Beauty
di Nil_Yeol

31/08/20, ore 22:55

Mi piace come hai chiuso questa storia. Mi aspettavo che sarebbe finita in questo modo, ma sei riuscita a non rendere scontato il finale. Credo che la storia di Sehun sia molto simile a quella di molto trainee purtroppo. Meno male che ha incontrato Luhan per tempo perchè gli ha salvato la vita. È entrato nella sua vita e gli ha spalancato gli occhi. Gli ha fatto capire che cosa è l'amore e che cosa fà provare. Meno male che è arrivato perchè se non fosse arrivato per tempo Sehun se la sarebbe vista davvero brutta. La rabbia di Sehun verso Baekhyun e chi ha cancella Sehun è più che comprensibile. Baekhyun ha spremuto Sehun sinché ha potuto e poi lo ha gettato via. E nonostante tutto Chanyeol non demorde perchè ama sinceramente Baekhyun e sa che questo è l'unico modo per stargli vicino. Quindi, sopporta tutto sino quasi a farsi cancellare. Ironia della sorte è proprio Baekhyun a salvarlo ad arrivare a rinunciare a lui per vederlo sorridere di nuovo. Finalmente Baekhyun ha scoperto cosa vuol dire amare e alla fine lo scopre anche Kyungsoo.
Nitta

02/07/15, ore 18:27

E come di consueto succede, mi lasci a bocca aperta.
Trama. Personaggi. Tematica.
Tutto. È tutto troppo bello e mi sento quasi in colpa per lasciarti una recensione, perché sto rischiando di deturpare questa storia, di rovinarla.
È così semplice da leggere, ma così difficile da 'mandare giù': mi ha fatto masticare amaro durante l'incontro fra Chanyeol e Sehun; quasi piangere durante il racconto di Lu Han; mi ha stretto il cuore il finale.
Stringi tutto, i miei organi interni collassano quando leggo le tue storie. E sì, mi fanno male dentro ma anche bene.
È quel tipo di sofferenza che mi piace provare, che mi fa sentire viva.
La caratterizzazione di Baekhyun è qualcosa di sublime, a mio avviso una delle migliori mai lette in vita mia. È il cosa tu abbia voluto trasmettere fra queste righe che mi fa riflettere: 'spremere come dei limoni' è l'espressione esatta. Hai la capacità di farmi rimettere i piedi per terra, anche se solitamente cado di culo. La mia culatta pesante è la prima parte del corpo che tocca terra, solitamente!
E ancora, mi viene da ringraziarti, come in tutte le recensioni che ti lascio. Mi rendi partecipe di ciò che scrivi e pubblicarlo è per me un lusso, leggerlo ancora di più!
Favolosa e perfetta, come sempre!
Ponyo

15/04/15, ore 18:12

Bella storia come sempre non mi deludi...ma la Kaisoo? Niente sesso animale tra loro? A me quello ispirano. Le tre coppie che hai toccato sono le mie EXO coppie preferite. Ma la Hunhan sempre così tragica! Vabbe' che Sehun si fa beccare a piangere davanti al manifesto di Luhan! Aspetto tue nuove storie. Baci

15/04/15, ore 08:44

Molto carina come storia!!! Scritta veramente bene! Brava! Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo =)

14/04/15, ore 14:26

BaekxYeol vi adorro >3< il loro amorree è senza confini ?_?
Please farai un seguito? Questa volta con D.O e Kai *saltella* sarebbelo super *3*