Rosso!
di tixit

05/05/17, ore 07:18

Ah ah ah! Questa OS è troppo divertente; mi dispiace solo che André non abbia compreso quale fosse l'oggetto del contendere.
Forse,quel ricordo, lo avrebbe aiutato a lenire le sofferenze che,negli anni,l'indifferenza di Oscar gli avrebbe inferto.
Brava!

29/07/15, ore 15:35

Un litigio per marcare il territorio, Oscar molto pratica ed efficiente, povero Andre.

17/04/15, ore 07:18

Ma è davvero una storia bellissima! Mi è piaciuto molto vedere le due bambine in azione.
Hai avuto una bella idea nel far contendere loro Andrè fin da piccole, così si intuisce che la loro rivalità c'è sempre stata.
Mi è sembrato di leggere un capitolo di Spirito Inquieto che si svolge negli anni precedenti, hai avuto davvero una bella idea!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa bellissima storia che finisce subito tra le mie preferite.
Leggerò sicuramente qualche altra tua storia, quindi alla prossima :)

14/04/15, ore 15:18

Oscar mostra la sua gelosia verso André sin da bambina! Ma ha una degna sorella!

14/04/15, ore 09:57

Carinissime queste due piccole donne che si contendono il maschietto di casa... Oscar è già più irruenta che femminile, mentre Danielle ha già ben chiari i meccanismi di seduzione. Molto ben caratterizzata, come tutti i tuoi lavori, ben scritta e piacevole da leggere. Brava!

13/04/15, ore 23:33

Molto carina questa storiella. E molto carina questa tua visione di Danielle che litiga con Oscar per André - in fondo, non è molto lontana da quella adulta che ho immaginato io, almeno l'oggetto del contendere è lo stesso - segnano il territorio come due gatti selvatici!! E Oscar bambina mi pare di vederla rimarcare che l'amico d'infanzia è cosa sua!! Brava!
Felice di averti ispirato!!

13/04/15, ore 23:28

Ma veramente l'ha marchiato col sangue??? veramente veramente??? ^^;;

13/04/15, ore 22:51

Ah..Ah.. Ah...!!!! Simpaticona!!! Ti ho ispirato io queste riflessioni su Oscar e Danielle?? Se sì, sono proprio contenta...
Come al solito hai scritto una storia simpatica e con una Oscar molto caratterizzata..
Sono molto d'accordo che Oscar non avrebbe mai accettato un'intromissione da parte di sua sorella (e forse anche da parte di altre ragazze... se lui avesse avuto la furbizia di cercare di farla ingelosire un po'... chissà come sarebbe andata!).
Ehhh... se anche da grande lei si fosse ricordata di quanto volesse André tutto per sé, ACCIDENTI!!!
Brava ancora. Ti leggo sempre molto, molto volentieri.
Un bacio. Lucia

13/04/15, ore 22:46

Povero André conteso a suon di colori tra le due pestifere sorelle! brava a presto

13/04/15, ore 22:44

Molto bella questa storia di dispetti infantili, ed anche molto realistica nel modo di fare delle due sorelle.
Povero Dedé che finisce sempre, inconsapevolmente, a fare la parte dell'oggetto da possedere.
Anche se Oscar e Danielle non intendevano sicuramente con cattiveria una cosa del genere (per i bambini è normale, dire "la mamma è mia, l'amico è mio"), il passaggio dal possesso affettivo al possesso tout-court per loro è davvero un passo breve.
Molto brava a raccontare l'infanzia. Complimenti