Best Friends
di siryXD

18/04/15, ore 15:31

Ciao Sara :*,
come vedi nonostante l'enorme ritardo sono qui a lasciarti una recensione ;)
Pensavi di esserti liberata di me eh?!? :D ahahah eh no, purtroppo per te sono sempre qui <3
Vabbè, credo che ti fa piacere ricevere recensioni quindi anche se sono un po rompi balls spero che prenderai tutto in bene :D
Ho letto tutti i capitoli in due giorni quando ho avuto un po di tempo libero e ho notato molte cose buone, ma anche qualche imprecisione. Ora ti dico tutto:

La trama sta andando sempre a migliorare, infatti ora che ci hai lasciati così in sospeso ho un'ansia da mattiiiii.. Non vedo l'ora di leggere della festa ;) e sono curiosa di scoprire cosa t'inventerai.
Poi ho notato un Castiel diverso, più pacato e con sbalzi d'umore ahah mi piace.
Anche nella tua storia quindi ci sarà Debrah O.O aiutooooo... Beh mi fa piacere che è già cambiata (sembra) e non so perché, ma ho la sensazione che ritornerà malvagia. È nelle tue intenzioni per caso? Comunque su Debrah ho delle perplessità, intendo sul carattere che le hai fatto tu.
Secondo me sarebbe bene che tu facessi come un flashback.. e spiegare come è diventata ad un tratto buona. Cioè il motivo, se c'è stato un evento in particolare. Non credo che lei si è alzata dal letto una mattina e ha deciso di essere buona, quindi mi farebbe piacere, da lettrice, leggere qualcosa che ne spiegasse i motivi.

Per il resto tutto ok ;) Allora il discorso e la narrazione è scorrevole. Ho notato qualche errore sui verbi, quindi ti consiglio di stare più attenta quando rileggi il capitolo ;)
E in alcuni punti nell'ultimo capitolo hai coniugato male i tempi verbali... tipo per descrivere un'azione al presente, in un punto hai usato il passato.
Queste comunque sono aspetti che possono essere migliorati subito.

Nel complesso sono stati capitoli molto carini. E ti dico ancora una volta brava <3

Ho finito di stressarti :D Ci sentiamo presto <3