Cinquanta sfumature di...
di Reika2910

27/04/23, ore 17:54

Ciao, era da un po' che avevo adocchiato questa raccolta ispirata a cinquanta sfumature e l'ho letta e ora finalmente riesco a commentare.
Innanzitutto sono felice tu sia tornata a scrivere, da come ho visto dalle date avevi accantonato questa ff da tempo e ritengo che il rimetterci mano e soprattutto la volontà di pubblicare sia una bella cosa. Io è da circa un anno che sono su questo fandom e mi fa piacere leggere storie che mi colpiscono e mi interessano.
L'idea di scrivere dei personaggi di CT in veste di cinquanta sfumature è originale, credo tu l'abbia avuta quando il libro e il film erano all'apice del successo. Non ho mai letto il libro e nemmeno visto il film però questa tua raccolta mi è piaciuta. Ho trovato la scelta dei personaggi azzeccata...Kojiro, Genzo, Karl.
Il primo è il mio preferito in assoluto, non stravedo per il secondo ma ha un sacco di fans e quindi comprendo la scelta, il terzo ha il fascino dell'imperatore quindi...un bel terzetto!😜Non sono capace di scrivere scene erotiche, non sono nelle mie corde ma apprezzo chi ci riesce senza cadere nel volgare. Tu ci sei riuscita. Spero di leggere altro di tuo!
Francy

08/04/23, ore 01:08

Ed ecco qui anche Genzo… Beh, onestamente, lui non poteva mancare in questa raccolta, non è un tipo che lascia indifferenti. Io non sono una genziana, non è sul mio personalissimo podio dei personaggi più fighi, ma so riconoscere i suoi meriti e, beh, nonostante tutto lui ha tanta carica erotica. E se c’è un personaggio di CT che potrei immaginarmi guidare un elicottero quello è proprio lui, nessun altro. Mi è piaciuto come hai descritto la scena di sesso, lei che gli confessa di essere ancora vergine (ma evidentemente arrapata e convinta di perderla quella verginità), lui che incassa l’informazione e sa portarla dove vuole.

05/04/23, ore 12:16

Beh, diciamo che Kojiro Hyuga trasuda sensualità da tutti i pori e non è difficile immaginarselo come una tigre a letto, selvaggio e letale, magnetico e dominante… La scena era veramente sexy, l’hai descritta bene in un crescendo di erotismo senza scadere nella volgarità, sei stata molto brava. Mi è piaciuto molto poi il fatto che in questa oneshot lui sia più maturo rispetto al Kojiro di cui si legge spesso, lontano dagli anni del calcio giocato e in una posizione da dirigente che detta ordini a destra e manca. Affascinante.

01/04/23, ore 23:56

Ciao Reika,
sono una grandissima estimatrice di Karl Heinz Schneider e non potevo esimermi dal leggere quest’ultimo capitolo della tua raccolta.
Premessa.
Non sono una fan di Mr Grey né dei romanzi che lo vedono protagonista. Ho letto 50 sfumature di grigio & co a suo tempo, quando erano stati pubblicati da Mondadori, credo fosse il 2012, per pura curiosità e per capire cosa fosse questo fenomeno di cui tutte (più o meno) stavano parlando. Non mi sono piaciuti. Questo mio giudizio negativo su quello che è l’impianto base della tua oneshot potrebbe impattare sulla mia percezione della storia, che in effetti non è esattamente nelle mie corde. Faccio fatica a immaginarmi KHS in veste di dominatore/manipolatore con tanto di contratto alla mano, e in realtà un po’ tutti i personaggi di Capitan Tsubasa, ma in fondo è questo uno dei lati intriganti dei crossover, spingere altrove e in veste inedite i nostri beniamini. Ben venga quindi un esercizio di elasticità mentale per me, non mi sono tirata indietro.
E alla fine ti dirò che l’ho letta con un sorriso, e che mi ha fatto piacere leggere di un Karl etero, con appetiti sessuali dirompenti e maestro sotto le lenzuola, anche solo per variare un po’! Io personalmente l’ho sempre trovato figo e con una carica erotica non indifferente, e mi piace sempre leggere di lui, in tutte le vesti e in ogni ruolo.

