihiihihihihi
Hasta luego, cichitita

13/04/15, ore 17:55

Non so da dove cominciare...Intanto ciao lol :) Allora, Serenity mi fa così tanta pena perché non può immaginare la batosta che sta per prendere! In un certo senso forse sente che qualcosa non va, e si sente inadeguata come fidanzata e futura moglie di un uomo come Diamond; ma di certo non può immaginare che il farfallone si è messo in testa di farsi sua sorella minore Nehellenia. Che poi, vogliamo parlarne? Seriamente, dai! Puoi decidere le modalità e i tempi come vuoi, però ti prego la devi fare morire, io non la sopporto proprio!!! Sono convinta che lei otterrà Diamond -povero cretino- e quando vedrà Usagi ed Endy insieme farà la sgualdrina e si butterà pure ai suoi piedi; per non parlare del fatto che potrebbe essere anche la rovina per il rapporto tra i due fratelli. Non so forse mi lascio trascinare troppo dalla fantasia, ma per favore liberaci di lei!! Selene ha capito, almeno, che una delle sue figlie meriterebbe di essere rinchiusa per sempre in un convento! Seiya invece? Che ruolo avrà in futuro? Lo vedremo più presente? O si limiterà ad un ruolo marginale? Brava, ancora auguri e scrivi quando ti pare mi raccomando ;) l'importante è che non ci abbandoni. Un bacione