Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    13/04/2015    3 recensioni
- Ehi, sorellina! Stasera vengono i ragazzi!- sento mio fratello dire dalla cucina, ridendo.
-1°. Non mi chiamare sorellina e 2°....perchè devono sempre venire a rompere tutte le sere?- dico restando seria e scendendole scale. [...] Quando sta per parlare, suonano alla porta. Sono ancora nei vestiti della mattina e mi devo andare a mettere il pigiama perchè è tardi.Vado ad aprire, lasciando Louis a cucinare per tutti. Sì, sono Corinne Tomlinson, unica sorella minore di Louis Tomlinson, amico di quei 3 sfigati a cui sto andando ad aprire la porta. Solo 3 perchè ce n'è uno che non mi sta antipatico ed è il mio unico e migliore amico, Liam Payne.
tratto dal 1° capitolo
Genere: Erotico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera arriva molto velocemente.
Infatti sembrano passati pochi minuti, che sento Louis chiamarci.
Apro gli occhi e metto a fuoco la stanza. Liam si sta stirando accanto a me e ricordo cosa ha fatto. Speravo fosse stato un sogno, ma vedo i suoi occhi arrossati leggermente e il suo sorriso triste e tutto è confermato.
Non mi pentodi averlo perdonato. So di aver fatto la cosa giusta ma spero che non ci stia ancora più male di prima a causa di Harry.
Harry!
Cazzo. Lo devo dire a lui? Se sa che Liam mi ha baciata come minimo penso lo strangoli.
Cosa cavolo devo fare?
Liam nel frattempo si è alzato e si sta sistemando i capelli che sembrano non voler collaborare.
Sorrido leggermente e mi alzo anch’io. Vado verso lo specchio e noto che il mio riflesso è un mostro: matita sbavata, capelli che sembrano usciti dalla centrifuga e vestiti stropicciati.
Neanche avessi fatto sesso.
Liam, vedendo la mia faccia sconvolta, inizia a ridere ed io lo fulmino con lo sguardo dallo specchio ma non riesco a tenere il muso a lungo e gli sorrido dolcemente.
-Beh, io sono un mostro e mi devo cambiare. Ci saranno gli altri sotto. Scendi se vuoi. Non so quanto ci metto..
Lui annuisce e con un gesto della testa mi saluta.
Come si può non perdonarlo?!
È così dolce!
Ovviamente sono ancora arrabbiata moltissimo con lui, sia perché mi ha baciata, sia per non avermi detto nulla.
Ma adesso cosa dico ad Harry?
Non siamo ancora fidanzati, ma penso che diventerà matto se lo scoprirà e non sarò stata io a dirglielo.
Ok, bene. Glielo dirò quando sarà più calmo tipo dopo… qualche bacetto forse.. oppure no.
Spero solo che non se la prenda anche con me. Io in fondo centro poco.
Ok, no. Però è stato Liam a baciarmi.
Nel frattempo mi sono cambiata mettendo una canottiera blu e dei pantaloncini di jeans con le scarpe da tennis. I capelli invece li ho legati in una treccia perché erano irrecuperabili.
Sento le voci dei ragazzi sotto che ridono e mi decido ad affrontare la situazione.
Arrivata in fondo alle scale, incontro lo sguardo di Harry e non sono più tanto di come potrà reagire
 
Harry’s Pov
Il tempo passa veloce. Da casa si passa in poco a quella di Corinne.
Non penso di essermi sentito così da molto tempo. Mi sento come appagato e … felice. Non so, ma ho tenuto uno stupido sorrisetto per tutto il tempo.
Spero che Paul abbia capito e che non metta più in mezzo così che Corinne possa rimanere tranquilla.
Sono circa le otto e mi trovo davanti casa di Corinne. Penso che lei ne abbia parlato con il fratello, anche perché proprio lui mi accoglie in casa con un sorriso sghembo che non so bene come interpretare.
-Sera Louis- dico entrando in casa.