03/08/15, ore 16:12

Ciao cara!
Scusa per il ritardo enorme, purtroppo gli impegni sono tantissimi, poi ho cellulare e tablet rotto, ho dovuto attendere l'arrivo del nuovo pc per riprendere a scrivere e recensire.
Ebbene passiamo alla recensione.
Io, non ho letto i libri, ho visto il film in dvd a casa di una mia amica. Il film non è granché, però, i tuoi personaggi si! Hahahha... io Price ce lo vedo proprio nelle vesti di seduttore/padrone. Molto bella la parte "hot".
Brava! Un bacio alla prossima... sono curiosa di scoprire chi siano i prossimi due.

02/07/15, ore 17:23

Ehiiiiiii ma dove sei stata finora?
Che bello rileggerti!! Tra l'altro questo episodio hot con Genzo (meraviglioso, lui!) mi garba un monte (rubo un'espressione di una mia cara amica).
L'incontro è erotico sì, ma molto garbato e gentile: Genzo inizia la fanciulla alle gioie del talamo ma in modo comunque rispettoso.
L'eros è difficile da descrivere, ma tu sei sempre molto dolce e fine, non ho mai letto tue scene "rosse" volgari o comunque disturbanti, anzi... mi hanno spesso fatto sognare ad occhi aperti (specialmente se il lui di turno è il bellissimo portiere! ^_^).
E' un bel crescendo... l'emozione della ragazza è papabile e la tensione sessuale si taglia con un coltello!!
Bravissima!! Ora però non sparire di nuovo come una fatina, tuo solito...
Aspetto allora il prossimo capitolo: ci conto!
Baci
Lou

27/04/15, ore 23:26

Non avevo affatto notato che avessi pubblicato questa piccola perlina!
Ultimamente in efp ci entro pochissimo, anche se a breve tornerò promesso.
Che dire, Koji è tutt'altro che un angioletto si sà.
Trovo che sia molto sensuale e per nulla volgare, mi è capitato di vedere il film per curiosità più che altro e posso dirti che un po' ce lo vedo in questo ruolo. Ovviamente io so già chi saranno i prossimi due, ebbene si l'ho subito capito XD... Ma una piccola eccezione per il mio Misugi no? Ahahaha okok lo ammetto è troppo buono per certe cose.
Spero di leggere presto il seguito e di scoprire chi sia il primo tra i tuoi due preferiti.
Ciao Cara!

22/04/15, ore 16:47

wow premesso che conosco 50 sfumature di grigio solo per sentito dire e per il trailer.
Hai descritto un Kojiro ... che mamma mia ....
Le scene sono ben scritte e la sensualità si percepisce chiara e diretta ad ogni frase, senza mai scadere nel volgare.
In effetti non credo che il nostro Hyuga possa essere il principe azzurro a letto e troppo indomito e passionale, magari non a livello manette, ma per il resto direi che c'è .
Ora sono curiosa di leggere gli altri
Brava
ciao
Krys

15/04/15, ore 16:23

*prende un respiro profondo e si calma*
Che dirti ti amo perchè hai scritto una Os su Hyuga! Io amo quel calciatore è il sogno erotico di ogni ragazza o almeno il mio è sicuro!
O beh nei panni di Mr. Grey Hyuga non è male, sono curiosa di sapere il prossimo e magari ipotizzo chi potrebbe essere: Genzo o Ken.
O almeno per me sono lo i più adatti al ruolo di Mr. Grey non ci vedo Tsubasa a fare come Christian!
Beh aspetto il prossimo Mr. Grey baci baci Sara

14/04/15, ore 21:58

Oddio oddio oddio, se fossi in lei ti dire di nn fermarti. Che scarica di adrenalina, mi ha scosso e come una drogata ne chiedo ancora. Nn ho letto i libri ma mi sto attrezzando ma questo mi piace. Ho rivalutato la figura di Hyuga e le scene nn sono volgari ma perfette nella loro sensualità. Voglio proprio leggere come verranno con gli altri personaggi. Brava, baci Giorgia

14/04/15, ore 18:07

😊 Urka che sorpresa 🎁! Confesso che non avrei immaginato una raccolta di shottine così"calde". Confesso pure di non impazzire per quella trilogia. Ma di sicuro tu hai talento da vendere rispetto all'autrice delle 50 Sfumature. Direi che il tuo Kojiro sia molto IC in quei frangenti così passionali. Non penso che lui possa essere tenero e delicato nel sesso. E credo che poche donne potrebbero reistere al suo carisma ed al suo richiamo... Sei riuscita ad immaginare un eros un po' audace senza volgarità: brava, davvero! Aspetto il prossimo"Mr. Grey". Baci ❤ Lou