Loved You First
di Cory_1D_MyLife

20/04/15, ore 15:09

ma povera Corinne! Si è fatta beccare! Però forse a Liam lo doveva dire che è fidanzata!
Almeno non si troverebbe in questo pasticcio!
Aggiorna subito che voglio sapere che succede nel prossimo capitolo!
XX
Elena

19/04/15, ore 01:16

È stupendo come al solito, l'attesa ne vale sempre la pena! Io faccio e farò per sempre il tifo per Harry, insomma non ha occhi che per lei! Questa storia mi ha ormai appassionato troppo, in più sono sempre più curiosa di quello che succederà! Ti prego aggiorna presto, se aspetto troppo potrei morire! No davvero, io questa storia la amo troppo! Ancora complimenti, un bacio!

18/04/15, ore 15:40

Che bella sorpresa che ho trovato oggi entrando qui!! Giuro, ho avuto gli occhi a cuoricino da quando ho letto il tuo messaggio fino alla fine del capitolo, che -ovviamente- non ho potuto minimamente aspettare a leggere!!
Sappi che sono "arrabbiatissima" per il mezzo spoiler che ci hai lasciato, perchè se come sempre sono curiosissima, ora lo sono ancora di più!
Sembravano finiti i guai per Corinne e invece ... no ;) poveri ragazzi!!
La parte che ho preferito maggiormente è stata la parte in cui Harry scopre, finalmente, di poter provare della gelosia nei confronti di una ragazza, soprattutto dopo che ha impiegato così tanto a conquistarla! Devo dire che AMO il personaggio di Harry, AMO a caratteri cubitali, sarà perchè un po' me lo immagino nella mia testa ma soprattutto perchè è infinitamente dolce e tenero, altro che stronzetto di turno!!

Però ... ho un po' paura a dire queste cose, perchè il "casino" che ci hai spoilerato mi fa immaginare una miriade di scene pressochè apocalitiche! In ogni caso ... io tifo per Harry ... se non si fosse capito :P
Parlando di cose più pratiche invece: scrittura come sempre lodevole, anche se stavolta si capisce una leggera frettolosità, ma non ti preoccupare, va benissimo così! (ps: si so che uso troppe virgole, è più forte di me)

Arrivando a una conclusione, grazie come sempre di avermi avvisata, sono già in ansia per il prossimo capitolo!!
Alla prossimaaaa, un abbraccio
Ale