-Ciao..- risponde sbrigativo. Poi continua- Novità?
Lo guardo stranito: non gli ha detto nulla?
Impossibile.
Aspetto un po’ per capire se sappia qualcosa, ma non riesco a capire molto dalla sua espressione. Alla fine così mi ritrovo a dire:- Ok beh, fratello. Tua sorella mi piace da impazzire e voglio stare con lei… contento?
Termino alzando le sopracciglia e lui applaude felice della mia confessione.
Che stronzo!
-Allora è vero!- dice incuriosito mentre occupa posto sul divano insieme a me.
Alzo gli occhi al cielo e gli sorrido, annuendo. A volte Louis può sembrare un bambino nei suoi comportamenti invece che un ragazzo di quasi diciannove anni.
Lui scuote la testa e dice:- Ah, chi me lo doveva dire che sarebbe finita così?!
Mi guardo intorno ignorandolo e cercandola nelle stanze annesse al salotto.
-Dov’è la ragazza?- chiedo scherzando, guardando il suo sorriso stupido.
-Mhmm mi sa che è sopra con Liam. Forse si saranno addormentati. Lui è venuto qua oggi pomeriggio quando me ne sono andato.- suonano alla porta e continua dicendo:- ora vado a chiamarli.
Cosa?!
Il sorriso mi muore in bocca mentre Louis va ad aprire la porta di casa.
Cosa cazzo mi sono perso?
Ok. Sono migliori amici, dormono insieme da quando erano piccoli. Tranquillo.
Ma che tranquillo! Non riesco a stare tranquillo quando mi dicono che lei ha dormito con un altro ragazzo, chiunque sia.
Ok, sono un po’ nuovo a questo genere di cose. Non so perché io stia reagendo così ma mi è sempre sembrato che Liam un po’ se ne approfittasse del fatto che fossero così amici.
Ok, basta. Calmati.
Quando torno a essere in parte lucido, osservo la stanza e trovo Zayn e Niall seduti sul divano di fronte a me, mentre sento qualcuno scendere le scale.
Giro lo sguardo e vedo Liam che cerca inutilmente di aggiustarsi i capelli che sono leggermente scompigliati ma che non collaborano.
Cosa cazzo hanno fatto?!
Adesso che lo osservo meglio ha anche le labbra un po’ arrossate.
Ok, devo calmarmi. Sto pensando troppo e non è buono sforzare troppo il mio cervello.
Non potrebbe succedere comunque. Impossibile.
Liam saluta tutti e va a sedersi in una poltrona di fianco a me, senza guardare nessuno negli occhi.
Forse è la mia mente che sta viaggiando troppo, ma non riesco a pensare lucidamente quando si tratta di Corinne.
A proposito.. dove è finita?
-Liam, dov’ è mia sorella?- chiede Louis, interrompendo la sua conversazione con Niall.
-Sono qua!- sentiamo dire dalle scale e dopo poco spunta lei con pantaloncini e canottiera e non riesco a non pensare a quanto sia bella.
Poi torno alla mia rabbia e quando mi guarda, sembra abbastanza insicura su cosa debba fare.
 
Corinne’s Pov
Bene, penso che Harry sia arrabbiato; spero solo che non abbia pensato tropo male su me e Liam, al suo solito. Cioè, sì, forse stavolta ha avuto ragione ma alla fine era solo un innocente bacio, nulla di più.
Ok, basta. Se ci penso ancora, mi accorgo di essere nei casini.
Un altro dilemma mi sorge mentre mi avvicino in salotto.
Dove mi siedo?
Se mi metto accanto ad Harry , Liam subirà le pene dell’inferno, soprattutto se lo bacerò.
Se invece mi metto accanto a Liam, Harry potrebbe arrabbiarsi molto con me e comunque illuderei ancora di più Leyum.
Forse sto pensando troppo, ma non penso sia semplice da affrontare.
D’accordo. Ho scelto.
