It could be fine, indeed
di allonsy_sk

16/04/15, ore 16:02

Ciao, ci ho messo un po' a decidermi a leggerla perché non è esattamente il mio genere (non mi piacciono le storie in cui ci sono contenuti sovrannaturali), e se fosse stata un'altra autrice, lo dico sinceramente, di sicuro non l'avrei mai letta. Devo dire che nonostante il potere paranormale di John mi faccia storcere il naso, la storia mi è piaciuta e molto più di quanto credevo. Soprattutto mi è piaciuta la reazione di Sherlock che ho trovato eccezionale. Fantastica l'idea che ne fosse interessato, anche se ovviamente non si tratta solo di questo. Ed ha ragione, Sherlock quando dice a John che è ancora più idiota, dato il potere che possiede. Perché prima di tutto Sherlock è uno scienziato ed è quindi un curioso per natura, ma è anche uno che già di per sé viene considerato diverso e che è sempre stato emarginato. E non conta il fatto che non gli importi dell'opinione degli altri, non potrebbe comunque cacciare John fuori di casa e solo perché è diverso. Quindi la sua reazione alla novità, mi ha incuriosita ed emozionata. Il tuo Sherlock una una sensibilità particolare ed è molto profondo. Credo d'aver fatto bene a decidermi a leggerla. Da te non mi sarei aspettata niente di meno che il riuscire ad attirarmi.

Alla prossima
Koa

15/04/15, ore 14:50

Davvero particolare e bella la tua short.
E Sherlock è davvero molto Sherlock!
Quando mai caccerebbe qualcuno che può studiare?
Decisamente una bella idea ed un bell'inizio.
Lo so che stai scrivendo tante cose in serie, ma potresti anche aggiungerci questa!
Insomma, potresti sempre raccontare qualche altra avventura con Sherlock detective e John telesteta.
Ok. Vado prima che ti venga voglia di picchiarmi!!!! ;-)
Però, davvero complimenti!

14/04/15, ore 09:34

Mi è tipo piaciuta tantissimo e mi spiace troppo sia solo un drabble perché ha una trama e un potenziale enorme e l'hai scritta davvero troppo bene *___*
Mi è piaciuto ovviamente che Sherlock non sia come tutti gli altri e che quindi, come capisce che John è particolare, non lo mandi via ma anzi si esalti ancora di più (è così da lui XD) e mi è piaciuto tantissimo come hai descritto tutti gli altri ESP, come vengono usati in battaglia, come certi tendono più ad impazzire di altri, veramente bella e veramente ben scritta e veramente un'ottima idea *__*