Tutta Colpa di Harry Styles!
di Better_Than_Words

14/05/15, ore 17:33

Okay, mi sento molto in colpa per non essere venuta prima a leggere e recensire la tua storia.
Mi dispiace tanto ma sono successe una serie di spiacevoli eventi che mi hanno impedito di usare il mio profilo per molto tempo.
Comunque ti avevo promesso che avrei recensito, ed eccomi qua!
Allora, tanto per iniziare, sappi che, non so come, questa storia, seppur corta nell’aspetto è molto lunga come significato. Mh, forse non mi sono spiegata bene…
Quello che intendo dire è che questa storia sa essere semplice ma non monotona, con poche parole ma non corta, con parti drammatiche (perchè secondo me essere mollata da diversi ragazzi perché urli il nome di un altro non può essere una cosa molto bella) ma non abbastanza da far deprimere il lettore quando legge. Si perché, a parer mio, quelle storie sono veramente deprimenti, ci sono cose tipo: genitori morti, la protagonista viene stuprata, va all’ospedale, quando esce fa un incidente stradale, insomma, nemmeno Colpa delle Stelle, dove c’è un ragazzo a dir poco fantastico che muore di cancro, è così deprimente!
Credo che più o meno tu abbia capito quello che volevo dire, o almeno spero perché mi sono dilungata fin troppo direi.
Per finire, e anche per riassumere un po’ quello che intendevo dire prima, sappi che la tua storia è fantastica!

Parlando invece del tuo progetto, bhe ti capisco se sei nel dubbio,anch'io mi sono ritrovata nella tua situazione e ho pensato che non fosse una cattiva idea, il problema è che io sono pigra e non ho voglia di fare niente da mattina a sera quindi anche solo scrivere al computer per me può risultare faticoso. Ma se te sei più attiva di me (e fidati, ci vuole veramente poco) perchè non farlo?
Bhe, allora... spero di leggere qualcos’altro scritto da te, quindi in caso pubblicherai un'altra storia, una one shot o qualsiasi cosa ti venga in mente, spero che me lo farai sapere, avrai sicuramente il mio parere.

Con tutta la sua stima, Mengo1904

23/04/15, ore 21:28

Grazie per avermi citata :D <3
Coooomunque anche questo capitolo mi è piaciuto e hai fatto bene a non descrivere ogni cosa che succedeva non rendendo così la storia noiosa e niente, a me è piaciuta particolarmente Noctambulism ^-^

Bye! :)

23/04/15, ore 20:39

OMG!
Lauren è proprio una sfigata, cioè due relazioni rovinate dalla sua ossessione ha battuto un record LOL
La storia è molto bella, in pratica hai raccontato la vita di alcune adolescenti, spero però che nessuno è a quei livelli. Ottima pensata, mi è piaciuta molto :)

Bye! ;)

23/04/15, ore 17:43

Ed ecco un altra recensione che non ti aspettavi! :)
Questa OS è la prima in assoluto che leggo perché generalmente preferisco Long, ma visto che l'hai scritta tu mi è venuta voglia di provare a leggerla e devo dire che mi è piaciuta molto è simpatica e frizzante e mi ha fatto sorridere! E poi sono contenta che mi hai citata nel tuo angolo autrice mi sono sentita importante! Ahah
Ps: sono io che ti ringrazio perché leggere ciò che scrivi mi emoziona sempre e sei molto brava! :*

23/04/15, ore 16:47

Hey ;D
Allora, comincio dicendo che non vedo Pinco e Pallino da un pò di tempo, quindi non so se si sono incontrati ahahah
No, a parte gli scherzi, volevo dirti che queste due OS mi sono piaciute davvero molto!
Anche io mi ritrovo a fare spesso paragoni con Harry, non al livello di Lars (che soprannome figo oddio!) ovviamente.
Mi ha fatto piacere leggerle ;)
Per il tuo progetto, non so sinceramente cosa dirti, perchè delle tue storie, escludendo questa, ho letto solo Closer (che devi continuare immediatamentissimamente). Ti giuro però che quando avrò un pò di tempo le leggerò tuuuuuutte tuuuuuuutte.
Un bacione-one-one
- Francy

13/04/15, ore 17:55

Pensavi di non avere alcuna recensione ed invece eccomi qui!
Volevo dirti che questa tua storia è molto bella, mi piace il modo in cui scrivi, è "completo" (se così si può dire), insomma c'è tutto: l'ottima grammatica, la storia intrigante, i colpi di scena ecc.
Ma ho apprezzato sopratutto il fatto che hai messo vecchi avvenimenti della vita di Lauren, mi è sempre piaciuto poter sapere di più del passato delle persone, quindi grazie per vermene dato la possibilità!
Spero proprio che metterai un altro capitolo perché sono molto curiosa di cosa potrebbe accadere. Se così fosse, sappi che avrai sicuramente la mia recensione!