Vado a sedermi accanto ad Harry che mi rivolge un’espressione neutra.
Lo guardo e osservo le sue bellissime labbra che aspettano le mie, ma non lo faccio e lui mi guarda confuso.
Lo ignoro e rivolgo lo sguardo ai ragazzi.
-Sera ragazzi..- saluto sorridendo.
Loro ricambiano e Niall parla:- Stavamo decidendo per la cena. Cosa ti andrebbe?
-Beh, per me va bene tutto. Non ho molta fame – dico sincera. Tutto questo trambusto nella mia testa, mi ha fatto passare la voglia di accogliere qualcosa nel mio stomaco.
-Bene allora vada per il sushi!!- urla il biondo tutto felice.
Sushi?! Ma da quando gli piace?
Non finisce mai di stupirmi questo ragazzo.
Mentre iniziano a ordinare, nominando nomi stranissimi, rivolgo lo sguardo a Harry e dai suoi occhi capisco cosa sta provando:- è confuso dal fatto che io non lo abbia baciato e arrabbiato, forse perché ha pensato male di me e Liam.
Devo rassicurarlo in qualche modo ma non posso baciarlo. Davanti abbiamo Liam e sarei davvero triste se lo vedessi più abbattuto di quello che già è.
Così come se fosse casuale, poggio la mia mano sulla sua gamba accanto alla mia. Lo sento cominciare a calmarsi un po’ ma so che questo non basterà del tutto.
Sorrido e mi inserisco nella discussione del sushi e mezz’ora dopo questo è già in tavola.
Quando sono sicura che non ci sia più nessuno in salotto, mi volto e sfioro le labbra di Harry con le mie. Nel frattempo lo guardo: lui ricambia il mio sguardo e, posando una mano alla base del mio collo, mi avvicina chiedendo di più, quasi disperatamente e mi fa sentire in colpa.
Sorrido leggermente e lo accontento facendo giocare la mia lingua con la sua. Dopo circa un minuto, si stacca e mi guarda, più dolcemente ma sempre con un po’ di durezza negli occhi.
-Ti vergogni di me?- chiede subito, con una faccia sofferente.
Cosa? Di sicuro non mi aspettavo una domanda del genere, ma non capisco come abbia potuto pensarlo.
Vedendo che la mia espressione confusa, si passa una mano tra i capelli, frustrato e continua dicendo:- Non mi hai baciato, perché? Ti vergogni di far sapere che stiamo insieme?
Alzo le sopracciglia, mentre dico:- Oook, intanto noi due non stiamo insieme. Non ho sentito nessuna proposta da parte tua quindi ne deduco che non lo siamo ancora. E comunque, fidanzati o no, come puoi pensare che io mi vergogni di te!
-Te l’ho detto, non mi hai baciato davanti ai ragazzi. E poi guardo che quello che qui dovrebbe essere arrabbiato dovrei essere io.- si esprime duro, come la sua testa.
- Se non ti ho baciato, il motivo c’è..- mi esce alla fine.
-E quale sarebbe? Sentiamo..- chiede arrogante con un sopracciglio alzato.
In questo momento lo strangolerei, mi sta mettendo più pressione facendomi  agitare di più.
Non so come reagirà e adesso non ho la forza psicologica per farlo. Forse dopo aver messo qualcosa nello stomaco.
Quindi mi volto e mi avvio vero la cucina, ma sono quasi subito fermata da lui che mi sbarra la strada e si passa una mano tra i capelli tirandoli ancora. Se continua così, alla fine della serata non gliene rimarranno molti.
Alla fine dice esasperato:- Dove stai andando?
-Ho fame. Vorrei mangiare.- bugiarda!- Continuiamo a parlare dopo, d’accordo?
Mi faccio strada verso la porta e questa volta mi lascia passare. In cucina hanno già iniziato a mangiare ed io mi siedo accanto a mio fratello che mi guarda curioso. Scuoto la testa rassicurandolo mentre il riccio si siede al mio fianco.
Inizio a scartare il mio cartoncino e prendo le bacchette. È una vita che non mangio una cosa del genere e non ricordo più come si faccia a usare quegli attrezzi di legno.
La cena procede tra sporcizia e risate, poiché si è scoperto che non sono l’unica a non sapere usare le bacchette.
 Niall è stato il primo a rinunciarci e a usare le mani, seguito poi da tutti gli altri, mandando a quel paese le buone maniere.
Mentre c’è un trambusto generale, mi capita di mettere distrattamente una mano sulla gamba di Harry. Lui sussulta leggermente a quel contatto inaspettato, ma poi mi sorride coprendo la mia mano con la sua.
Mentre continua a guardarmi negli occhi, inizia a spostarla più su, sempre di più fino a che non sento una protuberanza sotto le dita.
Spalanco gli occhi e lui mi sorride malizioso.
Ricambio il suo sguardo e, sentendomi coraggiosa per un momento,  inizio a d accarezzare quella parte sentendo poi che trattiene il respiro.
Lo torturo così per un po’, distogliendo lo sguardo da lui, altrimenti non avrei resistito a baciare quelle labbra leggermente socchiuse.
Quando lo sento diventare più duro, sposto la mano e, come se nulla fosse, mi intrometto nella discussione.
Lo guardo di sfuggita e vedo che mi sta uccidendo con lo sguardo mentre io sorrido vittoriosa.
So di avere un torto pazzesco ma lui in questo momento mi è piaciuto farlo penare per me.
Quando la cena si termina, ci trasferiamo in salotto. Spero proprio di aver distratto Harry a tal punto da fargli dimenticare che dovevamo parlare.
Mi siedo di nuovo accanto a lui e Louis finalmente racconta ai ragazzi del lavoro che ha trovato.
Tutti si congratulano con lui ed io mi sento un po’ più leggera a vedere che anche Liam sorride per gli esagerati inchini di mio fratello.
 
Harry’s Pov
Forse lei crede che io mi sia dimenticato ciò che mi ha detto, che c’era un motivo se non mi aveva baciato, ma non posso facilmente sopra le cose, soprattutto su una cosa come questa o come quel giochetto inaspettato che ha fatto sotto il tavolo per distrarmi.
Ho solo bisogno di un motivo per allontanare sia me che lei dal resto del gruppo.
Dopo poco che torniamo a sederci in salotto, Louis dice di aver trovato un lavoretto. Sono molto felice di saperlo: finalmente possono essere indipendenti e mandare a farsi fottere quei due genitori sconsiderati.
Louis propone un brindisi ma non c’è da bere lì.
Occasione perfetta.
-Vado io a prendere da bere. Resta qui Tommo.
Lui annuisce sapendo che conosco la cucina come fosse mia.
Prima di alzarmi in piedi, mi avvicino all’orecchio di Corinne e le sussurro:- Inventa una scusa e vieni in cucina. Dobbiamo parlare.
La sento irrigidirsi mentre mi allontano, ma la vedo annuire.
Mi avvicino alla cucina e sento che dice:- Vado un attimo in bagno.
Un attimo. Non penso proprio che ci staremo così poco.
Ma la speranza è l’ultima a morire no?ù


















Sera  a tutti. Eccomi di nuovo qua con un altro capitolo. Non sto ricevendo lo stesso numero di recensioni di prima e la cosa un po' mi deprime.
Perchè non mi fate felice e mi date qualche recensione in più. Ringrazio tantissimo tutti coloro che commentano ogni capitolo e mi continuano a seguire  nonostante i ritardi.
Non siete gli unici a chiedermi di aggiornare velocemente. Anche altre mie amiche si sono messe a leggerla e  mi stressano più di voi tutti i giorni ma le adoro comunque.
Spero che il capitolo vi piaccia. Nel prossimo ci sarà un vero e proprio casino.., ma non dico niente ;)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife